|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#8242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
poveretto .. lo abbiamo massacrato
|
|
|
|
#8243 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
Cmq IMHO ebay non fa testo come paragone per il mercatino... i prezzi si guardano sui negozi online veri. Cmq chiudiamo qua
|
|
|
|
#8244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se fai il procedimento inverso (per togliere l' iva, insomma) non puoi togliere il 20% dal prezzo ivato, altrimenti ottieni un' altra cifra che non c' entra niente. Perche' non sarebbe piu' il 20% del prezzo senza iva, ma il 20% di una cifra maggiore Esempio: Io vendo a te una scheda che costa 200€ iva esclusa. Questo significa che tu me la paghi 240€ iva inclusa. Giusto? Poi vuoi rivenderla nel mercatino, che fai? Togli l' iva e ottieni: 240 - 20% = 192. Mentre invece dovevi riavere 200, no? Se invece fai 240*5/6 = 200. E ottieni in vero prezzo senza iva EDIT: hai citato il regolamento del mercatino, io non lo conosco per niente e quindi ora me lo vado a leggere per curiosita' Pero' se vuoi veramente togliere solo l' iva, il procedimento e' quello scritto sopra
|
|
|
|
#8247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Mi spiegate a che "pro" tutto questo? http://www.forumcommunity.net/?t=1408985
Ps. da 3 giorni sono un felicissimo possessore di un 6630 brand TIM!
|
|
|
#8248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
nelle versioni precedenti alla 4.03.18 del firmware brandtim dal menù di rete non era possibile selezionare la modalità solo gsm escludendo il 3g in caso servisse. quindi si faceva di tutto per tentare di sbloccarlo
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#8249 |
|
Senior Member
|
Ah ok!! Ho capito! Solo qualche domanda però..
1 - Ho l'ultima versione del firmware! Ho Vodafone, se lascio in modalità duale sta sia in UMTS che in GSM giusto? Ma avrei qualche vantaggio se mi collegassi esclusivamente in UMTS? 2 - Se mi collego solo in GSM, a parte la videochiamata, cosa ho in meno? Risparmio anche batteria? 3 - Ripeto: ho vodafone, ma l'UMTS bisogna attivarlo o fa tutto da solo? Graaaaaaaaazie!
|
|
|
#8250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 - 2. se lo lasci in duale preferisce l'umts, quando non c'è l'umts, va in gsm. non può stare in due modi contemporaneamente! non è che hai vantaggi se ti colleghi SOLO in umts, il fatto è che hai dei svantaggi se ti colleghi in gsm - svantaggi riferiti solo alla velocità per fare cose da 3g, tipo videochiamata o navigare ad alta velocità, per il resto anche in gsm va più che bene! 3. non ho vodafone non saprei. nada
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#8251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi c'è qualcos'altro che devo sapere su questo grandissimo cellulare! Pensato che la prima sera che l'avevo preso mi stavo incazzando come una bestia perchè la tastiera si accendeva quando voleva lei!! Poi ho scoperto il sensore!
|
|
|
|
#8252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta che scrivi qua se hai problemi
|
|
|
|
|
|
#8253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8254 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io non sto discutendo sul 20%, ma su come lo togliete dai prezzi!!! Quote:
Con questo chiudo
|
|
|
|
#8255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Come premio hai vinto la possibilità di scaricarti il tema Autunno cliccando qui il tema modifica tutte le icone dei menu. |
|
|
|
|
|
|
#8256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) maggior consumo di batteria.... l'deale è stare sempre connesso su 3G 3) fa tutto lui |
|
|
|
|
|
|
#8257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora, prima di creare confusione meglio specificare : 1) nel caso di poco campo umts il telefono inizia a switchare tra gsm e umts, con conseguente consumo eccessivo della batteria, possibilità di reset involontati ( il 6630 è molto sensibile alle variazioni di campo ) e possibile perdita di segnale con conseguente non reperibilità del terminale. 2) se non usi la videochiamata, navighi pochissimo, ecc lockare il cell sul gsm perchè su umts consuma evidentemente di più 3) quoto
|
|
|
|
#8258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao a tutti...qualcuno potrebbe aiutarmi?
Vorrei copiare tutti gli sms che risiedono nella memoria del telefono sulla mmc, in modo da averli tutti lì...Ma non mi riesce!!! C'è un modo per farlo? |
|
|
|
|
|
#8259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta che cambi il tipo di memoria usata nella configurazione degli sms, e quando ti chiede se copiare tutti gli sms , tu gli dici di si .
|
|
|
|
#8260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.

]