Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2005, 19:34   #7981
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali
come qualità com'è?
buona direi... è di quelle "gommate" piacevolissima al tatto
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 19:48   #7982
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Chester
1. Per infettare il cell devo far partire un .sis, giusto? Oppure esistono anche virus java?

2. Ieri mi e' arrivato un messaggio Bluetooth, l' ho accettato, dentro c'era un file dal nome dubbio e quindi ho cancellato il messaggio. Non e' che esiste qualche virus che si installa appenna accetto il messaggio? Oppure la mia procedura e' giusta in ogni caso (accettare il messaggio, controllare il file e casomai cancellarlo)? Altrimenti se qualcuno mi sta mandando veramente un messaggio, come faccio a distinguerlo?
Qualcuno che mi risponde a queste due?
Se c'era dart_dragoon avrebbe borbottato un po' e mi avrebbe dato gia' due risposte esaurienti...
Old 27-08-2005, 19:58   #7983
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
no, se non lo installi non dovresti prendere il virus

per il messaggio.... basta non accettare messaggi BT da sconosciuti.... credi che uno sconosciuto/a tra la folla sappia che quello è proprio il tuo cell e quindi ti mandi un sms d'amore?

è matematico che si tratta o di pubblicità nel migliore dei casi o di un virus
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 20:02   #7984
alegiulio
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Qualcuno che mi risponde a queste due?
Se c'era dart_dragoon avrebbe borbottato un po' e mi avrebbe dato gia' due risposte esaurienti...
Ad un mio amico è capitato di prendersi un virus semplicemente aprendo un messaggio che gli era arrivato via bluetooth, non so se per i messaggi che ricevi via mms sia necessario aprire l'allegato.
alegiulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 20:02   #7985
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
1. Per infettare il cell devo far partire un .sis, giusto? Oppure esistono anche virus java?

2. Ieri mi e' arrivato un messaggio Bluetooth, l' ho accettato, dentro c'era un file dal nome dubbio e quindi ho cancellato il messaggio. Non e' che esiste qualche virus che si installa appenna accetto il messaggio? Oppure la mia procedura e' giusta in ogni caso (accettare il messaggio, controllare il file e casomai cancellarlo)? Altrimenti se qualcuno mi sta mandando veramente un messaggio, come faccio a distinguerlo?

3. Possibile che non esista un modo per controllare un sis sul pc prima di metterlo sul cellulare?
R1. per il momento non risultano virus java

R2. Non dire bugie... non hai mai ricevuto file sis via bluetooth! Quando ti arriva un sis. con l'apertura parte automaticamente l'installazione. Basta annullare (selezionare no) rientrare nel menù messaggi e cancellare il messaggio.

R3. Non esiste
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 21:06   #7986
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
R2. Non dire bugie... non hai mai ricevuto file sis via bluetooth! Quando ti arriva un sis. con l'apertura parte automaticamente l'installazione. Basta annullare (selezionare no) rientrare nel menù messaggi e cancellare il messaggio.
Ero al cinema, mi e' arrivato un messaggio via bluetooth, l' ho accettato, NON ha installato niente, sono andato in Ricevuti e c' era un messaggio bluetooth contenente un .sis dal nome strano (sembravano caratteri premuti a caso ). L' ho cancellato e stop.

X alegiulio: il mess era via BT. E cmq non so se sia possibile mandare mms contenenti un .sis.

X nemorino: non e' questione di messaggi d' amore da sconosciuti (messaggi BT, non SMS, lo ripeto)... una volta me ne e' arrivato uno da un mio amico che era in giardino, non l' ho accettato, un altro amico affianco a me si e si e' beccato un virus
Anche i tuoi amici possono avere il cell infetto, mica solo gli sconosciuti!
Old 27-08-2005, 21:12   #7987
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
A me è capitato mentre ero in macchina, in coda in autostrada, che qualcuno tentasse di collegarsi in bluetooth al mio telefono ma (ovviamente ) non l'ho autorizzato...
Old 27-08-2005, 21:20   #7988
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
R3. Non esiste[/quote]

mi pare esista invece, e si chiama UnmakeSis o na cosa del genere.
Old 28-08-2005, 18:38   #7989
URL
Senior Member

L'Avatar di URL

Iscritto dal: May 2002
scusate ragazzi...magari nelle 400 pagine l'argomento è stato trattato...cmq è mezz'ora che cerco e non trovo nulla..

sapete dirmi come fare a spostare gli sms dzalla memoria del cell in qualche posto per poi rimetterli al loro posto dopo la formattazione?

grazie mille
URL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 19:52   #7990
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
Originariamente inviato da URL
scusate ragazzi...magari nelle 400 pagine l'argomento è stato trattato...cmq è mezz'ora che cerco e non trovo nulla..

sapete dirmi come fare a spostare gli sms dzalla memoria del cell in qualche posto per poi rimetterli al loro posto dopo la formattazione?

grazie mille
Backup messaggi (e se vuoi anche rubrica, impostazioni, ecc...) dalla PC Suite
Old 28-08-2005, 23:09   #7991
URL
Senior Member

L'Avatar di URL

ho riavviato, ma il problema che avevo non si è risolto per niente...

praticamente quando sto connesso col pc non posso permettermi di scaricare niente...non importa cosa sia o con quale programma...basta che non sia una pagina web aperta coll' explorer e la connessione si impalla e non funziona più (intendo dire che posso navigare tranquillamente su internet explorer)!!! che devo fare? è un bruttissimo problema!
rischio di dare pugni al portatile ogni 2 minuti...prima o poi succederà...aiutatemi prima che accada.
Old 28-08-2005, 23:14   #7992
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
we sono tornatoooooo
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 23:16   #7993
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:

praticamente quando sto connesso col pc non posso permettermi di scaricare niente...non importa cosa sia o con quale programma...basta che non sia una pagina web aperta coll' explorer e la connessione si impalla e non funziona più (intendo dire che posso navigare tranquillamente su internet explorer)!!! che devo fare? è un bruttissimo problema!
rischio di dare pugni al portatile ogni 2 minuti...prima o poi succederà...aiutatemi prima che accada.
guarda fai cosi' quando ti senti che stai per farlo alzati e dai la testa al muro

sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 23:31   #7994
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da supermario
we sono tornatoooooo
weila' bentornato
Old 28-08-2005, 23:36   #7995
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi
weila' bentornato

ora so ca@@i

cmq qualcuno ha ancora o ha ancora il link per il pdf in cui c'erano gli schemi di costruzione del 6630????lo postò qualcuno di voi tanto tempo fa!

ciauz
Old 29-08-2005, 00:16   #7996
URL
Senior Member

L'Avatar di URL

Quote:

ragazzi secondo voi serve formattare il pc?
Old 29-08-2005, 00:22   #7997
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:

fammi capire....sei connesso a internet col cell?
Old 29-08-2005, 00:27   #7998
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
puo' darsi che tu sia incappato in qualche virussetto spacca balle.
Hai provato a fare una scansione al tuo sistema con un buon antivirus e con adware?
Old 29-08-2005, 00:55   #7999
URL
Senior Member

L'Avatar di URL

Quote:
Originariamente inviato da supermario
fammi capire....sei connesso a internet col cell?
si ho solo questo per connettermi...ho la maxxi tim
Old 29-08-2005, 00:56   #8000
URL
Senior Member

L'Avatar di URL

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi
puo' darsi che tu sia incappato in qualche virussetto spacca balle.
Hai provato a fare una scansione al tuo sistema con un buon antivirus e con adware?
ho il Nod32...adesso faccio una scansione..
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Scorte RAM in rosso: kit DDR5 128 GB 560...
L'ESA ottiene 22,1 miliardi di euro di b...
Nuova comunicazione di Fastweb Mobile: d...
Meno ansia e depressione con una pausa d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian