|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#7982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Se c'era dart_dragoon avrebbe borbottato un po' e mi avrebbe dato gia' due risposte esaurienti...
|
|
|
|
#7983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
no, se non lo installi non dovresti prendere il virus
per il messaggio.... basta non accettare messaggi BT da sconosciuti.... credi che uno sconosciuto/a tra la folla sappia che quello è proprio il tuo cell e quindi ti mandi un sms d'amore? è matematico che si tratta o di pubblicità nel migliore dei casi o di un virus
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#7984 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
R2. Non dire bugie... non hai mai ricevuto file sis via bluetooth! Quando ti arriva un sis. con l'apertura parte automaticamente l'installazione. Basta annullare (selezionare no) rientrare nel menù messaggi e cancellare il messaggio. R3. Non esiste |
|
|
|
|
|
|
#7986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X alegiulio: il mess era via BT. E cmq non so se sia possibile mandare mms contenenti un .sis. X nemorino: non e' questione di messaggi d' amore da sconosciuti (messaggi BT, non SMS, lo ripeto)... una volta me ne e' arrivato uno da un mio amico che era in giardino, non l' ho accettato, un altro amico affianco a me si e si e' beccato un virus Anche i tuoi amici possono avere il cell infetto, mica solo gli sconosciuti!
|
|
|
|
#7987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
A me è capitato mentre ero in macchina, in coda in autostrada, che qualcuno tentasse di collegarsi in bluetooth al mio telefono ma (ovviamente
|
|
|
#7988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
R3. Non esiste[/quote]
mi pare esista invece, e si chiama UnmakeSis o na cosa del genere.
|
|
|
#7989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
scusate ragazzi...magari nelle 400 pagine l'argomento è stato trattato...cmq è mezz'ora che cerco e non trovo nulla..
sapete dirmi come fare a spostare gli sms dzalla memoria del cell in qualche posto per poi rimetterli al loro posto dopo la formattazione? grazie mille |
|
|
|
|
|
#7990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7991 |
|
Senior Member
|
ho riavviato, ma il problema che avevo non si è risolto per niente...
praticamente quando sto connesso col pc non posso permettermi di scaricare niente...non importa cosa sia o con quale programma...basta che non sia una pagina web aperta coll' explorer e la connessione si impalla e non funziona più (intendo dire che posso navigare tranquillamente su internet explorer)!!! che devo fare? è un bruttissimo problema! rischio di dare pugni al portatile ogni 2 minuti...prima o poi succederà...aiutatemi prima che accada. |
|
|
|
|
|
#7992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
we sono tornatoooooo
|
|
|
|
|
|
#7993 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7994 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora so ca@@i cmq qualcuno ha ancora o ha ancora il link per il pdf in cui c'erano gli schemi di costruzione del 6630????lo postò qualcuno di voi tanto tempo fa! ciauz |
|
|
|
|
|
|
#7996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi capire....sei connesso a internet col cell? |
|
|
|
|
|
|
#7998 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai provato a fare una scansione al tuo sistema con un buon antivirus e con adware? |
|
|
|
|
|
|
#7999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.