Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2005, 02:11   #7921
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da cangia
http://my-symbian.com/main/index.php .. aggiornato ogni giorno sulle ultime

novità symbian

imho questo è il sito di riferimento per le novità symbian

http://www.allaboutsymbian.com/
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 12:02   #7922
dacorsa
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
non ti ha risposto nessuno quindi credo di no. cmq non serve praticamente a niente quella roba. mai usata

perchè che c'è dentro??
dacorsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 13:10   #7923
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dacorsa
perchè che c'è dentro??
il contenuto originale della memory card. roba inutile in pratica.

io prima che mi stacco dal mio 6630 ce ne vuole. la serie N non mi piace per niente
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 15:37   #7924
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
bhè l'n70 che prima snobbavo (mi intrippava il "barocco" n91) a vederlo bene e leggere le caratteristiche mi pare un ottimo SP
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 16:43   #7925
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
bhè l'n70 che prima snobbavo (mi intrippava il "barocco" n91) a vederlo bene e leggere le caratteristiche mi pare un ottimo SP

io aspetto le prime recensioni e test "dal vivo" .. se il gioco vale la candela allora potrei farci un pensierino .. altrimenti ora come ora la mia attenzione si sta rivolgendo a prodotti tipo il qtek s100 et simili.
Old 23-08-2005, 19:19   #7926
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Sul 6630 dov'è il contaore delle chiamate fatte\ricevute?
Old 23-08-2005, 20:29   #7927
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da maso87
Sul 6630 dov'è il contaore delle chiamate fatte\ricevute?
Menu' -> Registro -> Durata chiamate
Old 24-08-2005, 00:03   #7928
Stetone
Senior Member

L'Avatar di Stetone

Città: Pesaro
che programma devo usare per poter vedere un dvx (avi) sul cell 6630? ho gia' adattato la risoluzione, solo che mi dice file sconosciuto
Old 24-08-2005, 00:06   #7929
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da Stetone
che programma devo usare per poter vedere un dvx (avi) sul cell 6630? ho gia' adattato la risoluzione, solo che mi dice file sconosciuto
smartmovie con il codec xvid

www.lonelycatgames.com
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
Old 24-08-2005, 08:29   #7930
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
salve qualcuno puo indicarmi qualche posto sul quale trovare un rs-mmc dv 512 a buon prezzo ???

escluso ebay del quale non mi fido.

anche via pm....thx
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 12:59   #7931
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Quote:
Originariamente inviato da srmmar
salve qualcuno puo indicarmi qualche posto sul quale trovare un rs-mmc dv 512 a buon prezzo ???

escluso ebay del quale non mi fido.

anche via pm....thx
Se vuoi te la compro io su ebay
Old 24-08-2005, 13:50   #7932
alegiulio
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Io uso Nokia Multimedia Converter per convertire i file .avi in .3gp, prima usavo SmartMovie ma anche questo non è male, la qualità è leggermente più bassa ma i video occupano meno spazio.
Ciao.
alegiulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 13:51   #7933
Stetone
Senior Member

L'Avatar di Stetone

di smartmovie devo scaricare il codec symbian giusto?
Old 24-08-2005, 14:11   #7934
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
di smartmovie devo scaricare il codec symbian giusto?
eh quale pensi di dover scaricare sennò?
Old 24-08-2005, 14:50   #7935
Stetone
Senior Member

L'Avatar di Stetone

come faccio per installarlo nel cel?
Old 24-08-2005, 15:29   #7936
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
come faccio per installarlo nel cel?
invii sul cellulare il file .sis tramite cavetto, bluetooth, mms, e-mail o come vuoi e lo apri e lo installi come un normalissimo file .sis
Old 24-08-2005, 20:23   #7937
Stetone
Senior Member

L'Avatar di Stetone

ho installato il codec xvid ma ancora non mi apre i file avi come mai?
Old 24-08-2005, 21:35   #7938
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
ho installato il codec xvid ma ancora non mi apre i file avi come mai?
se vede che non hai fatto quello che dovevi fare per bene...

ma smartmovie l'hai installato??????
Old 24-08-2005, 22:40   #7939
Stetone
Senior Member

L'Avatar di Stetone

tutto a posto, siccome e' la prima volta che uso uno smartphone, mi ci voleva di capire il funzionamento
Old 24-08-2005, 22:50   #7940
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
tutto a posto, siccome e' la prima volta che uso uno smartphone, mi ci voleva di capire il funzionamento
non ne intravedo la difficoltà... se usi il pc dovrebbe esserti tutto molto semplice... cmq lasciamo perde che è meglio...

volevi dirvi che dmn parto direte voi: ma parti ancora?! non eri partito?! già, ma me faccio un altra settimanella

se postate qualcosa stasera avrete ancora mie sapienti illuminazioni, altrimenti alla prox settimana
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian