Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2005, 00:24   #7801
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
esatto.. programmi del tipo blackballer etc. che permettono di selezionare utenti da mettere in "ignore"... e come per le telefonate... si sente il primo squillo o il rumore del sms ma questo poi viene rifiutato/cestinato

oppure, vado per ipotesi, potrebbe essere un problema di sim.... io sul 6230 appena preso avevo avuto una serie di problemi nella ricezione sms (li ricevevo solo quando accendevo il cell... quindi mi toccava ogni tanto accenderlo e spegnerlo per vedere se avevo sms.... e il tutto solo per un'incompatibilità della sim di una marca -gemplus- con il cellulare)

perchè con la tua versione sw (e anche con le precedenti) un problema del genere non l'ho mai sentito.....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 13:18   #7802
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da alegiulio
Diamine...ho sto telefono da 3 giorni ed è già da formattare!!!
La versione del sw che ho installata è molto datata?
E' la 3.45.113 RM-1.
potresti aggiornare il firmware.
Old 17-08-2005, 16:15   #7803
sulble
Senior Member

L'Avatar di sulble

Iscritto dal: Apr 2005
ciao raga,
ho il 6630 da qualche settimana e mio fratello ci ha installato dentro qualcosa (sinceramente non saprei cosa) io l'ho disinstallata da Strumenti>Gestione>Rimuvi applicazione. il problema è ke ad ogni riavvio del cell si apre questa applicazione ke penso sia un giuoco a sto punto xkè l'icona è quella. il punto è ke nn si apre del tutto e il cell si blocca e mi costringe a chidere il tutto schiacciando sul pulsante rosso a destra. cosa faccio???? faccio un Reset Completo???
vi prego aiutatemi!!!!!!
sulble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 17:44   #7804
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da sulble
ciao raga,
ho il 6630 da qualche settimana e mio fratello ci ha installato dentro qualcosa (sinceramente non saprei cosa) io l'ho disinstallata da Strumenti>Gestione>Rimuvi applicazione. il problema è ke ad ogni riavvio del cell si apre questa applicazione ke penso sia un giuoco a sto punto xkè l'icona è quella. il punto è ke nn si apre del tutto e il cell si blocca e mi costringe a chidere il tutto schiacciando sul pulsante rosso a destra. cosa faccio???? faccio un Reset Completo???
vi prego aiutatemi!!!!!!
credimi fai un reset torna come nuovo e attento come installi/disinstalli è come un pc io l ho fatto una volta dopo qualche mese e ora è perfetto quello che lo incasina sono i giochi
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 17:54   #7805
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lord2
credimi fai un reset torna come nuovo e attento come installi/disinstalli è come un pc io l ho fatto una volta dopo qualche mese e ora è perfetto quello che lo incasina sono i giochi
a mio parere quello che lo incasina sono le persone
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 18:25   #7806
sulble
Senior Member

L'Avatar di sulble

Quote:
Originariamente inviato da lord2
prima di fare il reset ho fatto il beck up ma nn completo ho solo salvato gli sms e la rubrica...e ora il problema non ce l'ho più. grazie. cmq per caso dovevo fare il beckup completo???è un errore quello ke ho fatto??
Old 17-08-2005, 18:28   #7807
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
prima di fare il reset ho fatto il beck up ma nn completo ho solo salvato gli sms e la rubrica...e ora il problema non ce l'ho più. grazie. cmq per caso dovevo fare il beckup completo???è un errore quello ke ho fatto??
dipende da quello che ti serve salvare.
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
Old 17-08-2005, 18:59   #7808
sulble
Senior Member

L'Avatar di sulble

Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
dipende da quello che ti serve salvare.

certo, ma facendo il beckup solo dei messaggi e della rubrica è un errore? in poche parole io voglio sapere se dopo aver resettato il tutto e aver aggiunto la rubrica e gli sms il telefono funziona correttamente.
grazie in anticipo
Old 17-08-2005, 19:04   #7809
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
certo, ma facendo il beckup solo dei messaggi e della rubrica è un errore? in poche parole io voglio sapere se dopo aver resettato il tutto e aver aggiunto la rubrica e gli sms il telefono funziona correttamente.
grazie in anticipo
scusa come fai a pensare che sia un errore?! in questa maniera ti sei fatto il backup degli sms e della rubrica, dopo l'hard formatting ripristini il backup e va tutto ok. dissolte le tue perplessità?
Old 17-08-2005, 19:26   #7810
sulble
Senior Member

L'Avatar di sulble

Quote:
scusa come fai a pensare che sia un errore?! in questa maniera ti sei fatto il backup degli sms e della rubrica, dopo l'hard formatting ripristini il backup e va tutto ok. dissolte le tue perplessità?

si cmq io nn ho fatto l'hard formatting, ma ho fatto un Reset Completo - [Deep Reset].

grazie cmq di tutto
Old 17-08-2005, 19:31   #7811
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
si cmq io nn ho fatto l'hard formatting, ma ho fatto un Reset Completo - [Deep Reset].

grazie cmq di tutto
di niente. cmq secondo me con l'hard formatting viene meglio va a fondo faccio sempre quello
Old 17-08-2005, 19:38   #7812
sulble
Senior Member

L'Avatar di sulble

Quote:
di niente. cmq secondo me con l'hard formatting viene meglio va a fondo faccio sempre quello

ma se faccio l'hardformatting si cancella tutto giusto? anke il sistema operativo? e poi io come faccio a rimettere tutto a posto??. è per questo ke nn ho fatto l'hard formatting xkè dopo nn avrei saputo come fare...se tu mi dici come allora ci provo. ma con l'hard formatting si cancella anke la memory card o no??
Old 17-08-2005, 19:43   #7813
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
ma se faccio l'hardformatting si cancella tutto giusto? anke il sistema operativo? e poi io come faccio a rimettere tutto a posto??. è per questo ke nn ho fatto l'hard formatting xkè dopo nn avrei saputo come fare...se tu mi dici come allora ci provo. ma con l'hard formatting si cancella anke la memory card o no??
con l'hard formatting si cancellano tutti i dati che sono sulla memoria telefono del cellulare. ti ritrovi in mano il telefono da zero. l'operazione ripristina anche il sistema operativo che è situato nella rom. la mmc e la sim non vengono toccate. per farlo spegni il cellulare, tieni premuti i tasti verde + 3 + * e lo accendi mentre li tieni premuti e li tieni finchè non ti chiede il pin. dopo di ciò è tutto come nuovo
Old 17-08-2005, 19:58   #7814
sulble
Senior Member

L'Avatar di sulble

Quote:
con l'hard formatting si cancellano tutti i dati che sono sulla memoria telefono del cellulare. ti ritrovi in mano il telefono da zero. l'operazione ripristina anche il sistema operativo che è situato nella rom. la mmc e la sim non vengono toccate. per farlo spegni il cellulare, tieni premuti i tasti verde + 3 + * e lo accendi mentre li tieni premuti e li tieni finchè non ti chiede il pin. dopo di ciò è tutto come nuovo

innanzi tutto scusa la mia ignoranza. ma dopo l'hard formatting io posso utilizzare il cell o è vuoto del tutto?? tanto per capirci è come fare la formattazione del pc??ke dopo aver formattato tutto non si può fare niente o quasi??
Old 17-08-2005, 20:37   #7815
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
innanzi tutto scusa la mia ignoranza. ma dopo l'hard formatting io posso utilizzare il cell o è vuoto del tutto?? tanto per capirci è come fare la formattazione del pc??ke dopo aver formattato tutto non si può fare niente o quasi??

come ti ho già scritto "l'operazione ripristina anche il sistema operativo"... basta leggere. torna tutto come la prima volta che l'hai acceso non appena l'hai comprato. senza alcuna complicazione.
Old 17-08-2005, 20:56   #7816
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
raga... in fatto di rs-mmc come siamo presi? non ho seguito molto l'evolversi della faccenda... se ne trovano di sicure in giro a prezzi decenti ?
Old 17-08-2005, 21:05   #7817
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da cangia
raga... in fatto di rs-mmc come siamo presi? non ho seguito molto l'evolversi della faccenda... se ne trovano di sicure in giro a prezzi decenti ?
ormai di questo periodo se ti fai un giretto su ebay con 60-70 € ne prendi una da 512 della at a 13 pins. forse anche con meno €.

ho letto che ho settembre dovrebbero uscire quelle da 1 giga. se non ti è necessaria amgari se aspetti ancora un po' spendi anche meno se ti basta la 512.
Old 17-08-2005, 21:27   #7818
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
ormai di questo periodo se ti fai un giretto su ebay con 60-70 € ne prendi una da 512 della at a 13 pins. forse anche con meno €.

ho letto che ho settembre dovrebbero uscire quelle da 1 giga. se non ti è necessaria amgari se aspetti ancora un po' spendi anche meno se ti basta la 512.

su ebay ok .. ma sui negozi ufficiali? .. anche se pare strano .. non mi fido molto di ebay.. non so perche' ...
Old 17-08-2005, 22:30   #7819
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:

Ohhh il mio spammone preferito (dopo viene Supermario ) finalmente dà una informazione utile L'avevo chiesto anche prima, avevi il dovere di andare indietro a leggere
Voglio la 1Gb
A proposito di MMC, sai che se tu non mi avessi venduto la tua sarei ancora senza?
Old 17-08-2005, 22:39   #7820
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ohhh il mio spammone preferito (dopo viene Supermario ) finalmente dà una informazione utile L'avevo chiesto anche prima, avevi il dovere di andare indietro a leggere
Voglio la 1Gb
A proposito di MMC, sai che se tu non mi avessi venduto la tua sarei ancora senza?

ho riletto i post da quando sono partito ma evidentemente m'è sfuggito
pure io voglio quella da 1 giga ma stavolta aspetto un prezzo ragionevole, la compro proprio quando meno de quello non può andare. mo per ora sto con la 512
quindi ancora manco te hanno rimborsato de niente?! ma saranno passati 3-4 mesi, no?!
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian