|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#7582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ragazzi ma con netfront per navigare in internet con il 6630 che connessione usate con tim?Ibox?Oppure wap?O altro?La possibilità di sfruttare la tecnologia umts durante la navigazione funziona da sola se sotto copertura?
|
|
|
|
|
|
#7583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
si infatti hai ragione però ho appena acquistato un lettore mp3
ez-play veramente fico l unico a non costare uno sproposito circa 5 dollari |
|
|
|
|
|
#7584 |
|
Senior Member
|
a 0.99 centesimi di dollaro ho trovatouna simpaticissima applicazioncina BIRD1 praticamente quando rispondi ad una chiamata oppure se effettui una chiamata compare un menù con 10 opzioni di suoni d uccello vi assicuro che sembra di stare allo zoo tanto sono reali
|
|
|
|
|
|
#7585 |
|
Senior Member
|
finalmente un buon player mp3 decente che ho pagato poco
in 5 minuti ho rippato un cd dei police con FreeRIP programma free per windows poi ho inserito gli mp3 con nokia audio manager come ultimo ho aperto az-player inserito la lista et voilà la musica su un palmo di mano ottima da ascoltare in piscina domani hehehe |
|
|
|
|
|
#7586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ma è gratuito doom2?
|
|
|
#7587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Ho googlato sia ez-play sia "az player" sia altre combinazioni senza successo.
Ho trovato solo un player per windows. Potreste dirmi il nome esatto o un link al sito? Inoltre vi rendo noto come (almeno a roma) la catena Mediaworld disponda di RS DV MMC 128mb a 29.90€ Non chiedetemi la marca perchè era talmente astrusa che non me la ricordo |
|
|
|
|
|
#7588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Edit: Ok trovato Ultima modifica di erupter : 25-07-2005 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
|
#7591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#7592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
In ogni modo per navigare dal Pc ti basta scaricare l'ultima versione di Nokia PC Suite e dicendogli il tuo gestore, ti configura PC e telefono. Per configurare il cell usa nokia setting wizard: trovi il link poche pagine più indietro. Se ho sbagliato qualcosa correggetemi
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#7594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#7595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
domani avdo a prendere il mio 6630, sono scalpitante
|
|
|
|
|
|
#7596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
io l'ho ritirato sabato....ed ora navigo abbastanza bene in edge...
una domanda...ho fatto la configurazione da win...e non usando nokia pc suite... una domanda...perchè se provo a impostare la velocità massima in nokia pc suite e poi esco mi ritorna a 9.6???? |
|
|
|
|
|
#7597 |
|
Senior Member
|
[quote=erupter]Ho googlato sia ez-play sia "az player" sia altre combinazioni senza successo.
Ho trovato solo un player per windows. Potreste dirmi il nome esatto o un link al sito? l avevo postato in alto è il sito http://shop.my-symbian.com/PlatformS...tSearch=player |
|
|
|
|
|
#7598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
wow 2 giorni senza domande
state diventando bravi
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#7599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
allora la faccio io..quali sono i temi che supportano la tavolozza? |
|
|
|
|
|
|
#7600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.