Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2005, 02:41   #6901
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da davidirro
Ma tutto questo non è abissalmente ot?
ma non non credo proprio...
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 04:05   #6902
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Ho notato che il caricabatterie è diverso dai soliti "vecchi" Nokia, come il 3510i, cmq va bene lo stesso secondo voi?!
Old 24-06-2005, 09:26   #6903
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da davidirro
Latino era una delle mie materie preferite. In quinta non credo di aver mai fatto un esercizio a casa, traducevo le versioni immediatamente dal latino quasi senza guardare il vocabolario. Scrivevo anche in latino, pure le cartoline (infatti mi odiavano ma se lo fai in latino maccheronico son divertenti ). E ho fatto lo scientifico... (vabbè che il latino si fa meglio allo scientifico che al classico... ). Ora che ho praticamente finito l'università vorrei riprenderlo in mano perchè mi dispiace tantissimo essermelo dimenticato...
Old 24-06-2005, 09:28   #6904
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino
Guarda, per la parte su come sistemare il computer ti conviene chiedere nella sezione degli antivirus, lì sicuramente trovi più gente che ti può dare ottimi consigli. Non è tanto questione di OT (tanto qui si parla di tutto ), è che la gente che sa quelle risposte che cerchi la trovi più là che qui
Per quel che riguarda le domande sul telefono... ehm... non le ho viste
Old 24-06-2005, 09:29   #6905
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
Ho notato che il caricabatterie è diverso dai soliti "vecchi" Nokia, come il 3510i, cmq va bene lo stesso secondo voi?!
Io ci ricarco anche un vecchio nokia, un 3310 (?), dovrebbe essere uguale come tensioni...
Old 24-06-2005, 11:12   #6906
Caedium
Senior Member

L'Avatar di Caedium

Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Latino era una delle mie materie preferite. In quinta non credo di aver mai fatto un esercizio a casa, traducevo le versioni immediatamente dal latino quasi senza guardare il vocabolario. Scrivevo anche in latino, pure le cartoline (infatti mi odiavano ma se lo fai in latino maccheronico son divertenti ). E ho fatto lo scientifico... (vabbè che il latino si fa meglio allo scientifico che al classico... ). Ora che ho praticamente finito l'università vorrei riprenderlo in mano perchè mi dispiace tantissimo essermelo dimenticato...
Già, è questo il problema, a me proprio il latino non viene
Alla fine ho cmq 8 perché in traduzione non vado sotto la sufficienza (le versioni a casa più o meno le facevo e la grammatica la so bene) e l'orale aiuta molto, però a me quelle frasi che ad alcuni vengono senza manco sapere la grammatica non mi vengono. Ti riconosco i casi, i complementi, la coniugazione del verbo e tutto, ma non riesco ad incastrare le parole per darle il giusto senso... Ci sono troppe possibilità per costruire la frase, non capisco mai cosa devo legare con cosa...

Ultima modifica di Caedium : 24-06-2005 alle 11:17.
Caedium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 11:24   #6907
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Io ci ricarco anche un vecchio nokia, un 3310 (?), dovrebbe essere uguale come tensioni...
Solo che si ricarica + veloce. IMHO.
Old 24-06-2005, 11:29   #6908
Caedium
Senior Member

L'Avatar di Caedium

Città: MN
Mio zio si è comprato un 6670, ma io non lo conosco proprio (a dire la verità per me esistono solo 6600, 6630 e 6680 ), vedo che è Symbian, ma in cosa differisce dal 6630?
Caedium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 12:19   #6909
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
Solo che si ricarica + veloce. IMHO.
E' possibile, in effetti la proprietaria del 3310 ha detto "ma come si carica in fretta qui da te!"
Old 24-06-2005, 12:33   #6910
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
quello del 6630 è un caricabatterie del tipo veloce, da viaggio
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 12:51   #6911
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Ragazzi secondo voi è possibile...???
All'incirca 10 giorni fa mi sono accorto che il cavetto usb del mio 6630 non funzionava + (lo avrò usato si e no 10 volte)... Ho deciso quindi di andare in negozio a farmelo cambiare, visto che il cell l'ho preso il 20/12/04 quindi ancora in garanzia...
Sorpresa sorpresa, quando arrivo in negozio mi dicono che il cavo, come gli altri acessori, non ha garanzia quindi devo comprarlo nuovo...!!!
Secondo voi è giusta una cosa del genere da parte della nokia...???

CiAo
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 13:00   #6912
alstare84
Member

L'Avatar di alstare84

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Camaiore (Lucca)
Infatti con il caricabatterie veloce la batteria dura un pò di meno.
Io lo ricarico sempre con quello dei vecchi nokia e 4 giorni (spengendolo 5 ore a notte) me li faccio tutti.
Non ho ancora provato il 6630 col caricabatteria rapido, però il 6100 mi durava assai di meno...

Saluti

Roberto
Old 24-06-2005, 13:11   #6913
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino
Veramente qui si parla del cellulare, non di antivirus... C'è la sezione antivirus e sicurezza per questo.
Old 24-06-2005, 13:14   #6914
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Ora mi fai veramente paura...

Anche io ho fatto lo scientifico... e non ho mai reputato nessuna materia più inutile. Anche ora all'università, che di inutili ne presenta, mai ho toccato certi apici!
Old 24-06-2005, 14:01   #6915
sunshadow
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: casa mia
nn siamo un po troppo OT?
beh gente devo ricaricare il 6630 x la prima volta.. ho letto tutto il manuale ma nn specificano nulla sulla ricarica della batteria, la prima volta.. io aspetto ke takkette ke siano fisse e poi stacco, ok?
sunshadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 14:56   #6916
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da sunshadow
nn siamo un po troppo OT?
beh gente devo ricaricare il 6630 x la prima volta.. ho letto tutto il manuale ma nn specificano nulla sulla ricarica della batteria, la prima volta.. io aspetto ke takkette ke siano fisse e poi stacco, ok?
Sì non preoccuparti, secondo me il 90% di quello che scrivono sulla prima carica son balle...
Old 24-06-2005, 18:00   #6917
sunshadow
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: casa mia
Quote:
Sì non preoccuparti, secondo me il 90% di quello che scrivono sulla prima carica son balle...
bene bene.. tempo 2 orette e qualcosina e il cell era carico.. adesso voglio solo vedere quanto tiene

mi consigliate qualke gioketto?

Ultima modifica di sunshadow : 24-06-2005 alle 18:15.
sunshadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:51   #6918
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da sunshadow
bene bene.. tempo 2 orette e qualcosina e il cell era carico.. adesso voglio solo vedere quanto tiene

mi consigliate qualke gioketto?
Un paio di giochi ngage mi hanno dato problemi (tornava al desktop se cercavo di leggere i messaggi), ma l' emulatore gbc e quello snes (meglio senza audio) vanno che e' una bellezza... unico difetto dell' emu snes, e' che taglia qualche pixel ai bordi, e quindi non riesco a leggere i testi in Chrono Trigger!!

Ultima modifica di Chester : 24-06-2005 alle 18:55.
Chester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 22:44   #6919
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Qualcuno ha voglia di mandarmi in pvt il link del mulo?

Grazie.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 23:38   #6920
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da Caedium
Mio zio si è comprato un 6670, ma io non lo conosco proprio (a dire la verità per me esistono solo 6600, 6630 e 6680 ), vedo che è Symbian, ma in cosa differisce dal 6630?
Ma tu l'hai visto?
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Scorte RAM in rosso: kit DDR5 128 GB 560...
L'ESA ottiene 22,1 miliardi di euro di b...
Nuova comunicazione di Fastweb Mobile: d...
Meno ansia e depressione con una pausa d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian