|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#6822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ma guarda come vogliono fregare la gente Se non era per la foto neanche me ne accorgevo...
|
|
|
|
#6823 |
|
Senior Member
|
Navigando nella memoria non riesco a trovare la foto in questione... per caso le foto inserite nei temi sono nascoste da qualche parte?
Al negozio le commesse sono due, di sicuro una si e' messa la foto del ragazzo sul cell, c' ha giocato un po', poi ha cancellato tutto e lo ha rimesso nella scatola... peccato che si e' dimenticata la foto nel tema, che su pc suite non appare ![]() Dai dai, ditemi come salvarla che voglio prima passarla sul pc
|
|
|
#6824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#6825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
io direi di lasciar perdere.......probabile che l'abbiano provato un pò prima di rimetterlo in vendita o magari erano curiosi di provarlo......nn penso che te lo abbiano rovinato o ci abbiano fatto altro..... anche la mia digitale è stata provata prima che la aquistassi xk c'erano delle foto salvate in memoria.......ma nn vado certo a lamentarmi visto che i commessi per questo motivo hanno dimenticato un miniSD da 1GB dentro |
|
|
|
|
|
|
#6826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
che .................................... |
|
|
|
|
|
|
#6827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho pensato la stessa cosa anche io
|
|
|
|
|
|
|
#6828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh... il cell funziona, e' tutto ok. Che mi dite di fare? PS: se mando un mms con un immagine, pago solo io o anche quello che lo riceve? PPS: come faccio a vedere quanti soldi dei 300€ di offerta mi sono rimasti?
|
|
|
|
#6829 |
|
Senior Member
|
io ti consiglio di lasciar perdere, in fondo se l'hanno provato ed è in vendita vuol dire che funziona!
gli mms li paga solo chi li riceve per attivare il bonus mi sembra devi chiamare il 4433, ma c'è tutto scritto nei manualetti dentro il cell |
|
|
|
|
|
#6830 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per ibox e club nokia che dite? Ah, e come si fa a vedere la cartella system da pc? PC Suite la nasconde
|
|
|
|
#6831 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
usa fexplorer sul cell....è l'unica soluzione! Ciauz |
||||
|
|
|
|
|
#6832 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6833 |
|
Senior Member
|
ok al club nokia.....
|
|
|
|
|
|
#6834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Tropp lungo stro 3D occorre fare la parte numero 2 altrove.
Volevo chiedervi se era possibile usare 2 SIM su questo cel che ho appena preso. 1 TIM e l'altra Wind. TNX.
|
|
|
#6835 |
|
Senior Member
|
l'esperienza dual sim di gpc nn è delle migliori
|
|
|
|
|
|
#6836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Quote:
La migliore cosa sarebbe aggiornare e arricchire periodicamente la pagina iniziale, solo che è anche la soluzione che porta via più tempo, e si fa fatica a trovare qualcono con tanta voglia Io ti consiglio di usare la "ricerca nella discussione", è molto utile e si trovano abbastanza facilmente le risposte |
|
|
|
|
|
|
#6837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne inizio a mettere un paio io, anche se ce l' ho solo da ieri e quindi molte cose ancora non le so: Non riesco a vedere la cartella "system" con PC Suite! Non si puo', un modo per accedere alla cartella system e' tramite il programma gratuito fexplorer (gira sul cell) Come faccio a formattare? Reset normale: *#7780# non cancella i dati, ma resetta il cellulare Deep reset: *#7370# cancella tutti i dati e riporta il cellulare nelle condizioni in cui l' avete comprato (se non lo avete modificato, il codice di protezione e' 12345) C'e' un modo per sapere quanto ha "vissuto" il cellulare? Certo. Digita *#92702689# Come installo i programmi? PC Suite installato. Doppio click sui file .sis, e parte da sola l' applicazione di pc suite che installa i programmi. Se invece avete file, e non il .sis, dipende. Molto probabilmente li dovete solo copiare nella cartella giusta. Come disinstallo i programmi? Strumenti -> Gestione, selezionate l' applicazione e fate "rimuovi" E per cancellare qualcosa che non appare nella lista "gestioni"? Con Fexplorer, andate a cancellare manualmente i files Posso aggiungere funzioni alla telecamera? Si, con PhotoRite SP (provato) e con Photographer, che permette di usare delle maschere (ancora non provato) Come installo nuovi temi? Li scarichi, e li installi come fossero normali applicazioni (sono .sis) Posso usare il cellulare senza che acceda alla rete? Si, con la modalita' Offline (nei modi d' uso), non puoi ricevere ne' effettuare chiamate/messaggi Ne ho scritte anche alcune che sono scontate... se volete modificarle, fate pure
|
|
|
|
#6838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Ma se io dovessi prendere il cel in vendita al bennet (tim) posso metterci la mia voda?
|
|
|
|
#6839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

....................................