|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
E perchè mai non dovrebbe andar bene il cavo usb secondo chi t'ha detto di usare il bluetooth?
|
|
|
#6742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Quote:
Perchè non ci sono i driver par fare riconoscere il mio telefono come modem a windows ME... |
|
|
|
|
|
|
#6743 |
|
Senior Member
|
sto impazzendo...aiutatemi a mettere a posto tutto...uso maxi tim web time...
Voglio solo sapere come configurare il mio pc col telefono... |
|
|
|
|
|
#6744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Quote:
Ho provato con la versione trial ma non capisco come si crea il BackUp, forse con la trial non si può!!! Ora provo a cercare SpriteBackup, poi vi faccio sapere! |
|
|
|
|
|
|
#6745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema che la pc suite non è compatibile con windows ME... C'è scritto anche sulla copertina del cd... |
|
|
|
|
|
|
#6747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal sito della nokia: Perché l’ultima versione di Nokia PC Suite non è compatibile con le versioni precedenti di Windows? Per garantire il migliore livello possibile di servizio e di compatibilità tra telefoni cellulari per la maggior parte degli utenti, Nokia, al momento dello sviluppo di Nokia PC Suite, ha deciso di concentrare i propri sforzi soltanto su alcuni sistemi operativi. Questo ci consente di offrire prestazioni notevolmente migliori per i sistemi operativi supportati. Ho un telefono cellulare Nokia 5140, Nokia 6610i, o Nokia 7610, oppure un dispositivo di messaggistica 7700 e il sistema operativo sul mio PC è Windows 95, 98 o ME. Esiste una versione di Nokia PC Suite adatta a me? Purtroppo no. Le applicazioni di Nokia PC Suite versione 6.0 e superiori sono compatibili soltanto con Windows 2000 e Windows XP, mentre le versioni precedenti di Nokia PC Suite non sono compatibili con il software presente sui modelli più recenti dei telefoni cellulari Nokia. Per utilizzare Nokia PC Suite con questi nuovi modelli, è necessario avere sul proprio PC compatibile Windows 2000 o XP come sistema operativo. --------- Fatto sta che anche col bluetooth hai bisogno del pc suite, per cui non credo che ti resti altra scelta che cambiare sistema operativo...
|
|
|
|
#6748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro??????????Perchè se no sono nella cacca... |
|
|
|
|
|
|
#6749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sei nella cacca
|
|
|
|
|
|
#6750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strano perchè da altre parti non mi hanno mai parlato di pc suite... |
|
|
|
|
|
|
#6751 |
|
Senior Member
|
se riesci ad installare la chiavetta su ME e poi risci navigare ok......altrimenti pc suite rulez
|
|
|
|
|
|
#6752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Quote:
Basta che configuri il 6630 come modem, cmq è un po' lunga da spiegare... Incominciamo, hai già configurato l'access point sul tuo cellulare? |
|
|
|
|
|
|
#6753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#6754 |
|
Senior Member
|
io per il 7650 ho sempre usato usb doongle ma a usarlo cm modem nn ci sn mai riuscito
|
|
|
|
|
|
#6755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è reperire i driver per ME per usare il telefono come modem, e dato che i driver sono dentro a pc suite dubito molto che facciano i driver per ME e non il programma. Secondo, io pur con Pc suite installato, ho provato ad installare manualmente i driver del modem per il bluetooth perchè pc suite non l'ha fatto, e non si riesce a far andare il collegamento. Ha provato anche dart_dragoon, mi pare, qualche tempo fa quando avevo posto il problema, ma nemmeno lui c'è riuscito.
|
|
|
|
#6756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq l'access point gli serve, sennò che lo configura a fare il pc? E poi da quello che ha scritto mi sembra che sia proprio all'inizio |
|
|
|
|
|
|
#6757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se non hai i driver per il modem come fai a farlo andare? non ho mica capito...
|
|
|
|
#6758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non so perché, ma come i driver di WinXP SP2, anche i driver che avevo inclusi con la chiavetta (ver. 3.03.06) mi permettono di usare il cell come modem senza installare alcun driver nokia |
|
|
|
|
|
|
#6759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi interessa tra l'altro, perchè come dicevo non sono riuscito a connettermi usando il bluetooth... puoi postare un po' la procedura così appena ho tempo ci do un'occhiata?
|
|
|
|
#6760 |
|
Senior Member
|
io a dire il vero non ho capito assolutamente nulla di questa discussione
cmq dimenticavo di dirci che già da diversi giorni un mio amico ha fatto la promo TIM WEB e naviga col cell da paura!mai un probl e download sui 40k in edge!Fenomenale!Qui tra un pò arriva anche l'umts ah usa mulo torrent e compagnia bella senza problemi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.