|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VARESE - MILANO
|
allora il cell da Vodafone costa 499€
da Tim costa 349€ però se vai da Tim e converti un tuo contratto (Vodafone o Wind) ti fanno uno sconto di 50€ e quindi paghi il cell 299€ che rispetto alla Vodafone sono 200€ in meno.. sono stato spiegato?
|
|
|
#624 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ravenna
|
mi sto facendo una cultura
se cambi gestiore e passi verso TIM fai mnp ovvero portabilità facendo portabilità ottieni uno sconto di 50 euro nell'acquisto di un telefonino quindi paghi il 6630 a 299 euro |
|
|
|
|
|
#625 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ravenna
|
una guida online per il symbian per un neofita esiste?
|
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
..e se qualcuno comprasse una scheda omni/wind/ apposta per fare il cambio di contratto con la tim...?? sarebbero 50(sconto tim)-5(costo carta omni/wind)= 45 + 5 (traffico in regalo su scheda omni/wind)= 50€ risparmiati... o no??
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Acquistandolo su iltelefoninonline costa 331€ spedito a casa
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
ma per quanto riguarda la qualita' sono degli mp3 sapete per caso se e' paragonabile a quella di un p800
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#630 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Massa (MS)
|
Ciao premetto che ho letto solo le ultime dieci pagine della discussione per cui se dico una cosa gia trattata chiedo scusa.....
A livello tecnico che differenza c'è tra il NOKIA 6630 e il NOKIA 7610? Ero orientato a prendere il 7610 ma dopo i vari post che avete fatto mi sto ricredendo Grazie Foo |
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
stasera lo vado a prendereeeeeee!!
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io da Vodafone (contratto vecchio, SMS a 10 centesimi, l'unica cosa che mi dispiace) sono passato a TIM perchè non avevo un'altra scheda
Quindi pagato 299, dato che ho dato dentro il mio 7210 ho preso 80 euro quindi lo ho pagato 219
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
la tua sim con quel contratto... (magari un personal sera 195) è un reperto archeologico MOLTO pregiato... che vale ben più di quello sconto... (e te ne renderai poi conto sulla tua pelle quando il cell lo utilizzerai per lo scopo principale per cui è stato creato... telefonare e mandare sms) ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso se vendevi la sim prendevi più di 50 euro ...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Avevo sera ricaricabile
I numeri non Vodafone pagavo un fottio (più di quello che pagherei ora con un NON tim)
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
10 cents x sms 10 cents al minuto verso tutti i telefoni dalle 16 alle 8 del mattino e 35cents nelle altre ore ancora imbattuta
|
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa... ma sei sicuro di quello che dici? guarda che il profilo vecchio che ti faceva spendere x chiamare gli altri cell era l'" italy ricaricabile" il personal sera ricaricabile è quello che ho descritto sopra
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo ogni mattina mi arrivano da 25 cent a 1 euro di ricarica.. ma ieri ho fatto una telefonata da un ora.. e ho speso 13 ero..
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
minkia io ho una italy ricabile vecchia....nn la cambierei x niente al mondo! 10cent a sms e con lo you e me 6 cent al minuto sempre verso chi mi interessa chiamare per il resto addebito o ricevo per la mnp ho usato una vecchia sim wind |
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
per ora nessun reset dopo 4 giorni.. saro` stato fortunato..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

comprasse una scheda omni/wind/ apposta per fare il cambio di contratto con la tim...??
R1200R