Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2005, 15:29   #6061
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da ivanao
a me stranamente è stata rapida, una settimana solo, venditore bluetoothcom.
Ma vedi, il problema e l'assurdità del sistema italiano è proprio questa.
Uno può pagare per un servizio, ma non si sa se arriva o no, o quando o come arriva.
Allora si paga un servizio aggiuntivo che dovrebbe assicurarti la riuscita del primo, ma nemmeno questo serve sempre ad avere ciò per cui si è pagato.
Se si invertissero le parti, sarebbe come se uno pagasse ogni tanto con soldi falsi le poste. Scommetti che ti farebbero smettere subito?
Old 13-05-2005, 15:35   #6062
ivanao
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
.

Ultima modifica di ivanao : 08-04-2010 alle 18:49.
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 17:30   #6063
Maximo75
Senior Member

L'Avatar di Maximo75

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
Voi riuscite a vedere con opera 6.20 le pagine flash?
Ho installato Flash-lite 1.10, ma non vedo nulla!!!

Ciao
Maximo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 01:30   #6064
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Sì, però ho preso il 9537... a me non dà nessun problema.
Guarda che delle volte mi c'è voluta quasi un'ora prima che si agganciasse, non ho ancora capito da cosa dipenda.
In genere quando sa che voglio andare in macchina (non chiedermi come lo sa ) si aggancia subito, quando intuisce che voglio andare a piedi ci mette un fracasso di tempo... una di queste volte lo frego, lo porto in macchina, lo faccio agganciare e poi vado a piedi
sì anche il mio è lo stesso modello...

credo di aver capito perchè costa poco... è un modello particolarmente soggetto a problemi

su internet ci sono una marea di discussioni in merito alle "morti annunciate" del 9537 che dopo una settiman, un mese o due mesi non pigliano più satelliti
manco a pregarli in ginocchio

domanda..... il tuo quando è in funzione come sta messo a led? led blu "brillante" e led verde spento o acceso?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 01:43   #6065
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

la soluzione pare sia un'antenna esterna.. visto che il difetto è la morte dell'"amplificatore interno" che salta per eccessiva sensibilità all'elettricità statica...

che porcata

per + info....

http://www.pocketgpsworld.com/module...er=asc&start=0
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.

Ultima modifica di nemorino : 14-05-2005 alle 01:55.
Old 14-05-2005, 09:40   #6066
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Mah, che strano... Io l'ho preso perchè me l'hanno consigliato qui e finora non ho avuto alcun problema.
Quando lo uso la luce blu è accesa fissa, quando è collegato in bluetooth, oppure lampeggiante, quando non c'è il collegamento bluetooth. La luce verde invece lampeggia quando il GPS è agganciato ai satelliti e spenta quando sta cercando di collegarsi.
Per il resto... sicuramente è sensibile all'elettricità statica visto che deve avere un buon guadagno quell'antenna per ricevere il segnale dai satelliti, ma non credo che possa essere quello il problema...
Old 14-05-2005, 10:21   #6067
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Mah, che strano... Io l'ho preso perchè me l'hanno consigliato qui e finora non ho avuto alcun problema.
Quando lo uso la luce blu è accesa fissa, quando è collegato in bluetooth, oppure lampeggiante, quando non c'è il collegamento bluetooth. La luce verde invece lampeggia quando il GPS è agganciato ai satelliti e spenta quando sta cercando di collegarsi.
Per il resto... sicuramente è sensibile all'elettricità statica visto che deve avere un buon guadagno quell'antenna per ricevere il segnale dai satelliti, ma non credo che possa essere quello il problema...
ma da quanto ho letto in giro sembra proprio che il problema siano componenti "saltati" per quel motivo

boh glielo rimanderò indietro... vediamo che dicono
Old 14-05-2005, 10:36   #6068
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
ma da quanto ho letto in giro sembra proprio che il problema siano componenti "saltati" per quel motivo

boh glielo rimanderò indietro... vediamo che dicono
Può essere anche una partita di integrati difettosi, può capitare...
Comunque per ora il mio non ha dato problemi, chissà...
Old 14-05-2005, 10:42   #6069
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Può essere anche una partita di integrati difettosi, può capitare...
Comunque per ora il mio non ha dato problemi, chissà...
sia ben chiaro... non voglio certo portarti sfiga con il tuo GPS
Old 14-05-2005, 10:49   #6070
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
sia ben chiaro... non voglio certo portarti sfiga con il tuo GPS
Se mi si rompe vengo da te e ti cancello le mappe...
Old 14-05-2005, 17:34   #6071
nicknet82
Member

Iscritto dal: May 2005
salve sono nuovo di questo forum.....in pratica vorrei sapere quale scheda di memoria aggiuntiva serve per poter avere più memoria al cellulare...ad esempio questa andrebbe bene : Multimedia Card Reduced Size Kingston 512 MB ?..grazie in anticipo!
nicknet82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 17:44   #6072
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Se non è dual voltage, non va bene.
Old 15-05-2005, 09:45   #6073
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
ciao raga , e arrivato il caldo , almeno dalle mie parti , ed ho tirato fuori lo scooter e messo in letergo l'auto!!!! ora il problema che mi e sorto è stato ascoltare , musica durante il viaggio x andare al lavoro e non solo!!! visto che il nostro amato celll legge molti formati musicali , volevo sapere oltre al programma di serie x leggere gli mp3 se ci fosse qualche programma che leggesse altri tipi di formato!!! in pratica vorrei metterci dentro canzoni ben compresse in modo da non occupare 3 mb x canzone!! esiste un modo x farlo?? se qualcuno lo ha fatto mi dice cosa devo usare??? graie mille se in pvt mi date anche qualche sito italiano dove vendono mmc da 256 mb(so che quelle da 512 ancora non sono uscite) mi fa un gran piacere grazie mille spero mi aiutate
Old 15-05-2005, 10:45   #6074
fioriniflavio
Senior Member

L'Avatar di fioriniflavio

Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio
ragazzi ho sentito una cosa sconcertante ieri sera su futura city: hanno fatto vedere che con il nostro bel cellulare è possibile fare una foto ad una persona e vederla senza vestiti il tutto con un semplice programma (che ovviamente non hanno citato)

ma è vero????
ragazzi scusate il ritardo con cui rispondo, cmq nemmeno io ci credevo, però hanno fatto vedere in primo piano il 6630 mentre facevano la foto, ovviamente senza mostrare il risultato ottenuto
cmq anche per me è una rielaborazione software, però per fare uno scherzo a qualcuno sarebbe uno spasso
se le inventano tutte.......

ciao ciao
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 12:10   #6075
lupocattivo89
Senior Member

L'Avatar di lupocattivo89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
una curiosità qual'è la differenza tra la i rossa e la i blu; intendo quella per l'acesso ad internet ke si trova sul tasto 0, quale differenze ha sul cell??
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 12:27   #6076
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
identificano una diversa versione del firm.la blu è + vecchia, il primo firm.
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 12:42   #6077
ermasto
Senior Member

L'Avatar di ermasto

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio
ragazzi scusate il ritardo con cui rispondo, cmq nemmeno io ci credevo, però hanno fatto vedere in primo piano il 6630 mentre facevano la foto, ovviamente senza mostrare il risultato ottenuto
cmq anche per me è una rielaborazione software, però per fare uno scherzo a qualcuno sarebbe uno spasso
se le inventano tutte.......

ciao ciao
invece a me pare di aver sentito che si deve anteporre un filtro davanti alla fotocamera che permette questo effetto
ermasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 12:52   #6078
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da ermasto
invece a me pare di aver sentito che si deve anteporre un filtro davanti alla fotocamera che permette questo effetto
Il filtro filtra, mica aggiunge...
Old 15-05-2005, 12:57   #6079
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Il filtro filtra, mica aggiunge...

supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 13:20   #6080
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
ciao raga , e arrivato il caldo , almeno dalle mie parti , ed ho tirato fuori lo scooter e messo in letergo l'auto!!!! ora il problema che mi e sorto è stato ascoltare , musica durante il viaggio x andare al lavoro e non solo!!! visto che il nostro amato celll legge molti formati musicali , volevo sapere oltre al programma di serie x leggere gli mp3 se ci fosse qualche programma che leggesse altri tipi di formato!!! in pratica vorrei metterci dentro canzoni ben compresse in modo da non occupare 3 mb x canzone!! esiste un modo x farlo?? se qualcuno lo ha fatto mi dice cosa devo usare??? graie mille se in pvt mi date anche qualche sito italiano dove vendono mmc da 256 mb(so che quelle da 512 ancora non sono uscite) mi fa un gran piacere grazie mille spero mi aiutate
up nessuno mi da una mano???

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Scorte RAM in rosso: kit DDR5 128 GB 560...
L'ESA ottiene 22,1 miliardi di euro di b...
Nuova comunicazione di Fastweb Mobile: d...
Meno ansia e depressione con una pausa d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian