|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Uno può pagare per un servizio, ma non si sa se arriva o no, o quando o come arriva. Allora si paga un servizio aggiuntivo che dovrebbe assicurarti la riuscita del primo, ma nemmeno questo serve sempre ad avere ciò per cui si è pagato. Se si invertissero le parti, sarebbe come se uno pagasse ogni tanto con soldi falsi le poste. Scommetti che ti farebbero smettere subito?
|
|
|
|
#6062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 08-04-2010 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#6063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Voi riuscite a vedere con opera 6.20 le pagine flash?
Ho installato Flash-lite 1.10, ma non vedo nulla!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#6064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
credo di aver capito perchè costa poco... è un modello particolarmente soggetto a problemi su internet ci sono una marea di discussioni in merito alle "morti annunciate" del 9537 che dopo una settiman, un mese o due mesi non pigliano più satelliti manco a pregarli in ginocchio domanda..... il tuo quando è in funzione come sta messo a led? led blu "brillante" e led verde spento o acceso?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#6065 |
|
Senior Member
|
la soluzione pare sia un'antenna esterna.. visto che il difetto è la morte dell'"amplificatore interno" che salta per eccessiva sensibilità all'elettricità statica...
che porcata per + info.... http://www.pocketgpsworld.com/module...er=asc&start=0
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 14-05-2005 alle 01:55. |
|
|
|
|
|
#6066 |
|
Senior Member
|
Mah, che strano... Io l'ho preso perchè me l'hanno consigliato qui e finora non ho avuto alcun problema.
Quando lo uso la luce blu è accesa fissa, quando è collegato in bluetooth, oppure lampeggiante, quando non c'è il collegamento bluetooth. La luce verde invece lampeggia quando il GPS è agganciato ai satelliti e spenta quando sta cercando di collegarsi. Per il resto... sicuramente è sensibile all'elettricità statica visto che deve avere un buon guadagno quell'antenna per ricevere il segnale dai satelliti, ma non credo che possa essere quello il problema...
|
|
|
#6067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh glielo rimanderò indietro... vediamo che dicono
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#6068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per ora il mio non ha dato problemi, chissà...
|
|
|
|
#6069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6071 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
salve sono nuovo di questo forum.....in pratica vorrei sapere quale scheda di memoria aggiuntiva serve per poter avere più memoria al cellulare...ad esempio questa andrebbe bene : Multimedia Card Reduced Size Kingston 512 MB ?..grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#6072 |
|
Senior Member
|
Se non è dual voltage, non va bene.
|
|
|
#6073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
|
|
|
#6074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
cmq anche per me è una rielaborazione software, però per fare uno scherzo a qualcuno sarebbe uno spasso se le inventano tutte....... ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#6075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
una curiosità qual'è la differenza tra la i rossa e la i blu; intendo quella per l'acesso ad internet ke si trova sul tasto 0, quale differenze ha sul cell??
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts Smartphone: nexus 5 |
|
|
|
|
|
#6076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
identificano una diversa versione del firm.la blu è + vecchia, il primo firm.
|
|
|
|
|
|
#6077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.