|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Un chip in grado di decodificare uno stream a 384kbit/s e mostrare immagini in movimento, non avrebbe molti problemi a decodificare anche un segnale pal Certo ci vuole un sintonizzatore... Tu parli di dispositivi dedicati, ma perchè la cpu non fa le veci di tutti i dispositivi dedicati? E' un po' come la storia tra il Sega Saturn ed il 3DO: il saturn aveva un chip solo, il 3do aveva un chip per ogni funzione (audio,video,logica...). Ma poi alla fine il risultato era lo stesso Negli anni 80 per fare il lavoro di un 386 ci volevano parecchi 8086... In conclusione basta volerlo, e nel giro di poco tempo si fa |
|
|
|
|
|
|
#5842 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cinisello Balsamo, MI
|
Quote:
Max |
|
|
|
|
|
|
#5843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
però il fatto che si comincino a vedere mi conforta perchè vuol dire che esistono e che le stanno producendo!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#5844 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
E' chiaro che un'antenna è sempre un'antenna, ma questo non significa che se è ottimizzata per un range di frequenze, ti prenda dentro anche tutto il resto. Anzi, cercano proprio di fare in modo che non avvenga... Quote:
Quote:
Quote:
Ma non basta un'antenna, una cpu e un monitor a colori per fare una tv.
|
|
|
|
#5845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quoto gpc
e poi ci vogliono tanti bei $$$$ già per nn avere il tubo catodico bisogna spendere una caterba di soldi e avere un lcd, immaginiamo per avere tutto a una miniaturizzazione del genere, senza contare che ci deve stare anche tutto quello che il telefono già ha ciauz |
|
|
|
|
|
#5846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5847 |
|
Senior Member
|
menomale che era assicurata
ecco xk nn voglio in ogni caso comprare all'estero, troppe incognite tra le poste dei vari paesi che il pacco attraversa gpc ma ora recupererai tutta la somma? |
|
|
|
|
|
#5848 |
|
Senior Member
|
Tv galore
Allora...
Vediamo un po' di chiarire. E' vero che le antenne sono ottimizzate, ma è anche vero che pure una resistenza (intesa come componente elettronico) è un'antenna. Tra l'altro le antenne meno sofisticate (come quelle miniaturizzate) si basano essenzialmente sulla lunghezza d'onda. Per cui una stessa antenna prende 900 e 1800 e di conseguenza anche 450. Poi è ovvio che allo stato attuale fanno di tutto per mantenere le bande assegnate in modo da ricevere meno disturbi. Un sintonizzatore PLL (phase locked loop) non è più grosso del DAC di una scheda video (1cm²), si comanda in I²C o molti altri protocolli (tipo il CAM). Vogliamo parlare di processare il segnale? Decodificarlo? Lo fa la cpu: cacx fa andare un gioco e non decodifica un segnale analogico? Ricordatevi che è un terminale UMTS: permette flusso audio e dati in contemporanea con un altro terminale, gestendo l'aggancio alla rete, il network, la digitalizzazione dei pacchetti, ecc ecc ecc tutto insieme. Sono una mole enorme di conti Il monitor? Il monitor già c'è! Oppure pensavate ad un 14" con cellofono ? E' una questione di volontà, non c'è il mercato per una cosa del genere tutto qui. Anche perchè ci si dovrebbe pagare il canone in 9/10 del mondo e essendo un dispositivo doppio (video-foto fonino -anche se odio queste definizioni- e pure tv) avrebbe un costo notevole. Per fare che poi? Vedere Amadeus ( ) su 1,5" di cellulare? E spenderesti $cifrone-megagalattico pe sta $parolaccia-che-finisce-in-ATA ?Ecco perchè non lo fanno Ma la possibilità già c'è. |
|
|
|
|
|
#5849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Come si resetta/formatta il cell?
Che dati vengono cancellati e quali restano? (rubrica, programmi, etc etc? Ciao |
|
|
|
|
|
#5850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cellulare ritorna esattamente in tutto e per tutto com'era quando l'hai tirato fuori dalla scatola. |
|
|
|
|
|
|
#5851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
T-U-T-T-O |
|
|
|
|
|
|
#5853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5854 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5855 |
|
Senior Member
|
Codice:
Q: Come posso formattare il cellulare? A: Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna. Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default cancellando tutti i dati e i programmi della memoria interna |
|
|
|
|
|
#5856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
quale è un prezzo giusto per una memoria da 256mega??????????????
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
|
#5857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
primo problema!
configurazione mms: mi son fatto mandare gli sms di configurazione dalla vodafone e ho seguito alla lettera le loro instruzioni mi han detto come ultima cosa di mandarmi un mms lo faccio , arriva ma non lo visualizza e mi dice che l'mms lo devo visualizzare sul sito della vodafone.... helppp
|
|
|
#5858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.

) su 1,5" di cellulare? E spenderesti $cifrone-megagalattico pe sta $parolaccia-che-finisce-in-ATA ?