|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
code annuali????
|
|
|
|
|
|
|
#5622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nn penso che dopo 3 minuti sei già a scaricare!
|
|
|
|
|
|
#5623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
ragazzi,mi fate un sunto sul 6630?
in particolare,con utilizzo pesante arriva a 2 giorni? software stabile ormai? non si riesce a leggere tutte le decine di pagine del 3d...
|
|
|
#5624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5625 |
|
Senior Member
|
beh per essere perfetto proprio no.....anzi
cmq è una bomba |
|
|
|
|
|
#5626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
#5627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
e neanche in quel caso i 2giorni sono garantiti
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#5628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un ottimo smartphone ma di cellulari nokia ne ha fatti di gran lunga migliori
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#5629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#5630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa è tosta...
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#5631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
luminosità medio alta e BT attivato e arrivo a malapena a 2 giorni (senza uso per mp3, divx, giochi etc.) e tutti quelli che conosco si trovano nella mia stessa condizione chi non disattiva il 3g lo carica tutte le sere
|
|
|
|
|
|
#5632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ho notato qualcosa di strano: anche a voi, a volte, non fa scegliere DOVE installare temi/programmi/giochi?
Mi spiego: quando mando un file al cell via bluetooth e clicco su INSTALLA a volte l'installazione parte automaticamente nella memoria del telefono come se si fosse dimenticato della MMC Se apro e chiudo lo sportellino della memory card, il problema sparisce |
|
|
|
|
|
#5633 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
beha me non è così, anzi io ci gioco e ci sento mp3 anche con auricolare bluetooth e lo usa con il gps bluetooth e ci faccio anche le normali cose: chiamate, sms. e due giorni li faccio sempre tranquilli... Quote:
certi file di installazione sono fatti in modo da non farti scegliere dove installare il programma o il gioco. lo sceglie chi ha creato il file perchè deve essere per forza installato in quella parte e non puoi scegliere. natural,ente se apri e chiudi lo sportellino non cambia nulla... byez!
||
|
|
|
|
|
#5634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Sicuro di averlo sempre caricato per bene, e di aver fatto un buon "rodaggio" iniziale alla batteria? |
|
|
|
|
|
|
#5635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi mettiamoci d'accordo sull'uso intensivo.... io parlo di cell acceso 24h su 24h (credo sia acceso dal giorno in cui l'ho acquistato, quindi dal 10 dicembre 2004... quando passo in zone dove il cell non si può tenere acceso lo metto in offline non lo spengo) almeno 2 ore di telefonate al giorno di cui molti con auricolare bt bt sempre attivato una decina di sms agenda sempre aperta e sempre in consultazione/scrittura se con un uso del genere vi dura 2 giorni e pure con applicazioni varie e mp3 allora siete miracolati...
|
|
|
|
|
|
#5636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
l'altra ipotesi è che abbiano una BL-6C di serie
|
|
|
|
#5637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Non ho letto le "nemore" di Nemorino: allora no non mi dura 3/4 giorni in quanto la notte lo spengo (cazz ci fai poi col cell acceso offline...). Ultima modifica di erupter : 17-04-2005 alle 03:29. |
|
|
|
|
|
|
#5638 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cinisello Balsamo, MI
|
Passare dal 6600 al 6630
Dopo un lungo periodo di servizio, ieri, grazie alla mano lunga di un paio di simpatiche persone, ho perso il mio fido 6600... e il suo Gb di MMC..
Forse da qualche parte riesco ancora a trovare il 6600 a 179€, ma a questo punto mi chiedo se valga la pena passare al 6630, per cui avrei alcune domande da fare a chi lo conosce bene. 1) Ho letto del problema del continuo switch tra la rete 2G e 3G, con conseguenti reset. Ho letto anche che questo succede solo sui brandizzati TIM. Qual'è lo stato attuale ? E' possibile "bloccare" il telefono su una sola rete ? 2) Brandizzato o non brandizzato ? E la storia della i blu o rossa ? Alla fine credo che + della i colorata conti la release del firmware. Qual'è l'ultima release ed è differente tra Nokia e brandizzato TIM ? 3) Ho letto che se sul telefono gira TomTom Mobile (pace all'anima sua... la MMC originale è rimasta nella custodia del 6600, chissà se mi vendono la sola MMC.... E TomTom gira fluidamente come sul 6600 ? 4) A differenza del 6600, l'hw della sezione audio è stereo, per cui può essere usato come lettore mp3/cell ? Nel senso che se ascolti mp3 e arriva una telefonata ? 5) Qual'è secondo voi un prezzo onesto per un Nokia non brandizzato nuovo ed usato ? 6) Avete qualche suggerimento (in PVT) su dove acquistarlo a prezzo onesto ? Ho visto che oscilla tra i 350 e i 516 € ! 7) La + importante... per chi è passato dal 6600 al 6630.... LO RIFARESTI ??? Grazie a tutti.. vado a farmi una camomilla che ho passato una notte insonne coi nervi a fior di pelle.... Max |
|
|
|
|
|
#5639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono daccordo utilizzo intenso nel mio caso equivale a numerose partite con giochi 3d, bt per passare foto o giocare contro altri amici agli stessi giochi,qualche telefonata, smanettamenti vai e ascolto di mp3.spento 7 ore a notte. mi dura dai quasi 3 giorni ai quasi 4 se mi dimentico di utilizzarlo(poco o niente di qualsiasi cosa) lo carico il lunedì e lo ricarico il sabato sera ciauz |
|
|
|
|
|
|
#5640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Il mio mi durava 12 ore usandolo pochissimo... ed è da 1 mese in riparazione, speriamo cambia qualcosa... Potrebbe essere la prova del fuoco, se me lo ridanno e dura di + vuol dire che era difettoso.
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.

code annuali????