Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2005, 18:56   #5621
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Originariamente inviato da supermario
meglio torrenti secchi che code annuali
code annuali????
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 19:40   #5622
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
nn penso che dopo 3 minuti sei già a scaricare!
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 20:08   #5623
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
ragazzi,mi fate un sunto sul 6630?
in particolare,con utilizzo pesante arriva a 2 giorni?
software stabile ormai?
non si riesce a leggere tutte le decine di pagine del 3d...
Old 16-04-2005, 22:47   #5624
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
ragazzi,mi fate un sunto sul 6630?
in particolare,con utilizzo pesante arriva a 2 giorni?
software stabile ormai?
non si riesce a leggere tutte le decine di pagine del 3d...
il 6630 non è solo un cellulare ti sembrerà strano ma quello che si prova ad avere un 6630 è unico, provalo usalo e poi mi darai ragione,io lo reputo il miglior prodotto mai uscito da casa nokia.e a capo
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 23:24   #5625
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

beh per essere perfetto proprio no.....anzi

cmq è una bomba
Old 17-04-2005, 00:21   #5626
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da lord2
il 6630 non è solo un cellulare ti sembrerà strano ma quello che si prova ad avere un 6630 è unico, provalo usalo e poi mi darai ragione,io lo reputo il miglior prodotto mai uscito da casa nokia.e a capo
beh,ma dura due giorni con uso intenso?
Old 17-04-2005, 00:53   #5627
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
no a meno di bloccarlo sul 2g non usarlo con auricolare bt, mettere la luminosità al minimo e smanettarlo poco per cose extratelefonate

e neanche in quel caso i 2giorni sono garantiti
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 00:54   #5628
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da lord2
io lo reputo il miglior prodotto mai uscito da casa nokia.e a capo
fosse il miglior prodotto uscito da casa nokia, nokia sarebbe fallita già da un po'

è un ottimo smartphone ma di cellulari nokia ne ha fatti di gran lunga migliori
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 17-04-2005, 00:55   #5629
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
no a meno di bloccarlo sul 2g non usarlo con auricolare bt, mettere la luminosità al minimo e smanettarlo poco per cose extratelefonate

come è stato evidenziato molte volte è il tuo ad essere strano! perchè a me ne fa quasi 3 giorni con uso intenso, 2 e mezzo sicuri...
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 00:56   #5630
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
fosse il miglior prodotto uscito da casa nokia, nokia sarebbe fallita già da un po'

è un ottimo smartphone ma di cellulari nokia ne ha fatti di gran lunga migliori

questa è tosta...
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
Old 17-04-2005, 01:06   #5631
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
come è stato evidenziato molte volte è il tuo ad essere strano! perchè a me ne fa quasi 3 giorni con uso intenso, 2 e mezzo sicuri...
io ho disattivato il 3g

luminosità medio alta e BT attivato e arrivo a malapena a 2 giorni (senza uso per mp3, divx, giochi etc.)

e tutti quelli che conosco si trovano nella mia stessa condizione

chi non disattiva il 3g lo carica tutte le sere
Old 17-04-2005, 01:09   #5632
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Ho notato qualcosa di strano: anche a voi, a volte, non fa scegliere DOVE installare temi/programmi/giochi?

Mi spiego: quando mando un file al cell via bluetooth e clicco su INSTALLA a volte l'installazione parte automaticamente nella memoria del telefono come se si fosse dimenticato della MMC

Se apro e chiudo lo sportellino della memory card, il problema sparisce
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 01:14   #5633
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
io ho disattivato il 3g

luminosità medio alta e BT attivato e arrivo a malapena a 2 giorni (senza uso per mp3, divx, giochi etc.)

beha me non è così, anzi io ci gioco e ci sento mp3 anche con auricolare bluetooth e lo usa con il gps bluetooth e ci faccio anche le normali cose: chiamate, sms. e due giorni li faccio sempre tranquilli...

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Ho notato qualcosa di strano: anche a voi, a volte, non fa scegliere DOVE installare temi/programmi/giochi?

Mi spiego: quando mando un file al cell via bluetooth e clicco su INSTALLA a volte l'installazione parte automaticamente nella memoria del telefono come se si fosse dimenticato della MMC

Se apro e chiudo lo sportellino della memory card, il problema sparisce

certi file di installazione sono fatti in modo da non farti scegliere dove installare il programma o il gioco. lo sceglie chi ha creato il file perchè deve essere per forza installato in quella parte e non puoi scegliere. natural,ente se apri e chiudi lo sportellino non cambia nulla...

byez!
Old 17-04-2005, 01:39   #5634
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
io ho disattivato il 3g

Anch'io due giorni li faccio SEMPRE... e fai conto che all'università che è pure parzialmente schermata prende pochissimo e continua a switchare da 2g a 3g!

Sicuro di averlo sempre caricato per bene, e di aver fatto un buon "rodaggio" iniziale alla batteria?
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 01:52   #5635
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da clasprea
Anch'io due giorni li faccio SEMPRE... e fai conto che all'università che è pure parzialmente schermata prende pochissimo e continua a switchare da 2g a 3g!

Sicuro di averlo sempre caricato per bene, e di aver fatto un buon "rodaggio" iniziale alla batteria?

ragazzi mettiamoci d'accordo sull'uso intensivo....

io parlo di cell acceso 24h su 24h (credo sia acceso dal giorno in cui l'ho acquistato, quindi dal 10 dicembre 2004... quando passo in zone dove il cell non si può tenere acceso lo metto in offline non lo spengo)

almeno 2 ore di telefonate al giorno di cui molti con auricolare bt

bt sempre attivato

una decina di sms

agenda sempre aperta e sempre in consultazione/scrittura

se con un uso del genere vi dura 2 giorni e pure con applicazioni varie e mp3 allora siete miracolati...
Old 17-04-2005, 02:17   #5636
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
ragazzi mettiamoci d'accordo sull'uso intensivo....

io parlo di cell acceso 24h su 24h (credo sia acceso dal giorno in cui l'ho acquistato, quindi dal 10 dicembre 2004... quando passo in zone dove il cell non si può tenere acceso lo metto in offline non lo spengo)

almeno 2 ore di telefonate al giorno di cui molti con auricolare bt

bt sempre attivato

una decina di sms

agenda sempre aperta e sempre in consultazione/scrittura

se con un uso del genere vi dura 2 giorni e pure con applicazioni varie e mp3 allora siete miracolati...

l'altra ipotesi è che abbiano una BL-6C di serie
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 03:27   #5637
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
A me ne dura 3/4 giocandoci parecchio, sempre su 3g, luminosità al minimo, molte email.

Non ho letto le "nemore" di Nemorino: allora no non mi dura 3/4 giorni in quanto la notte lo spengo (cazz ci fai poi col cell acceso offline...).

Ultima modifica di erupter : 17-04-2005 alle 03:29.
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 08:44   #5638
QMax
Member

L'Avatar di QMax

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cinisello Balsamo, MI
Passare dal 6600 al 6630

Dopo un lungo periodo di servizio, ieri, grazie alla mano lunga di un paio di simpatiche persone, ho perso il mio fido 6600... e il suo Gb di MMC..

Forse da qualche parte riesco ancora a trovare il 6600 a 179€, ma a questo punto mi chiedo se valga la pena passare al 6630, per cui avrei alcune domande da fare a chi lo conosce bene.

1) Ho letto del problema del continuo switch tra la rete 2G e 3G, con conseguenti reset. Ho letto anche che questo succede solo sui brandizzati TIM. Qual'è lo stato attuale ? E' possibile "bloccare" il telefono su una sola rete ?

2) Brandizzato o non brandizzato ? E la storia della i blu o rossa ?
Alla fine credo che + della i colorata conti la release del firmware.
Qual'è l'ultima release ed è differente tra Nokia e brandizzato TIM ?

3) Ho letto che se sul telefono gira TomTom Mobile (pace all'anima sua... la MMC originale è rimasta nella custodia del 6600, chissà se mi vendono la sola MMC.... ), il telefono non squilla se arriva una chiamata. Me lo confermate ? Sul 6600 non succedeva...
E TomTom gira fluidamente come sul 6600 ?

4) A differenza del 6600, l'hw della sezione audio è stereo, per cui può essere usato come lettore mp3/cell ? Nel senso che se ascolti mp3 e arriva una telefonata ?

5) Qual'è secondo voi un prezzo onesto per un Nokia non brandizzato nuovo ed usato ?

6) Avete qualche suggerimento (in PVT) su dove acquistarlo a prezzo onesto ? Ho visto che oscilla tra i 350 e i 516 € !

7) La + importante... per chi è passato dal 6600 al 6630.... LO RIFARESTI ???

Grazie a tutti.. vado a farmi una camomilla che ho passato una notte insonne coi nervi a fior di pelle....

Max
QMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 09:04   #5639
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:

non sono daccordo

utilizzo intenso nel mio caso equivale a numerose partite con giochi 3d, bt per passare foto o giocare contro altri amici agli stessi giochi,qualche telefonata, smanettamenti vai e ascolto di mp3.spento 7 ore a notte.

mi dura dai quasi 3 giorni ai quasi 4

se mi dimentico di utilizzarlo(poco o niente di qualsiasi cosa) lo carico il lunedì e lo ricarico il sabato sera

ciauz
Old 17-04-2005, 09:08   #5640
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Il mio mi durava 12 ore usandolo pochissimo... ed è da 1 mese in riparazione, speriamo cambia qualcosa... Potrebbe essere la prova del fuoco, se me lo ridanno e dura di + vuol dire che era difettoso.
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian