Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2005, 22:43   #4761
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
auhauauhauhauh LOL mi fa troppo ridere....!!! ahuauhauh mi sa che venderò il telefono su ebay e ne ricoprerò uno aggiornato ahuauhahuauhauhhauhauhauhauhauha
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 23:08   #4762
dlenoc
Senior Member

L'Avatar di dlenoc

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves
auhauauhauhauh LOL mi fa troppo ridere....!!! ahuauhauh mi sa che venderò il telefono su ebay e ne ricoprerò uno aggiornato ahuauhahuauhauhhauhauhauhauhauha

se vuoi te lo piglio io.......

Sono anch'io a Piacenza e non porto il mio telefono a Milano.......
Qui da me c'è un mokia service.........gestito da un P***A ma c'è!

X il momento ti sconsiglio di andarci........ci sono stato due giorni fa e non sapeva del nuovo aggiornamento.......infine mi ha detto di non "guardare internet" perchè è una bufala! {ho citato testualmente}

mah!

ciao
dlenoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 23:36   #4763
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
scusate se e gia stato detto ma vi do 2 info:

aggiornato oggi al nokia point brand tim
ver soft:

3.45.113
04-01-05
rm-1

risolve il problema della bustina ecc pero...

il tecnico dice che la versione no brand ha anche la possibilita scelta rete umts/gsm, mentre la tim ha tolto questa opzione!

alla domanda se poteva mettermi la versione nobrand ha detto che non poteva sgarrare che la nokia monitorizza gli aggiornamenti ed e vietatissimo!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 00:15   #4764
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da severance
il tecnico dice che la versione no brand ha anche la possibilita scelta rete umts/gsm, mentre la tim ha tolto questa opzione!
In che senso è bloccata la possibilità della scelta della rete gsm/umts?
Old 24-02-2005, 00:48   #4765
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
lui abita a Piacenza non in un paese del cavolo da 100 abitanti, non è come quelli che si lamentano che la telecom non gli porta l'adsl nel loro paesetto sperduto!

Allora facciamo così: mi elenchi per favore i punti assistenza Igus?
O quelli Microchip?
O ancora quelli Benq?
O magari anche quelli Microsoft

Quote:
per quanto riguarda l'esempio della macchina non è affatto azzeccato, perchè la probabilità che ti sfascino ignoti la macchina è molto più bassa della già bassa probabilità che ti si rompa il cell...
Dillo alla mia portiera destra ed alla mia autoradio
Mentre il mio 6630 funziona egregiamente e dura 3gg di batteria...

Quote:
poi dici: chiedi ad un familiare e lo mandi a Milano?!?! ma che familiari hai? i miei se li chiedessi di spostarsi di città per un'idiozia del genere mi darebbero fuoco...
Ho fatto un'esagerazione volendo intendere che sono in molti ad essere costretti in vari casi (una denuncia di qua, una bolletta di là) a prendere permessi dal lavoro per sbrigare i propri affari, e non mi sembra questa gran cosa.

Io ho avuto molti cellulari nokia, e anche altri di altre marche e non ho mai avuto problemi tali da doverli portare in assistenza (a parte un philips, ma dopo anni di servizio).
Lui se ne lamenta come questo cellulare facesse totalmente schifo, non funzionasse a nessuno, e la nokia fosse citabile per truffa e pubblicità mendace.
Invece (Nemorino a parte che non si fa più sentire) è l'unico a dire che questo cellulare fa schifo, almeno su questo forum.
Allora io dico: ti fa schifo?
Arrangiati.
Dove arrangiati può avere i seguenti significati:
lo vendi
lo porti ad aggiustare
lo porti a fartelo sostituire
lo prendi a martellate per sfogare la rabbia

Ma essendo praticamente l'unico (almeno di questa comunità) a lamentare problemi tali da rendere il terminale inutilizzabile, non puoi lamentarti e pretendere servizi come se il terminale stesso fosse manifestamente un aborto già in fase di produzione.
Rientra (e mi ripeto) in quella sfortunata casistica di prodotti malfunzionanti all'uscita dalla fabbrica, cosa purtroppo normale.

Poi fate vobis

Ultima modifica di erupter : 24-02-2005 alle 00:51.
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 01:49   #4766
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da erupter

Allora facciamo così: mi elenchi per favore i punti assistenza Igus?
O quelli Microchip?
O ancora quelli Benq?
O magari anche quelli Microsoft

Ho fatto un'esagerazione volendo intendere che sono in molti ad essere costretti in vari casi (una denuncia di qua, una bolletta di là) a prendere permessi dal lavoro per sbrigare i propri affari, e non mi sembra questa gran cosa.

Io ho avuto molti cellulari nokia, e anche altri di altre marche e non ho mai avuto problemi tali da doverli portare in assistenza (a parte un philips, ma dopo anni di servizio).
Lui se ne lamenta come questo cellulare facesse totalmente schifo, non funzionasse a nessuno, e la nokia fosse citabile per truffa e pubblicità mendace.
Invece (Nemorino a parte che non si fa più sentire) è l'unico a dire che questo cellulare fa schifo, almeno su questo forum.
Arrangiati.
lo vendi
lo porti ad aggiustare

Ma essendo praticamente l'unico (almeno di questa comunità) a lamentare problemi tali da rendere il terminale inutilizzabile, non puoi lamentarti e pretendere servizi come se il terminale stesso fosse manifestamente un aborto già in fase di produzione.
Rientra (e mi ripeto) in quella sfortunata casistica di prodotti malfunzionanti all'uscita dalla fabbrica, cosa purtroppo normale.

Poi fate vobis
ragazzi, un pò di accaloramento ci può stare anche nel nostro amatissimo forum, però cerchiamo di centrare la questione...
Io come molti di voi mi sono letto tutti i post e sono anche intervenuto.
Quello che hogià detto addietro in sostanza è che riprenderei questo cellulare, tuttavia non posso non fare notare pubblicamente alcuni difetti che sono al limite dell'accettabilità.
Io come nemorino ho una durata della batteria penosa a dir poco. Tanto per capirsi non arrivo a sera anche nella copertissima Milano, e quindi mi chiedo quanto sforzo debba fare alla ricerca della rete 3g e quali switch debba fare in continuazione...
Per il resto assai di rado mi si inchioda ma lo reputo normale visto che anch'io ho installato programmi alla cavolo che sicuramente danno un pò fastidio.
Per il resto sono più che contento, fa tante di quelle cose e le fa molto bene!
Però la storia della batteria è grave e purtroppo non ci sono a quanto pare conferme circa il fatto che l'aggiornamento del firmware migliori le cose... speriamo!
Old 24-02-2005, 10:12   #4767
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da erupter

Arrangiati.
lo vendi
lo porti ad aggiustare

guarda anche il mio dura 3 giorni (su questo siamo d'accordo ) tenendolo spento la notte e giocandoci di brutto durante il giorno infatti non mi lamento affatto (per fortuna non ho riscontrato alcun bug al momento, neanche quello della bustina, a me appare tranquilla ) è indubbio però che molti abbiano problemi con questo cell (come ha detto lo stesso Psychnology). è altresì evidente che la nokia avrebbe potuto sistemare questi piccoli bug (fra cui l'errata gestione della batteria, o al max mettercene nel cell una più potente) con un minimo di test che invece abbiamo fatto noi.

L'unica cosa che la nokia avrebbe fatto bene a fare a questo punto sarebbe stata quella di permettere l'aggiornamento da casa come permettono ad esempio i sony ericsson. però si sa non si può essere perfetti.
chiaro e giusto che alla gente che ha speso 349€ roda un po' se non funzioni il cell e di certo non può permettersi di 'prenderlo a martellate' o venderlo con tutti sti bug(perchè il prezzo a cui lo vendi sarebbe molto basso e rischierebbe di perdere più di 100€ in pochi giorni...).

infine quello che non hai messo in conto è che se lo porti al centro nokia(quindi lui deve spostarsi e se i nokia point lì a milano non fanno fino alle 20 come a Roma deve perdere mattinate) perdi una mattinanta per andare, ma dato che non te lo fanno subito ne perdi un'altra per andarlo a riprendere. poi sai che bello se non gli hanno risolto subito il problema...(ho letto parecchi casi di gente che porta il cell in assistenza e glielo ridanno con lo stesso difetto di prima...) altre mattinate nel cesso.
Old 24-02-2005, 14:08   #4768
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

A volte per capire quello che stà dicendo una persona è necessario provare ad immedesimarsi in essa. A quanto pare erupter non ci riesce...
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
Old 24-02-2005, 14:10   #4769
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Quote:
guarda anche il mio dura 3 giorni (su questo siamo d'accordo ) tenendolo spento la notte e giocandoci di brutto durante il giorno infatti non mi lamento affatto (per fortuna non ho riscontrato alcun bug al momento, neanche quello della bustina, a me appare tranquilla ) è indubbio però che molti abbiano problemi con questo cell (come ha detto lo stesso Psychnology). è altresì evidente che la nokia avrebbe potuto sistemare questi piccoli bug (fra cui l'errata gestione della batteria, o al max mettercene nel cell una più potente) con un minimo di test che invece abbiamo fatto noi.

L'unica cosa che la nokia avrebbe fatto bene a fare a questo punto sarebbe stata quella di permettere l'aggiornamento da casa come permettono ad esempio i sony ericsson. però si sa non si può essere perfetti.
chiaro e giusto che alla gente che ha speso 349€ roda un po' se non funzioni il cell e di certo non può permettersi di 'prenderlo a martellate' o venderlo con tutti sti bug(perchè il prezzo a cui lo vendi sarebbe molto basso e rischierebbe di perdere più di 100€ in pochi giorni...).

infine quello che non hai messo in conto è che se lo porti al centro nokia(quindi lui deve spostarsi e se i nokia point lì a milano non fanno fino alle 20 come a Roma deve perdere mattinate) perdi una mattinanta per andare, ma dato che non te lo fanno subito ne perdi un'altra per andarlo a riprendere. poi sai che bello se non gli hanno risolto subito il problema...(ho letto parecchi casi di gente che porta il cell in assistenza e glielo ridanno con lo stesso difetto di prima...) altre mattinate nel cesso.
Esatto.. è questo quello che mi da fastidio... non ho assolutamente intenzione di buttare tempo e denaro! Andare a Milano in treno non è gratis!!
Old 24-02-2005, 14:19   #4770
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Esatto.. è questo quello che mi da fastidio... non ho assolutamente intenzione di buttare tempo e denaro! Andare a Milano in treno non è gratis!!

Questo è vero però puoi sempre contattarli e spedirglielo
Old 24-02-2005, 14:36   #4771
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Originariamente inviato da j.s
Questo è vero però puoi sempre contattarli e spedirglielo
può fare così...risparmierà un po' di denaro, ma sicuramente allungherà i tempi di almeno due settimane...(inoltre c'è il rischio che il cell si rompa o si perda nel trasporto).
purtroppo per lui non c'è soluzione. o si tiene i difetti che ha se ci può passare sopra (non so quali difetti abbia riscontrato) oppure perde almeno due giornate per andare direttamente al nokiapoint. non vedo altre soluzioni plausibili (se vuole perdere più di 100€ in pochi giorni può sempre rivenderlo come diceva erupter.... )
Old 24-02-2005, 14:50   #4772
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
può fare così...risparmierà un po' di denaro, ma sicuramente allungherà i tempi di almeno due settimane...(inoltre c'è il rischio che il cell si rompa o si perda nel trasporto).
purtroppo per lui non c'è soluzione. o si tiene i difetti che ha se ci può passare sopra (non so quali difetti abbia riscontrato) oppure perde almeno due giornate per andare direttamente al nokiapoint. non vedo altre soluzioni plausibili (se vuole perdere più di 100€ in pochi giorni può sempre rivenderlo come diceva erupter.... )

Sulla linea logica di pensiero ha ragione

Ma purtroppo per lui in un mondo utopistico che non esiste
Old 24-02-2005, 14:52   #4773
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da gpc
In che senso è bloccata la possibilità della scelta della rete gsm/umts?

si tra le novitadella ver soft nobrand c'e' la possibilita di settare la rete manualmente su gsm o su umts, purtroppo la cara tim lo ha tolto perche le faceva comodo che testassimo le sue reti umts
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 15:53   #4774
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Quote:
Sulla linea logica di pensiero ha ragione

Ma purtroppo per lui in un mondo utopistico che non esiste
Beh... l'esperienza insegna... sicuramente non farò più da cavia (beta tester) per la Nokia... aspetto almeno 4 mesi e vedo sui forum se il telefono funziona
Old 24-02-2005, 16:01   #4775
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Beh... l'esperienza insegna... sicuramente non farò più da cavia (beta tester) per la Nokia... aspetto almeno 4 mesi e vedo sui forum se il telefono funziona

Bè io c'è l'ho per test da lavoro e ti dico che non lo avrei mai comprato senza informarmi bene prima

Beta tester a pagamento

Ma se i soldi avessi dovuto cacciarli io no di sicuro

Cmq aspetto sett prox che potrebbe arrivare il 6680 e vediamo come va
Old 24-02-2005, 16:04   #4776
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
4 mesi mi smbrano eccessivi, diciamo che 1 mesetto max 2 in cui vedi come va e poi lo compri mi sembra l'ideale, faccio sempre così di solito(anche perchè nel frattempo si abbassa anche il prezzo )
Old 24-02-2005, 16:06   #4777
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Bè io c'è l'ho per test da lavoro e ti dico che non lo avrei mai comprato senza informarmi bene prima

Beta tester a pagamento

bel lavoro il tuo
più o meno si sa quando uscirà il 6680 e quindi il 6630 non lo vorrà più nessuno?
Old 24-02-2005, 20:11   #4778
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
non so dove abitiate, ma i nokia point qui a roma (per lo meno quello vicino casa) sono aperti fino alle 20 (facendo ovviamente pausa fra le 13.30 e le 16.00)...

purtroppo dove abito io ci sono 2 nokiapoint a 40 km di distanza da casa mia, uno chiude alle 17, l'altro alle 18 ed entrambi sono chiusi il sabato mattina. se fossero invece aperti fino alle 20 ne sarei molto lieto e non avrei tutti sti prob.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 22:05   #4779
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

io il nokia point lo ho vicino casa e cmq mi basta nn entrare a scuola e andarci
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 22:08   #4780
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:

Beta tester a pagamento

nn è un è 1pò troppo preso x il 6680?
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian