|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
auhauauhauhauh LOL mi fa troppo ridere....!!! ahuauhauh mi sa che venderò il telefono su ebay e ne ricoprerò uno aggiornato ahuauhahuauhauhhauhauhauhauhauha
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#4762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Quote:
se vuoi te lo piglio io....... Sono anch'io a Piacenza e non porto il mio telefono a Milano....... Qui da me c'è un mokia service.........gestito da un P***A ma c'è! X il momento ti sconsiglio di andarci........ci sono stato due giorni fa e non sapeva del nuovo aggiornamento.......infine mi ha detto di non "guardare internet" perchè è una bufala! {ho citato testualmente} mah! ciao |
|
|
|
|
|
|
#4763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
scusate se e gia stato detto ma vi do 2 info:
aggiornato oggi al nokia point brand tim ver soft: 3.45.113 04-01-05 rm-1 risolve il problema della bustina ecc pero... il tecnico dice che la versione no brand ha anche la possibilita scelta rete umts/gsm, mentre la tim ha tolto questa opzione! alla domanda se poteva mettermi la versione nobrand ha detto che non poteva sgarrare che la nokia monitorizza gli aggiornamenti ed e vietatissimo! |
|
|
|
|
|
#4764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#4765 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Allora facciamo così: mi elenchi per favore i punti assistenza Igus? O quelli Microchip? O ancora quelli Benq? O magari anche quelli Microsoft Quote:
Mentre il mio 6630 funziona egregiamente e dura 3gg di batteria... Quote:
Io ho avuto molti cellulari nokia, e anche altri di altre marche e non ho mai avuto problemi tali da doverli portare in assistenza (a parte un philips, ma dopo anni di servizio). Lui se ne lamenta come questo cellulare facesse totalmente schifo, non funzionasse a nessuno, e la nokia fosse citabile per truffa e pubblicità mendace. Invece (Nemorino a parte che non si fa più sentire) è l'unico a dire che questo cellulare fa schifo, almeno su questo forum. Allora io dico: ti fa schifo? Arrangiati. Dove arrangiati può avere i seguenti significati: lo vendi lo porti ad aggiustare lo porti a fartelo sostituire lo prendi a martellate per sfogare la rabbia Ma essendo praticamente l'unico (almeno di questa comunità) a lamentare problemi tali da rendere il terminale inutilizzabile, non puoi lamentarti e pretendere servizi come se il terminale stesso fosse manifestamente un aborto già in fase di produzione. Rientra (e mi ripeto) in quella sfortunata casistica di prodotti malfunzionanti all'uscita dalla fabbrica, cosa purtroppo normale. Poi fate vobis Ultima modifica di erupter : 24-02-2005 alle 00:51. |
|||
|
|
|
|
|
#4766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Io come molti di voi mi sono letto tutti i post e sono anche intervenuto. Quello che hogià detto addietro in sostanza è che riprenderei questo cellulare, tuttavia non posso non fare notare pubblicamente alcuni difetti che sono al limite dell'accettabilità. Io come nemorino ho una durata della batteria penosa a dir poco. Tanto per capirsi non arrivo a sera anche nella copertissima Milano, e quindi mi chiedo quanto sforzo debba fare alla ricerca della rete 3g e quali switch debba fare in continuazione... Per il resto assai di rado mi si inchioda ma lo reputo normale visto che anch'io ho installato programmi alla cavolo che sicuramente danno un pò fastidio. Per il resto sono più che contento, fa tante di quelle cose e le fa molto bene! Però la storia della batteria è grave e purtroppo non ci sono a quanto pare conferme circa il fatto che l'aggiornamento del firmware migliori le cose... speriamo!
|
|
|
|
#4767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
L'unica cosa che la nokia avrebbe fatto bene a fare a questo punto sarebbe stata quella di permettere l'aggiornamento da casa come permettono ad esempio i sony ericsson. però si sa non si può essere perfetti. chiaro e giusto che alla gente che ha speso 349€ roda un po' se non funzioni il cell e di certo non può permettersi di 'prenderlo a martellate' o venderlo con tutti sti bug(perchè il prezzo a cui lo vendi sarebbe molto basso e rischierebbe di perdere più di 100€ in pochi giorni...). infine quello che non hai messo in conto è che se lo porti al centro nokia(quindi lui deve spostarsi e se i nokia point lì a milano non fanno fino alle 20 come a Roma deve perdere mattinate) perdi una mattinanta per andare, ma dato che non te lo fanno subito ne perdi un'altra per andarlo a riprendere. poi sai che bello se non gli hanno risolto subito il problema...(ho letto parecchi casi di gente che porta il cell in assistenza e glielo ridanno con lo stesso difetto di prima...) altre mattinate nel cesso. |
|
|
|
|
|
|
#4768 |
|
Senior Member
|
A volte per capire quello che stà dicendo una persona è necessario provare ad immedesimarsi in essa. A quanto pare erupter non ci riesce...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#4769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Questo è vero però puoi sempre contattarli e spedirglielo
|
|
|
|
|
#4771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo per lui non c'è soluzione. o si tiene i difetti che ha se ci può passare sopra (non so quali difetti abbia riscontrato) oppure perde almeno due giornate per andare direttamente al nokiapoint. non vedo altre soluzioni plausibili (se vuole perdere più di 100€ in pochi giorni può sempre rivenderlo come diceva erupter.... |
|
|
|
|
|
|
#4772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla linea logica di pensiero ha ragione Ma purtroppo per lui in un mondo utopistico che non esiste
|
|
|
|
|
#4773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
si tra le novitadella ver soft nobrand c'e' la possibilita di settare la rete manualmente su gsm o su umts, purtroppo la cara tim lo ha tolto perche le faceva comodo che testassimo le sue reti umts |
|
|
|
|
|
|
#4774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè io c'è l'ho per test da lavoro e ti dico che non lo avrei mai comprato senza informarmi bene prima Beta tester a pagamento Ma se i soldi avessi dovuto cacciarli io no di sicuro Cmq aspetto sett prox che potrebbe arrivare il 6680 e vediamo come va
|
|
|
|
|
#4776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più o meno si sa quando uscirà il 6680 e quindi il 6630 non lo vorrà più nessuno? |
|
|
|
|
|
|
#4778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
purtroppo dove abito io ci sono 2 nokiapoint a 40 km di distanza da casa mia, uno chiude alle 17, l'altro alle 18 ed entrambi sono chiusi il sabato mattina. se fossero invece aperti fino alle 20 ne sarei molto lieto e non avrei tutti sti prob. |
|
|
|
|
|
|
#4779 |
|
Senior Member
|
io il nokia point lo ho vicino casa e cmq mi basta nn entrare a scuola e andarci
|
|
|
|
|
|
#4780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn è un è 1pò troppo preso x il 6680? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)