Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2005, 14:55   #4701
Coca-Cola
Senior Member

L'Avatar di Coca-Cola

Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
qualcuno sa se è possibile vedere le email che arrivano ad un account @gmail.com col 6630 ?
Old 20-02-2005, 14:57   #4702
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Tramie webmail, oppure al limite installando da qualche parte (non sul cellulare ma su qualche host) html2pop3
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 15:24   #4703
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
scusate ho un problema serissimo qui.
ogni volta che accendo il cell se poi vado in registro chiamate, mi accorgo che mi dice che mi sono connesso 5 volte al waptimgprs per una decina di secondo ogni volta e ho trasferito qualcosa come 5k tra entrata e uscita e per questo mi frega 20cent ogni volta che lo accendo! io non voglio sta cosa. come faccio a disabilitarla? vi prego
nessuno riesce a risolvere il mio problema?
Old 20-02-2005, 15:32   #4704
fabisnow
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: allroundtheworld
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
a dire il vero non è necessario installare i suddetti driver, fa tutto lui in automatico.
Installa la nokia pc suite, poi collega il cell via usb - infrarossi - bluetooth.
Entra in pannello di controllo e vai su "nokia connection manager".
Seleziona il tipo di connessione che utilizzi e fagli ricercare il cellulare.
Rilevato. Fine.

In opzioni modem e telefono inserisci la stringa di inizializzazione del modem, che per vodafone è
+cgdcont=1,"IP","web.omnitel.it"

Dovrebbe funzionare tutto perfettamente.
ciao grazie dell'aiuto, pero usando il nokia connection manager non lo rileva. tra l'altro non mi fa neanche configurare l'usb.non so cosa fare....
fabisnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 15:36   #4705
fabisnow
Member

Quote:
Originariamente inviato da lord2
hai installato il 6630 come modem? ho avuto qualche problema all inizio anch io e ho risolto cercandomi in rete quello che non trovato nel cd esattamente 5 cartelle contenenti i driver del 6630
1)Nokia 6630 USB
2)Nokia 6630 USB Generic
3)Nokia 6630 USB Modem AT
4)Nokia 6630 USB OBEX
5)Nokia 6630 USB Phone Parent

senza installare questi file al riavvio ti continuerà a chiedere la reinstallazione del 6630 se vuoi te le passo pesano nulla dimmi dove ciao
come si fa a decidere se installare il cell come modem o come semplice cellulare?
di default me lo voleva installare come modem e lasciandogli cercare in internet me l'ha installato cosi.
purtroppo pero nell'altra casa non ho computer con accesso internet quindi come faccio a installarlo come modem?
Old 20-02-2005, 15:43   #4706
fabisnow
Member

per lord2 se hai voglia di passarmi queste cartelle ti scrivo la mia mail:

sfabix[at]libero.it

ciao grazie fabi
Old 20-02-2005, 17:19   #4707
fabisnow
Member

ragazzi sono riuscito a installare il 6630 con pc senza accesso a internet grazie all'installazione di nokia one touch accessscaricato dal sito ufficiale nokia....

speriamo che continui a funzionare
Old 20-02-2005, 17:28   #4708
fabisnow
Member

come si chiama il programma che blocca il cell nella ricerca della linea 3g e lascia la scelta alla persona?
ciao grazie
Old 20-02-2005, 18:15   #4709
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabisnow
per lord2 se hai voglia di passarmi queste cartelle ti scrivo la mia mail:

sfabix[at]libero.it

ciao grazie fabi

fatto
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 20:02   #4710
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabisnow
come si chiama il programma che blocca il cell nella ricerca della linea 3g e lascia la scelta alla persona?
ciao grazie

dammi la tua mail che te lo mando
Old 20-02-2005, 20:24   #4711
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
visto che siamo in tema
qualcuno riesce a visualizzare la mail di libero sul cellulare?
Ho provato ad installare il programmino opensource jhtml4pop2midlet
http://www.javalab.it/javalab/index....ina=opensource
ma purtroppo libero sembrerebbe non ancora supportato...
Altra cosa già chiesta: come punto di accesso per nevigare con opera browser e/o col browser integrato cosa usate?
"web.omnitel.it" ?
qualcuno sa dirmi?
Old 20-02-2005, 22:01   #4712
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
qualcuno sa dirmi?

si, io uso web.omnitel.it
Old 20-02-2005, 22:17   #4713
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
scusate ho un problema serissimo qui.
ogni volta che accendo il cell se poi vado in registro chiamate, mi accorgo che mi dice che mi sono connesso 5 volte al waptimgprs per una decina di secondo ogni volta e ho trasferito qualcosa come 5k tra entrata e uscita e per questo mi frega 20/30cent ogni volta che lo accendo! io non voglio sta cosa. come faccio a disabilitarla? vi prego
eddai datemi una mano
Old 20-02-2005, 22:21   #4714
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
eddai datemi una mano
probilmente è qualche programma che hai installato. hai installato tutti programmi decenti e non qualcosa che ti freghi soldi? io ti consiglio di formattare la mmc e il sistema operativo per bene e di installare solo programmi che sei sicuro che non facciano sti macelli! attento a quello che installi
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 22:30   #4715
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
probilmente è qualche programma che hai installato. hai installato tutti programmi decenti e non qualcosa che ti freghi soldi? io ti consiglio di formattare la mmc e il sistema operativo per bene e di installare solo programmi che sei sicuro che non facciano sti macelli! attento a quello che installi
il fatto è che ora ho cancellato la configurazione gprswaptim e infatti tutto apposto (a cosa si connette ora?a niente...) però non ho risolto comunque il problema. non c'è qualche opzione da cambiare?
Old 20-02-2005, 22:47   #4716
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
il fatto è che ora ho cancellato la configurazione gprswaptim e infatti tutto apposto (a cosa si connette ora?a niente...) però non ho risolto comunque il problema. non c'è qualche opzione da cambiare?
mi sai che non hai letto quel che te ho scritto, impara a leggere prima di rifare le domande
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 22:47   #4717
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
da qualche parte ( non ricordo dove pero' ) c'era l'opzione recupero mail automatico... non e' che l'hai messa su attiva ?
Old 21-02-2005, 01:49   #4718
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Altra cosa già chiesta: come punto di accesso per nevigare con opera browser e/o col browser integrato cosa usate?
"web.omnitel.it" ?
qualcuno sa dirmi?
wap.omnitel.it

La connessione web serve per i browser più avanzati (Opera, Netfront) e i programmi di mailing e im (agile messanger, profimail, ecc).
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 09:08   #4719
dlenoc
Senior Member

L'Avatar di dlenoc

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da dorzo
Aggiornamento sulla durata della BL-6C : ad oggi mi ritrovo con metà delle tacche , da domenica notte che è stato caricato.
Consiglio a tutti l'acquisto di questa batteria per risolvere il problema della durata di questo celly.
Ciao

raga......occhio a queste batterie........

su ebay, se ne vendono a kili.....ma son tutte, cacate.......mi spiego.....

Sembrano originali nokia, ma sono delle bellissime imitazioni.....fate conto di prenderle ad un mercatino napoletano o da un buon marocchino fornito......... insomma.....una pataKKa!

le stanno vendendo pure a 10€.........
dlenoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 09:15   #4720
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Adesso ne ho ordinata una da 1500mAh... tarocca! voglio proprio vedere cosa mi dura il cell!
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian