|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
eh si senno manco ce provavo a comprà!
cmq l'inserzione era questa... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWN:IT
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#4482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
cn quel feedback c'è cmq da fidarsi!!dai qualche malinteso/errore ci può ank essere |
|
|
|
|
|
|
#4483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#4484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Signori io penso una cosa:
nel programmino rubato alla nokia e messo in giro (o almeno questo penso sia successo) c'è scritto chiaro e tondo che si può cambiare il voltaggio di alimentazione della sim. Possibile che nessuno trovi nulla al riguardo della mmc? Si potrà sicuramente fare... |
|
|
|
|
|
#4485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Bella questa nuova tariffa...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#4486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#4487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente ne esisterà uno (o più di uno) per il test di tutto il resto |
|
|
|
|
|
|
#4488 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
O meglio Della nuova versione sw?? ahhhhhhhhh Ngiorno
|
|
|
|
|
#4489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Scusate per l'OT, ma anche io sono da poco felice possessore di un 6630 e da neofita vorrei sapere come fare le prime cariche della batteria.
Grazie per la vostra risposta |
|
|
|
|
|
#4490 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
|
AIUTOOO
Salve ragazzi!
Ho comprato da due giorni questo fantastico cellulare dalle mille funzioni...solo che non fa bene l'unica cosa importante...telefonare! In pratica nella maggior parte delle chiamate vocali ricevute o fatte tra ieri e oggi chi era dall'altra parte della cornetta ha detto di sentirmi malissimo, suono metallico che andava e veniva. Io sentivo bene la loro voce. Tutte le telefonate sono state effettuate o ricevute in zone a massima copertura gsm o 3g. Avete qualche idea, consiglio, esperienza di questo problema? Può essere un problema di copertura 3G? Pero' io sento chi è dall'altra parte, sono loro che non sentono me... |
|
|
|
|
|
#4491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
up |
|
|
|
|
|
|
#4492 | |
|
Senior Member
|
Re: AIUTOOO
Quote:
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
|
#4493 |
|
Member
|
ciao!
grazie per la risposta tempestiva! Potresti essere più chiaro? Ma è un problema del mio apparecchio o è diffuso? |
|
|
|
|
|
#4494 |
|
Senior Member
|
Si è diffuso... a volte c'è l'audio metallico, purtroppo l'unico modo per levarlo e fare come ti ho detto... non so altro, solo che sbattero questo telefono nel bidone molto presto
|
|
|
|
|
#4495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
|
#4496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Comunque sono un'altra vittima delle RS MMC nokia.. la mia é morta oggi pomeriggio, senza dare alcun segnale premonitore.
Aveva solo 1 mese e mezzo di vita
|
|
|
#4497 | |
|
Member
|
Quote:
Non la sapevo questa cosa...la gente si perde dietro bug ridicoli e non ho letto niente di questo problema... Ieri ho praticamente perso tre telefonate di lavoro importanti. Che me ne frega di poter guardarci un film in questo telefono se non fa la cosa fondamentale...ma dai........ |
|
|
|
|
|
|
#4498 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Mi spiace io c'è l'ho e non ho quel tipo di problema
L'unico che ho è che durante una telefonata prende e si spegne da solo oppure con l'auricolare bluetooth nel momento in cui lo spengo senza averlo scollegato prima dal telefono questo cell si riavvia Ma......... e' un ottimo telefono ma è uscito con dei problemini notevoli Unica soluzione aspettare aggiornamento software
|
|
|
|
#4499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao a tutti, sono, forse, un po' ot, ma visto che ho il 6630 della TIM, vorrei una tariffa piu' vantaggiosa ripsetto alla originale Zeroscatti:
//////////////////////////////////////////////////////////////////// TIM Zer0Scatti è la tariffa per Ricaricabili GSM: senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione 15 centesimi di euro/min (IVA inclusa) per le chiamate nazionali verso tutti i telefonini TIM 45 centesimi di euro/min (iva inclusa) per tutte le altre chiamate nazionali. Il costo di ogni Breve Messaggio di Testo (SMS) è di 15 centesimi di euro (IVA inclusa). Inoltre, ogni volta che chiami il 4919 per ascoltare la segreteria telefonica spendi 15 centesimi di euro (IVA inclusa). Senza scatto alla risposta, tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. Tutti i giorni, 24 ore su 24. //////////////////////////////////////////////////////////////////// Sul vecchi telefonino avevo la Sempre Light: Liberi di chiacchierare a lungo Per te che ami chiacchierare tanto, una tariffa vantaggiosa: sempre solo 24,80 eurocent al minuto, sette giorni su sette, 24 ore su 24 verso tutti i numeri di rete fissa e i cellulari. In più, già dopo il 3° minuto di conversazione, hai un eccezionale sconto del 50%! Il costo di ogni SMS è di 15 eurocent, IVA inclusa Chiamate verso numeri di rete fissa e mobili nazionali 00:00-24:00 Tutti i giorni 24,80 eurocent/min, IVA incl Dopo il 3° minuto di conversazione 00:00-24:00 Tutti i giorni 12,40 eurocent/min, IVA incl Invio SMS 00:00-24:00 15 eurocent, IVA incl /////////////////////////////////////////////////////////////////// Vorrei una tariffa che mi permetta di telefonare 24 su 24, tutti i cellulari e i fiss ad un prezzo piu' ragionevole, i 45 centesimi di euro/min (iva inclusa) per tutte le altre chiamate nazionali, mi sembrano troppi. Ciao e grazie dell'eventuale consiglio. PS. Molti parlano di aggiornamento del firmware del Nokia 6630, ma se fosse disponibile, si dovrebbe portare il cellulare in assistenza, o sarebbe possibile aggiornarlo via USB?
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing HaRiMau? No grazie! Ultima modifica di Annamaria : 09-02-2005 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#4500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho mai avuto problemi di audio o di ricezione, che non fossero da imputare al cambio di rete. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)