Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2005, 12:02   #4401
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
per disinstallare i software che hai installato, vai nel menu, poi strumenti, poi gestione. lì c'è l'elenco dei software che hai installato e puoi disinstallarli, stile installazione/applicazioni di windows. ciao

E' quello che ho fatto prima di editare il mio messaggio...Grazie comunque e buona Domenica.
Old 06-02-2005, 12:42   #4402
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
ho smanettato un o' e ho risolto. ciao
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 13:52   #4403
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da MrOZ
Io ho comprato il cell da Mediaworld x' è aperto (come la maggior parte dei negozi) il sabato e la sera fino alle 19.30/20 proprio x non aver prob col mio lavoro e l'ho preso in un negozio reale per scongiurare prob analoghi in caso di guasti e garanzia, altrimenti l'avrei potuto comprare anche su internet.

Ora ciò che mi premeva capire era se a Mediaworld mi han fatto tutte queste storie x' vogliono aver meno rogne loro: cosa che non ho potuto chiarire x' non mi hanno risposto x email.

Oppure se è la filosofia Nokia che si affida in questi casi solo ai Nokiapoint e non ai negozi: allora dovrebbero tenere aperti i loro centri assistenza in orari + congrui alla maggior parte delle persone in modo che siano accessibili a tutti, visto che mi devo recare io da loro a causa di un probabile difetto di fabbricazione di un loro prodotto. Se fosse così, questa non sarebbe assistenza, ma disservizio.

ciao.
da Mw ti hanno fatto tutte queste storie perchè non vogliono rogne loro, per legge sono obbligati a ripararti o sostituirti l'mmc. Come fare a vedere riconosciuti i propri diritti?inviare una messa in mora al venditore a mezzo raccomandata A/R, dettando un termine di 15 gg entro cui provvedere alla riparazione od alla sostituzione stante il vizio originario, dando avviso che in difetto agira' in giudizio, questo te lo deve fare un legale se non te ne intendi e costa soldi e tempo in cui sei senza la scheda. Nokia è il produttore e da la sua garanzia tramite i nokiapoint (che dovrebbe risolvere il tuo problema) , tu invece vuoi beneficiare della garanzia di legge del venditore che è un altra cosa. Il MW dove hai comprato il telefono applica una linea di condotta poco ortodossa, ma per far valere i tuoi diritti dovresti spendere più risorse di quando è il valore del oggetto in questione. Premesso che reputo che sia uno schifo, valuta tu come agire in maniera da preservare risorse e il fegato che già ti si + corroso a forsa di arrabbiature.
Old 06-02-2005, 16:09   #4404
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ
da Mw ti hanno fatto tutte queste storie perchè non vogliono rogne loro, per legge sono obbligati a ripararti o sostituirti l'mmc. Come fare a vedere riconosciuti i propri diritti?inviare una messa in mora al venditore a mezzo raccomandata A/R, dettando un termine di 15 gg entro cui provvedere alla riparazione od alla sostituzione stante il vizio originario, dando avviso che in difetto agira' in giudizio, questo te lo deve fare un legale se non te ne intendi e costa soldi e tempo in cui sei senza la scheda. Nokia è il produttore e da la sua garanzia tramite i nokiapoint (che dovrebbe risolvere il tuo problema) , tu invece vuoi beneficiare della garanzia di legge del venditore che è un altra cosa. Il MW dove hai comprato il telefono applica una linea di condotta poco ortodossa, ma per far valere i tuoi diritti dovresti spendere più risorse di quando è il valore del oggetto in questione. Premesso che reputo che sia uno schifo, valuta tu come agire in maniera da preservare risorse e il fegato che già ti si + corroso a forsa di arrabbiature.
OK, grazie x il tuo intervento ed il tuo consiglio.

Avevo già deciso di rivolgermi ad un Nokiapoint per evitare un ulteriore dispendio di tempo e di denaro; lo farò tramite un mio familiare appena ne troverà il tempo anche se mi costerà rimanere ancora un po' di tempo senza una mmc nel cellulare.

Cmq non finisce qui. Informerò chi di dovere e tutte le persone che si apprestano a fare acquisti da MW avvertendoli del pessimo servizio di assistenza di cui dispongono e dal trattamento che riservano ai loro clienti.

ciao.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 20:27   #4405
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
aggiornata la lista apps ... Camera FX 2.03 funzionante alla grande

edit: anche Photorite 5.17

edit edit : anche Wallpaper Changer 1.01

Ultima modifica di cangia : 06-02-2005 alle 21:27.
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 23:40   #4406
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da fare una bella mappa per tomtom citymaps di Grosseto? non ho il materiale necessario sennò me la facevo da solo, fatemi sapere per favore mi servirebbe. grazie ciao
Old 07-02-2005, 09:23   #4407
dorzo
Senior Member

L'Avatar di dorzo

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
x dart_dragoon : scusa il disturbo , ma eri tu che avevi acquistato una RS DV MMC 512 Mb su Ebay ? Ti è arrivata??
Grazie e ciao
Old 07-02-2005, 11:10   #4408
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da dorzo
x dart_dragoon : scusa il disturbo , ma eri tu che avevi acquistato una RS DV MMC 512 Mb su Ebay ? Ti è arrivata??
Grazie e ciao
la mia fortuna mi è sempre vicina potrei dire: proprio stamani me è giunta una mail, leggete un po'... se qualcuno me spiega pure bene che dice me fa un favore che l'ingles elo capisco ma me sto un po' a incaciarà...

--------------------------------------------------------------------

According to manufacturer data I auctioneered and also with best conscience sold these memorys as dual volume days
Since they are now already however fourth, to me that the memorys communicate do not function I with Infinion in connection sat down and these communicated to me. It a "mistake" was the wholesale dealers wrong reports for your part over these memory too to have given. It does not do wrong to me however it was my intention a wrong map to be sold
I would like me again an excusing for this mistake
Please you dispatch the memory to me back with an accompanying letter for refunding the expenses and the purchase price with bank data

Mit freundlichen Grüßen: Reiner Franken

reiners-memory-shop

Rinkensplatz.7

52249 Eschweiler

Tel. 02403 501201

Fax.: 02403 501202

EMail: [email protected]

www.reiners-memory-shop.de

USt-ID: DE238254338

Bankverbindung: Sparkasse Aachen

KontoNr. 48264188

BLZ.: 39050000

Sparkasse Aachen IBAN.Nr.E92390500000048264188 BIC: AACSDE33

---------------------------------------------------------

mo che diavolo dovrei fa io?!?!?!?!

grazie delle risposte,
Old 07-02-2005, 13:50   #4409
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
da quanto mi pare di leggere sembra che si siano sbagliati a dire che funzionano, per cui si scusa tanto e dice di rimandarle indietro con una lettera (credo in cui fai riferimento a quest'altra di lettera) così ti ridanno i soldi .
il tutto sempre se il mio pessimo inglese nn mi ha tradito
Old 07-02-2005, 15:16   #4410
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Si, anche io ho capito questo... però sono dei noob!
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 16:31   #4411
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Ragazzi installate sky force! é favoloso!
Old 07-02-2005, 17:31   #4412
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Ragazzi installate sky force! é favoloso!

arrivi molto tardi
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 20:50   #4413
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

allora è come ho capito io.. mo provo con una e-mail perchè co una lettera addio!
Old 07-02-2005, 21:18   #4414
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
raga... allora... in fatto di dv rs-mmc .. come siamo presi? su ebay ( mi sono appena iscritto ) si trova nulla ?
Old 07-02-2005, 21:29   #4415
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da cangia
raga... allora... in fatto di dv rs-mmc .. come siamo presi? su ebay ( mi sono appena iscritto ) si trova nulla ?
se leggi un po' più su trovi la risposta che mi ha dato uno da cui ne ho comprata una e poi dopo una settimana se ne è uscito che non erano per 6630 e che mi ridà i soldi, ero contento di averla comprata che c***o!!!
Old 07-02-2005, 21:35   #4416
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Raga qualcuno usa msn sul 6630?
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
Old 07-02-2005, 22:05   #4417
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Città: Vicenza
io
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 22:11   #4418
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Quote:
Originariamente inviato da Besk
io
E lo usi tramite Web? non si può usare la connessione ADSL via BT? grazie
Old 07-02-2005, 22:37   #4419
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Città: Vicenza
Quello non lo so, cmq per farlo funzionare (agile messenger) devi usare la connessione via WEB, per TIM è IBOX

Spero di aver capito bene quello che mi hai chiesto
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 23:04   #4420
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Si ho capito... morale ti succhiano un patrimonio a meno che non sui l'offerta della Vodafone...
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
ECOVACS DEEBOT MINI a 199€: prezzo pi&ug...
Codice rosso in casa OpenAI: priorit&agr...
AWS rinnova lo stack dell'IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP