|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#3862 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3863 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Si, ho copiato tutti i nominativi in rubrica ed ora funzionaaaaaaaaaaa.
Grazzzieeeeeeee. Ilpoetastro |
|
|
|
|
|
#3864 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
comprato!
"i" blu, c'era in un solo quello e solo in un negozio e l'ho preso! firmware: V 2.39.15 11.11.04 RM1 è tanto vecchia ? P.S. ho provato subito il bug della pressione di 3 volte veloci il tasto *, a me non si blocca nulla P.P.S. Zero Bad Pixel Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 21-01-2005 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#3865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
domandina... come si killano le applicazioni bloccate?? si può fare??
|
|
|
|
#3866 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Puoi usare un programma che si chiama TaskSpy. |
|
|
|
|
|
|
#3867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
o appman
|
|
|
|
|
|
#3868 |
|
Senior Member
|
uff ho consumato la prima ondata di 100€ della promo
devo aspettare altri 3gg x avere gli altri 100 mi ero abituato male |
|
|
|
|
|
#3869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che cn sto cell si vada a culo |
|
|
|
|
|
|
#3870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
qualcuno sa per caso se SLOVOED ITALIAN-ENGLISH funziona sul 6630?
p.s. ma la lista delle applicazioni compatibili non viene più aggiornata? |
|
|
|
|
|
#3871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
a parte che io ho la blu e di aggiornarlo all'inutile versione "rossa" non ci penso nemmeno, quando esce la release nuova i blu o i rossa lo aggiorni alla nuova versione comunque... quindi imho prendi il cell che ti pare i rossa o i blu non cambia praticamente nulla
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#3873 |
|
Senior Member
|
x quanto riguarda i bad pixel... l'unica persona che conosco che ha avuto problemi è l'utente che sopra ha appunto detto di avere un bad pixel...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
se ci attivo anche vodafone infinity.. cosa succede? |
|
|
|
|
|
|
#3875 | |
|
Bannato
|
Quote:
e che Ver. del firmware hai? Il ragazzo al negozio, incuriosito dalla storia delle "i" colorate mi ha aperto 15 scatole cmq rende, i video sono belli fluidi nn vedo l'ora di caricarci un po di robba |
|
|
|
|
|
|
#3876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che non cambi praticamente nulla, idea tua
|
|
|
|
#3877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Addi sono passato da DiSalvo (zona S.Pietro a Roma) e mi hanno detto che la prox settimana dovrebbero avere le memorie per il 6630!
|
|
|
|
|
|
#3878 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma la mia vers. del firmware e come quella del versione rossa? cioe 11/11/04 = i rossa ? |
|
|
|
|
|
|
#3879 |
|
Senior Member
|
i problemi di reset non dipendono dalla versione firm ma dall'installazione di apps non scritte apposta per symbian 8 (per apps intendo qualsiasi cosa anche i temi)
il mio cell prima con un utilizzo indiscriminato di apps varie (installate per provarne il funzionamento etc.) era arrivato ad un punto tale da resettarsi anche 11 volte in un giorno... dopo un format di cell e mmc e un uso veramente intensivo (1 ora di telefonate al giorno cona nche auricolare BT, navigazione in internet, musica, agenda, mms) è dal 3 settimane che non si resetta! motivo? ho installato solo apps "fidate" e sicure
|
|
|
|
|
#3880 |
|
Senior Member
|
in ogni caso, i sw installati su "i blu" e "i rossa" differiscono praticamente di nulla
la nuova release comporterà massicce modifiche... quindi comprare ora un i blu o i rossa è la stessa cosa... sarà in ogni caso indispensabile aggiornare il cell al sw nuovo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.