Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2004, 20:22   #2561
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da erupter
Per quanto concerne Profimail/Profiexplorer:
è vero che profiexp non si fa incantare dal bug, ma non è vero che disinstallando profimail profiexp rimane...
Il che si aggira grazie a fpexplorer

uhm... avevo visto male allora.. cmq ho appena uppato in Consigliati un nuovo tema, WIndows Media Center V2. dateci una occhiata .
Old 26-12-2004, 20:44   #2562
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
sto guardando alcuni temi non conosciuti...

direi che qualcuno è carino... altri sono orrendi..

il peggiore è "bacio"

terrrrribbbbile !!!!!

Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 20:46   #2563
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
davvero bello quello tipo "fibra di carbonio" e anche il semplice bugs bunny non è male... poco leggibili forse... e per questo inutilizzabili specie quello del carbonio
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 20:57   #2564
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
Quote:
Originariamente inviato da supermario
nn ho dovuto cambiare nulla nelle impostazioni

me li manda e basta

che ti devo dire..piu' di 300 non mi senda...
non puo' sapere che cell'ha l'altro...
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 21:07   #2565
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
A me piace da morire "hightech"
Anche se adesso ho cambiato con winxp...
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 21:36   #2566
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Ma c'è un media center v2?
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 21:43   #2567
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da supermario
vai qui e leggitela
per chi ha problemi di configurazione web per usare il cello come modem vada a questo link della nokia :http://www.nokia.com/nokia/0,,66879,00.html

e si scarichi One Touch Access fa tutto in automatico basta inserire numero da comporre di solito *99# e tipo di operatore che si usa ciaooooooo
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 00:30   #2568
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves
Ma c'è un media center v2?

si, ce l'ho su ora.. e' veramente caruccio
Old 27-12-2004, 08:56   #2569
batmone
Registered User

Iscritto dal: May 2001
Problema Nokia 6630 ...Tim

Ciao a tutti, ...premessa: posseggo un 6630 (brandizzato Nokia) da inizio dicembre che si sta rivelando davvero un ottimo cell e ne ho regalato per Natale uno anche alla mia ragazza.
Passiamo ad enunciare il problema che affligge entrambi...
Dalle ore 14:00 giorno 25 di questo mese fino alle 20:00 ieri sera 26 dicembre, non ho potuto usare il cell per effettuare chiamate/inviare sms e se il mio adesso sembra essersi ripreso, quello della mia ragazza non ne vuole ancora sapere (il suo ha funzionato solo dalle 10:00 alle 10:15 del 26/12).
Entrambi abbiamo una sim 128k codice B26U (che non mi pare tra quelle incompatibili), lei ha in più una sk nuova che ha trovato nella confezione codice C26E regolarmente attivata, ma anch'essa afflitta da medesimo problema.
Abbiamo provato le ns sim su cell only gprs e funzionano regolarmente e abbiamo provato 2 diverse sk vodafone sui ns Nokia 6630 e entrambe funzionano senza esitazioni.
Ho provato a forzare manualmente l'operatore tim (sperando magari di escludere lo switching con 3G), ma la richiesta nn va a buon fine.
La linea del 6630 con le sopracitate sk tim appare completamente muta e talvolta pur presentando il display la presenza di campo pieno, il cell cmq non può chiamare (abitiamo entrambi a Firenze in zona centrale ndr).
Tenete conto inoltre che la mia sk ha funzionato regolarmente senza esitazioni proprio sul Nokia 6630 per quasi 1 mese, ...la mia ragazza invece la usava regolarmente su un cell gprs.
Parlando del problema con un altro utente del forum (che ha avuto problemi simili a Napoli), abbiamo ipotizzato che si possa trattare di un problema di fondo delle nuove sk sim su cell umts, le quali cercano sempre e comunque la linea 3G anche se debole o assente o satura, piuttosto che preferire la rete classica.

Gradirei un vs parere, ...anche voi come me, assolvereste il cell?
Secondo voi mi devo aspettare che per l'ultimo dell'anno accada di nuovo?
Per risolvere il problema dovrei cambiare sim Tim? ...eppure anche quella nuova non va!

...non vorrei cambiare gestore, ...mi sono sempre trovato bene con Tim (anche se magari con altri gestori si risparmia qualche cent) proprio perché, per modo di dire, era l'unico a "prendere" anche in cima all'Everest, ...quando avevo Wind risparmiavo solo perché, estremizzando un po', non potevo praticamente mai telefonare.
Grazie in anticipo per ogni vs cortese intervento, ...buone feste!
batmone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 09:01   #2570
batmone
Registered User

...dimenticavo...

Ho sentito il 119 che non sa cosa dirmi (si tratta pur sempre di un call center...), ...non è neppure un problema di credito esaurito e il cell della mia ragazza oltre a non chiamare neppure riceve (il mio per ora sembra rinato).

bye
Old 27-12-2004, 10:07   #2571
SMARTpower
Senior Member

L'Avatar di SMARTpower

Iscritto dal: Oct 2002
brandizzato NOKIA ??? beh... non può essere diversamente...
SMARTpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 10:44   #2572
batmone
Registered User

Ops...

...ovviamente intendevo ...brand Tim, ...grazie.
Old 27-12-2004, 12:07   #2573
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Re: Ops...

Quote:
Originariamente inviato da batmone
...ovviamente intendevo ...brand Tim, ...grazie.

uhm.. con altre skede tim hai provato? senno' sarebbe da ipotizzare che abbiano fatto dei lavori sui ripetitori 3G della TIM, ma essendo il segnale ancora debole ( per motivi X ) il cellulare cerca sempre di lockare il 3g ma lo perde quasi subito.. da questo l'impossibilita' di chiamare ecc ...
Old 27-12-2004, 12:13   #2574
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali
che ti devo dire..piu' di 300 non mi senda...
non puo' sapere che cell'ha l'altro...
ripropongo...
riuscite a sendare piu' di 300kb?
Old 27-12-2004, 12:55   #2575
batmone
Registered User

Re: Problema Nokia 6630 ...Tim

Quote:
Originariamente inviato da batmone
Ciao a tutti, ...premessa: posseggo un 6630 (brandizzato Tim) da inizio dicembre che si sta rivelando davvero un ottimo cell e ne ho regalato per Natale uno anche alla mia ragazza.
Passiamo ad enunciare il problema che affligge entrambi...
Dalle ore 14:00 giorno 25 di questo mese fino alle 20:00 ieri sera 26 dicembre, non ho potuto usare il cell per effettuare chiamate/inviare sms e se il mio adesso sembra essersi ripreso, quello della mia ragazza non ne vuole ancora sapere (il suo ha funzionato solo dalle 10:00 alle 10:15 del 26/12).
Entrambi abbiamo una sim 128k codice B26U (che non mi pare tra quelle incompatibili), lei ha in più una sk nuova che ha trovato nella confezione codice C26E regolarmente attivata, ma anch'essa afflitta da medesimo problema. Credito ok, confermato da Tim che non riconosce anomalie in zona.
Abbiamo provato le ns sim su cell only gprs e funzionano regolarmente e abbiamo provato 2 diverse sk vodafone sui ns Nokia 6630 e entrambe funzionano senza esitazioni.
Ho provato a forzare manualmente l'operatore tim (sperando magari di escludere lo switching con 3G), ma la richiesta nn va a buon fine.
La linea del 6630 con le sopracitate sk tim appare completamente muta e talvolta pur presentando il display la presenza di campo pieno, il cell cmq non può chiamare (abitiamo entrambi a Firenze in zona centrale ndr).
Tenete conto inoltre che la mia sk ha funzionato regolarmente senza esitazioni proprio sul Nokia 6630 per quasi 1 mese, ...la mia ragazza invece la usava regolarmente su un cell gprs.
Parlando del problema con un altro utente del forum (che ha avuto problemi simili a Napoli), abbiamo ipotizzato che si possa trattare di un problema di fondo delle nuove sk sim su cell umts, le quali cercano sempre e comunque la linea 3G anche se debole o assente o satura, piuttosto che preferire la rete classica.

Gradirei un vs parere, ...anche voi come me, assolvereste il cell?
Secondo voi mi devo aspettare che per l'ultimo dell'anno accada di nuovo?
Per risolvere il problema dovrei cambiare sim Tim? ...eppure anche quella nuova non va!

...non vorrei cambiare gestore, ...mi sono sempre trovato bene con Tim (anche se magari con altri gestori si risparmia qualche cent) proprio perché, per modo di dire, era l'unico a "prendere" anche in cima all'Everest, ...quando avevo Wind risparmiavo solo perché, estremizzando un po', non potevo praticamente mai telefonare.
Grazie in anticipo per ogni vs cortese intervento, ...buone feste!
Adesso ha ripreso a funzionare pure il 6630 della mia ragazza, ...resta cmq il mistero di oltre 24 senza possibilità di chiamare/ricevere? ...sono curioso di vedere cosa accade l'ultimo dell'anno!!!
Old 27-12-2004, 13:36   #2576
erupter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali
ripropongo...
riuscite a sendare piu' di 300kb?
Ho provato:
l'ha mandato ma è arrivato vuoto, senza l'allegato.
Penso che 300k sia il limite di rete, perlomeno per quanto riguarda vodafone.
Old 27-12-2004, 14:01   #2577
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Quote:
Ho provato:
ah ecco mi sa proprio di si....
Old 27-12-2004, 14:45   #2578
Kontrom
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Ho provato:

avete abilitato nelle impostazioni degli mms la dimensione grande?
Kontrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 14:54   #2579
erupter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kontrom
avete abilitato nelle impostazioni degli mms la dimensione grande?
Ovviamente
Old 27-12-2004, 15:11   #2580
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Quote:
Ovviamente
dove?
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian