|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
uhm... avevo visto male allora..
|
|
|
|
#2562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
sto guardando alcuni temi non conosciuti...
direi che qualcuno è carino... altri sono orrendi.. il peggiore è "bacio" terrrrribbbbile !!!!!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
davvero bello quello tipo "fibra di carbonio" e anche il semplice bugs bunny non è male... poco leggibili forse... e per questo inutilizzabili specie quello del carbonio
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
che ti devo dire..piu' di 300 non mi senda... non puo' sapere che cell'ha l'altro... |
|
|
|
|
|
|
#2565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
A me piace da morire "hightech"
Anche se adesso ho cambiato con winxp... |
|
|
|
|
|
#2566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Ma c'è un media center v2?
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#2567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
e si scarichi One Touch Access fa tutto in automatico basta inserire numero da comporre di solito *99# e tipo di operatore che si usa ciaooooooo |
|
|
|
|
|
|
#2568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, ce l'ho su ora.. e' veramente caruccio
|
|
|
|
#2569 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Problema Nokia 6630 ...Tim
Ciao a tutti, ...premessa: posseggo un 6630 (brandizzato Nokia) da inizio dicembre che si sta rivelando davvero un ottimo cell e ne ho regalato per Natale uno anche alla mia ragazza.
Passiamo ad enunciare il problema che affligge entrambi... Dalle ore 14:00 giorno 25 di questo mese fino alle 20:00 ieri sera 26 dicembre, non ho potuto usare il cell per effettuare chiamate/inviare sms e se il mio adesso sembra essersi ripreso, quello della mia ragazza non ne vuole ancora sapere (il suo ha funzionato solo dalle 10:00 alle 10:15 del 26/12). Entrambi abbiamo una sim 128k codice B26U (che non mi pare tra quelle incompatibili), lei ha in più una sk nuova che ha trovato nella confezione codice C26E regolarmente attivata, ma anch'essa afflitta da medesimo problema. Abbiamo provato le ns sim su cell only gprs e funzionano regolarmente e abbiamo provato 2 diverse sk vodafone sui ns Nokia 6630 e entrambe funzionano senza esitazioni. Ho provato a forzare manualmente l'operatore tim (sperando magari di escludere lo switching con 3G), ma la richiesta nn va a buon fine. La linea del 6630 con le sopracitate sk tim appare completamente muta e talvolta pur presentando il display la presenza di campo pieno, il cell cmq non può chiamare (abitiamo entrambi a Firenze in zona centrale ndr). Tenete conto inoltre che la mia sk ha funzionato regolarmente senza esitazioni proprio sul Nokia 6630 per quasi 1 mese, ...la mia ragazza invece la usava regolarmente su un cell gprs. Parlando del problema con un altro utente del forum (che ha avuto problemi simili a Napoli), abbiamo ipotizzato che si possa trattare di un problema di fondo delle nuove sk sim su cell umts, le quali cercano sempre e comunque la linea 3G anche se debole o assente o satura, piuttosto che preferire la rete classica. Gradirei un vs parere, ...anche voi come me, assolvereste il cell? Secondo voi mi devo aspettare che per l'ultimo dell'anno accada di nuovo? Per risolvere il problema dovrei cambiare sim Tim? ...eppure anche quella nuova non va! ...non vorrei cambiare gestore, ...mi sono sempre trovato bene con Tim (anche se magari con altri gestori si risparmia qualche cent) proprio perché, per modo di dire, era l'unico a "prendere" anche in cima all'Everest, ...quando avevo Wind risparmiavo solo perché, estremizzando un po', non potevo praticamente mai telefonare. Grazie in anticipo per ogni vs cortese intervento, ...buone feste! |
|
|
|
|
|
#2570 |
|
Registered User
|
...dimenticavo...
Ho sentito il 119 che non sa cosa dirmi (si tratta pur sempre di un call center...), ...non è neppure un problema di credito esaurito e il cell della mia ragazza oltre a non chiamare neppure riceve (il mio per ora sembra rinato).
bye |
|
|
|
|
|
#2571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
brandizzato NOKIA ??? beh... non può essere diversamente...
|
|
|
|
|
|
#2572 |
|
Registered User
|
Ops...
...ovviamente intendevo ...brand Tim, ...grazie.
|
|
|
|
|
|
#2573 | |
|
Senior Member
|
Re: Ops...
Quote:
uhm.. con altre skede tim hai provato? senno' sarebbe da ipotizzare che abbiano fatto dei lavori sui ripetitori 3G della TIM, ma essendo il segnale ancora debole ( per motivi X ) il cellulare cerca sempre di lockare il 3g ma lo perde quasi subito.. da questo l'impossibilita' di chiamare ecc ...
|
|
|
|
#2574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riuscite a sendare piu' di 300kb? |
|
|
|
|
|
|
#2575 | |
|
Registered User
|
Re: Problema Nokia 6630 ...Tim
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ha mandato ma è arrivato vuoto, senza l'allegato. Penso che 300k sia il limite di rete, perlomeno per quanto riguarda vodafone. |
|
|
|
|
|
|
#2577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2578 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
avete abilitato nelle impostazioni degli mms la dimensione grande? |
|
|
|
|
|
|
#2579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.