Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2006, 18:09   #1921
Akita
Member

L'Avatar di Akita

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Udine
Salve a tutti, ho appena acquistato un router wireless Zyxel Prestige 660 (esplicitamente consigliato da voi del forum) che ho connesso alla rete ADSL Libero 4 mega ( attivata da poco con molte riserve a causa di quello che si dice in giro ma rassicurato dal fatto che nella mia zona, a detta di amici e conoscenti, funziona discretamente); il router si è configurato automaticamente, ho completato la registrazione a Libero e fin quì tutto bene;
la connessione è abbastanza veloce anche se talvolta si "imballa" e non ho capitò il perché.
I problemi nascono solo quando provo a connettermi sia con il "mulo" che con MSN Messenger, da premettere che il firewall del Windows è configurato per accedere a questi due programmi, la mia sensazione è che si debba configurare corretamente il router,
ora vi chiedo se potreste darmi i parametri esatti per configurare tutto quello che c'è da configurare su questo benedetto router, ve ne sarei molto grato.
Saluti
Old 14-06-2006, 19:00   #1922
malebolge
Senior Member

L'Avatar di malebolge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
Niente di niente non ci riesco.

Qualcuno mi spiega passo passo come connettere quella ciofeca del modem Pirelli allo zyxel cosi da poterlo usare come router/AP?

Grazie
malebolge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 23:03   #1923
R@ziel
Senior Member

L'Avatar di R@ziel

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da malebolge
Niente di niente non ci riesco.

Qualcuno mi spiega passo passo come connettere quella ciofeca del modem Pirelli allo zyxel cosi da poterlo usare come router/AP?

Grazie
che ip hai dato al modem Pirelli? ip esterno del router? ip interno del router?
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre
PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
R@ziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 23:56   #1924
Lhocioff
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da chil8
hai l'homeTV o solo linea???
solo linea
Lhocioff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 02:06   #1925
Beato Nzakucciaiwe
Junior Member

L'Avatar di Beato Nzakucciaiwe

Città: Roma
ZyXel 660HW-61 + Tele2internet - navigazione - Outlook Express

Dopo tre giorni ce l'ho fatta a leggermi tutto il forum, molto interessante Da quando ho installato la bestiolina ho perso ogni speranza si collegarmi diversi siti (windows update, microsoft, msn, vivanco, rai, fiat, vatican.va e tanti altri fortunatamente HU si apre ) non riesco a scaricare la posta di hotmail tramite OE Messanger non si collega (lanciando la sua diagnostica non rileva problemi nelle connessioni) mentre Outlook, P2P, copernic, IRC, Front Page, Visio funzionano tutti perfettamente.
Apparentemente la configurazione adsl tele2 corrisponde a quella data sul loro sito.
Ho provato tutte le configurazioni NAT WAN FW ho anche disabilitato tutto ma nulla ho disabilitato anche il fw di windows ma niente.
Mi sono letto le 460 pagine del manule Zyxel e dello Zywall (lo consigliano loro) non so più che fare! visto che per lavoro mi serve accedere a siti istituzionali italiani (che puntualmente il bambinello non mi fa aprire).
Quando faccio i controlli con ping e tracert a metà dell'analisi perde la traccia o mi dice che non può risolvere l'indirizzo traducendolo in uno sconfortante 0.0.0.0
La rete LAN e la Wireless funzionano bene.
Dal punto di vista degli aggiornamenti li ho fatti tutti sia del bambinello che dello winzoz ed ho corretto l'errore degli ultimi aggiornamenti di windows che andavano a resettare il TCPIP.SYS.
Ho scritto alla zyxel ma sono come la microsoft (una volta che t'hanno rifilato il prodotto fanno vento ) e alla tele2 (loro so un po' lenti ma di solito rispondono).
Questi sono i dati e risultati:
----------------------------
System Status
System Name:
ZyNOS F/W Version: V3.40(PE.10)C0_20060317 | 03/17/2006
DSL FW Version:TI AR7 04.02.01.00
Standard:ADSL_G.dmt
WAN - WAN Setup
Name: Tele2Int
Mode. routing
Encapsulation: PPPoA
Multiplex.: VC
VPI: 8
VCI: 35
ATM QoS Type UBR
User Name
Password
Ip Address: Obtain an IP Address Automatically
Networck address: SUA Only
Connection: Nailed UP Connection
LAN - LAN Setup
DHCP
DHCP Server
Size of client IP Pool: 32
Primary DNS Server 0.0.0.0
Secondary DNS Server 0.0.0.0
Remote DHCP Server N/A
TCP/IP
IP Address 192.168.1.1
IP Subnet Mask 255.255.255.0
RIP Direction None
RIP Version N/A
Multicast None
Any IP Setup
v Active
C:\>ping -a windowsupdate.microsoft.com
Esecuzione di Ping windowsupdate.microsoft.nsatc.net [207.46.18.94] con 32 byte
di dati:
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Statistiche Ping per 207.46.18.94:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 0, Persi = 4 (100% persi),
C:\>tracert windowsupdate.microsoft.com
Rilevazione instradamento verso windowsupdate.microsoft.nsatc.net [207.46.18.94]
su un massimo di 30 punti di passaggio:
1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.1.1
2 * 49 ms 48 ms (XXXXXXXXXXXX)
3 48 ms 47 ms 50 ms (XXXXXXXXXXXX)
4 49 ms 45 ms 44 ms (XXXXXXXXXXXX)
5 54 ms 55 ms 61 ms (XXXXXXXXXXXX)
6 58 ms 59 ms 54 ms milz-lns-9.gigabiteth1-1-0.swip.net [212.151.183.49]
7 55 ms 90 ms 55 ms milz-ds-1.gigabiteth2-3.swip.net [212.151.183.33]
8 377 ms 327 ms 181 ms mil1-core.gigabiteth1-0.swip.net [130.244.193.157]
9 176 ms 172 ms 174 ms mil2-core.gigabiteth2-0.swip.net [130.244.194.82]
10 161 ms 160 ms 162 ms par1-core.pos15-0.swip.net [130.244.194.185]
11 161 ms 160 ms 161 ms nyc2-core.pos5-0.swip.net [130.244.194.201]
12 160 ms 163 ms 159 ms ash-core-1.pos1-0.swip.net [130.244.195.222]
13 * * * Richiesta scaduta.
14 * * * Richiesta scaduta.
15 * * * Richiesta scaduta.
16 * * * Richiesta scaduta.
17 * * * Richiesta scaduta.
18 * * * Richiesta scaduta.
19 * * * Richiesta scaduta.
20 * * * Richiesta scaduta.
21 * * * Richiesta scaduta.
22 * * * Richiesta scaduta.
23 * * * Richiesta scaduta.
24 * * * Richiesta scaduta.
25 * * * Richiesta scaduta.
26 * * * Richiesta scaduta.
27 * * * Richiesta scaduta.
28 * * * Richiesta scaduta.
29 * * * Richiesta scaduta.
30 * * * Richiesta scaduta.
Rilevazione completata.
Spero di trovare la soluzione altrimento vendo lo ZyXel (speriamo che so lo comprano) e mi faccio qualcos'altro e mando un bel vaffa al supporto zyxel.

Ultima modifica di Beato Nzakucciaiwe : 15-06-2006 alle 02:48. Motivo: altri dati
Beato Nzakucciaiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 07:58   #1926
malebolge
Senior Member

L'Avatar di malebolge

Quote:
Originariamente inviato da R@ziel
che ip hai dato al modem Pirelli? ip esterno del router? ip interno del router?
L'ip del modem pirelli è 192.168.1.1, l'ip cpn cui raggiungo la configurazione del router è 192.168.1.2 e i due ip dei pc sono quello lan 192.168.1.4 quello wireless 192.168.1.3. Io ho collegato il modem con il cavo ethernet del modem stesso alla prima porta lan del router, potrebbe essere questo l'errore?

Grazie

Ultima modifica di malebolge : 15-06-2006 alle 08:05.
Old 15-06-2006, 14:19   #1927
malebolge
Senior Member

L'Avatar di malebolge

Quote:
Originariamente inviato da malebolge
L'ip del modem pirelli è 192.168.1.1, l'ip cpn cui raggiungo la configurazione del router è 192.168.1.2 e i due ip dei pc sono quello lan 192.168.1.4 quello wireless 192.168.1.3. Io ho collegato il modem con il cavo ethernet del modem stesso alla prima porta lan del router, potrebbe essere questo l'errore?

Grazie
Ci sono riuscito.

Grazie
Old 15-06-2006, 16:41   #1928
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Lhocioff
solo linea
allora non ci sono speranze... finchè non ritorno in modalità solo linea mi tocca usare lo zyxel come switch
Old 15-06-2006, 18:06   #1929
R@ziel
Senior Member

L'Avatar di R@ziel

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da Beato Nzakucciaiwe
Spero di trovare la soluzione altrimento vendo lo ZyXel (speriamo che so lo comprano) e mi faccio qualcos'altro e mando un bel vaffa al supporto zyxel.
Mi spieghi solo perchè dovrebbe essere colpa dello zyxel? così tanto per capire... visto che io riesco a fare tutto quello che dici... il tuo probabilmente è un problema di dns e non vedo perchè la zyxel dovrebbe perdere tempo per questo...
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre
PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
R@ziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 22:40   #1930
ciobin2003
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ciao a tutti, mi è capitata una cosa strana ultimamente (più volte). Ho una ADSL Libero 4Mb e questo Router, che lascio sempre acceso. Di punto in bianco mi si spengono tutte le luci tranne la Wlan e DSL (le ultime due) che sono intermittenti di colore verde). A questo punto è tutto impallato e per risolvere devo spegnere il router e tenerlo spento almeno 30 secondi e poi farlo ripartire.... cosa è successo? Si sta rompendo?
Old 15-06-2006, 23:28   #1931
Beato Nzakucciaiwe
Junior Member

L'Avatar di Beato Nzakucciaiwe

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da R@ziel
Mi spieghi solo perchè dovrebbe essere colpa dello zyxel? così tanto per capire... visto che io riesco a fare tutto quello che dici... il tuo probabilmente è un problema di dns e non vedo perchè la zyxel dovrebbe perdere tempo per questo...
Beh prima di tutto domandare è lecito, rispondere è cortesia, visto che lo zyxel l'ho pagato e visto che che sul loro sito c'è un support a qualcosa servirà.
Io cerco solo di capire cosa stia succedendo, mi sembra strano (ma nulla è impossibile) che non riesco a collegarmi a siti istituzionali quali interno.gov.it , del vatican.va, della rai.it, parlamento.it, senato.it, politicheagricole.gov.it. Ho pensato anche io ad un problema di dns per questo ho chiesto anche al provider.
Cercando di anticipare i tempi ho posto il quesito anche qui nel forum.
Beato Nzakucciaiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 09:38   #1932
Akita
Member

L'Avatar di Akita

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Udine
Sono riuscito a configurare il modem ma non riesco a far partire emule, mi sa che devo modificare qualcosa sul router.
Potreste darmi qualche dritta in proposito, ve ne sarei molto grato
Old 16-06-2006, 11:58   #1933
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Akita
Sono riuscito a configurare il modem ma non riesco a far partire emule, mi sa che devo modificare qualcosa sul router.
Potreste darmi qualche dritta in proposito, ve ne sarei molto grato
consulta questa guida...
http://www.emule.it/guida_emule/conf...te/routers.asp

se usi libero adsl ci sono delle porte specifiche da nattare (che non ricordo) perchè le altre son filtrate
Old 16-06-2006, 20:24   #1934
peppe986
Member

Iscritto dal: Dec 2005
ciao raga volevo avere alcune informazioni riguardante questo router
1 ce differenza tra il modello normale e quello con il marchio libero? se si ditemi quali.
2 posso utilizzare il router con lo stemma libero con una connessione alice 4Mega?
aspetto una vostra risposta al piu prsto
peppe986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 10:09   #1935
enghel
Senior Member

L'Avatar di enghel

Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
ciao

facendo l'upgrade del firmware dalla pe10 alla pe11, solo file .bin, mi ha mantenuto le 5000 sessioni nat delle vecchia versione e il throughput wireless è leggermente migliorato, io cmq avevo 19 mb/s + o - anche prima.
cià
Old 17-06-2006, 12:13   #1936
lantis2
Junior Member

Scusate se disturbo,

sono nuovo del forum anche se seguo da molto tempo. Ho acquistato lo zyhel 660 hw e ho alice 20 Mega. Avrei due problemi e vorrei sapere se qualcuno ha avuto gli stessi inconvenienti.
Attualmente il router è aggiornato alla pe11, aggiornamento senza il quale non agganciava la portante 20 mega; ora aggancia subito e si collega senza problemi.
Capita però (anche prima che aggiornassi il router alla pe11) che dopo circa 1 ora di utilizzo il router si freeza; ovvero le luci della lan e della connessione dsl restano fisse e arancioni, ma non è possibile navigare nè pingare il router, nè entrare nel menu del router. Ovviamente sono costretto a spegnere e riaccendere lo zyxel e magicamente tutto torna a funzionare per altre 1-2 ore, poi si ripresenta lo stesso problema.
Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente? Sa come risolverlo?

Altra cosa: nonostante abbia alice 20 mega (confermato pure da un amico della Telecom che ha visto nel computer il mio profilo e la mia centrale portati a 20 mega) il router non si collega in adsl 2+, ma il profilo si presenta in tal modo:
System Name:
ZyNOS F/W Version: V3.40(PE.11) | 05/22/2006
DSL FW Version:TI AR7 05.01.03.00
Standard:ADSL_G.dmt

WAN Information
IP Address:87.11.168.139
IP Subnet Mask:255.255.255.255
Default Gateway:MyISP
VPI/VCI:8/ 35

LAN Information
MAC Address:00:13:49:7a:c8:e2
IP Address: 192.168.1.1
IP Subnet Mask: 255.255.255.0
DHCP: Server
DHCP Start IP: 192.168.1.33
DHCP Pool Size: 32

Come vedere si aggancia in adsl normale e non 2+. Cosa devo fare per farlo agganciare in adsl 2+? C'è qualche impostazione particolare?
I parametri wan sono configurati in ppoe ed LLC.

Grazie davvero a chi mi risponderà.
Lantis2
lantis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 14:44   #1937
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
PER LANTIS Per vedere il valore della portante e quindi assicurarti che hai la venti mega vai nel menu di configurazione del router (192.168.1.1). Da li scegli la voce a destra "maintenance" poi vai in System Status e poi in basso clica su "show statistics". Avrai visualizzato il valre della portante in up ed in down
Piuttosto, anche a me che ho ancora la 4 mega, di tanto in tanto si freeza tutto. Riesco a far dialogare i tre pc che ho in rete, ma non riesco ad uscire in internet. Anzi, tentando di pingare il router (ping 192.168.1.1) mi da una sfilza di "richiesta scaduta". Dopo sembra riprendere e va in maniera alterna....Ho visto che il problema sembra essere correlato con e-mule avviato su una macchina diversa da quella che utilizzo e che si freeza in internet...
Se avete aiuti...
Rettifico: il problema è molto evidente se, utilizzando il mulo, mi connetto alla rete KAD. Se non mi connetto alla rete KAD ma solo al server, non sembra che ci siano blocchi del router.
Grassie!

Ultima modifica di iasudoru : 17-06-2006 alle 15:02.
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 15:08   #1938
hobbit456
Junior Member

Città: Napoli
Problemi con lo Zyxel

Salve a tutti.

Posseggo il Router in questione . Il mio problema è semplice. Sono cliente Alice e da poco ho avuto l'infelice idea di passare alla 20 mega. Attivazione ok e tutto ha funzionato senza problemi per due settimane. Ora invece il router si sgancia dalla portante ogni 20-30 minuti per poi riagganciarsi e ripetere lo strazio.

Attualmente uso il firmware V3.40PE.9C0.

Se faccio l'upgrade allo 340PE10C0_Q2 oppure al V3.40(PE.10)C0 od al 340PE11C0, il problema portante scompare ma appare quello del wireless ben noto al forum. Ovvero la qualità del segnale wireless degrada fino a diventare inutilizzabile.

Insomma mi trovo nel caso del comma 22, o funziona l'adls o il wireless, solo che a me servono tutti e due.

Qualcuno sa come se ne esce?

Allego le info tecniche. Premetto che il SNR della mia portante è basso (6 db) e che ho ripetutamente contattato Telecome a riguardo. Concordano sul problema di linea ma per il momento non pare che stiano facendo niente a riguardo.

Domande: 1) Se cambio scheda wireless e prendo una zyxel pensate che il problema scompaia?; 2) Torno alla 4 mega?; 3) Mi faccio frate?

LE MILLE GRAZIE IN ANTICIPO

- Portatile centrino con intel 2200BG

Dati router ed adsl: (L'atm loopback test fallisce sempre)

ZyNOS F/W Version: V3.40(PE.9) | 05/13/2005
DSL FW Version:TI AR7 03.02.06.00
Standard:Multi-Mode (col firmware 10 e 11 qua esce ADSL2+)

WAN Port Statistics:
Link Status: Up
Upstream Speed: 478 kbps
Downstream Speed: 16021 kbps (questo varia ogni volta che si riconnette)

noise margin upstream: 29 db
output power downstream: 15 db
attenuation upstream: 11 db
tone 0- 31: 00 00 00 02 34 56 66 77 77 78 88 87 88 77 76 44
tone 32- 63: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 64- 95: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 96-127: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 128-159: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 160-191: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 192-223: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 224-255: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 256-287: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 288-319: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 320-351: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 352-383: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 384-415: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 416-447: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 448-479: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 480-511: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00

noise margin downstream: 6 db
output power upstream: 12 db
attenuation downstream: 20 db
tone 0- 31: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 32- 63: 00 02 57 78 99 9b bb bb bc cc cd dd dd dd dd dd
tone 64- 95: dd dd dd dc cd dd dd cc cc cc cc cc bb bb cc cc
tone 96-127: bb cc cc cc cb bc cc cb bb bb bc bb bb bb bb bb
tone 128-159: bb bb bb bb bb bb ab bb bb b9 99 9a ab ba bb bb
tone 160-191: bb bb bb bb ba 9b bb bb bb bb bb bb aa aa aa aa
tone 192-223: ab ab aa a9 9a aa aa aa aa 9a aa a9 9a aa a9 99
tone 224-255: a9 99 99 99 99 99 97 89 9a aa aa aa aa 2a aa aa
tone 256-287: 0a aa aa bb ba bb aa bb ba aa ba ab bb ab bb ba
tone 288-319: 8b ba bb bb bb bb bb aa ab ba bb bb bb bb b8 aa
tone 320-351: aa a9 76 55 57 99 99 a9 9a 8a aa bb aa a9 aa aa
tone 352-383: a8 9a aa ba aa aa a9 aa 99 aa 99 a9 99 99 88 97
tone 384-415: 65 55 68 99 89 99 99 99 99 99 99 99 98 89 99 97
tone 416-447: 99 98 98 88 87 88 88 78 88 87 77 77 57 77 77 67
tone 448-479: 77 77 77 76 57 76 65 66 66 66 65 54 55 55 45 55
tone 480-511: 55 55 54 22 44 43 24 44 44 44 33 23 34 32 43 33
hobbit456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 15:35   #1939
Caesar_091
Senior Member

L'Avatar di Caesar_091

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da hobbit456
Qualcuno sa come se ne esce?
Cambiando router... purtroppo

(o sperando in update firmware futuri... ma "c'è chi è morto ad aspettere" [Cit.] )
Caesar_091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 15:56   #1940
hobbit456
Junior Member

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Caesar_091
Cambiando router... purtroppo

(o sperando in update firmware futuri... ma "c'è chi è morto ad aspettere" [Cit.] )
Noooooooo è proprio quello che non volevo fare anche perché sono al secondo router (prima avevo un netgear che mi dava problemi wireless).

Insomma credi che anche se Telecom mi migliora la portante (eh si sono un sognatore) non ci sia niente da fare??
hobbit456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian