|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
...di nuovo na frana
![]() ![]() ![]() Ho scollegato il telefono cordless e per 2 o 3 volte sembrava fosse quella la causa..: e stata una bella illusione durata soli pochi minuti ![]() Sono di nuovo con il modem usb ! ![]() non so più che fare ??? Ma Stev-O che fine ha fatto ????? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: TV
|
Configurazione...
Due domande...
Vorrei disabilitare il DHCP anche se non ho ben capito quali sarebbero i vantaggi...qualcuno me lo spiega? ![]() Avevo la configurazione wan dello zyxel impostata così (vedi allegato) io l'ho settata in PPPoE e LLC...ho fatto bene? Ciao e GRAZIE INFINITE!!
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() le 2200bg sono integrate.. e poi che senso ha toglierlo ? Non puoi sostituirla con un altra.
![]() |
![]() |
#184 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
a partire da 30eur ![]()
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Raga la scheda wireless intel 2200BG è una vera cagata...
quando mio zio porta il portatile a casa mia e lo faccio connettere la connessione cala da 54Mbits a 24Mbits ,tra router è portatile non ce neanche un metro di distanza... invece col mio notebook la conneesione resta sempre a 54mbits anche spostandolo di 15/20 metri di distanza, il chipset della scheda è broadcom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Quote:
![]() Basta aprire lo sportellino inferiore del notebook togliendo la vite e viene via tranquillamente la schedina mini-pci. Questione solo di mollare i due fermi che bloccano la schedina. Cambiata su un toshiba satellite m70 con una gigabyte, ora va che è una bomba ![]()
![]() |
![]() |
#188 | |
Member
|
Quote:
Penso che ordinerò la Gigabyte, mi sono veramente rotto con questa intel.. Mi diresti il modello della Gigabyte che hai installato ? Anche se ho letto nel 3ad del d-link che non hanno nessun problema con il 604t e la scheda in questione.. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Member
Città: Casa mia!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Member
|
..Desideravo sapere quanto segue:
quando ho disistallato i driver vecchi della scheda WIFI, ho riavviato il notebook ed ho proceduto con l'installazione dei nuovi driver 9.1.3.9 (mi sembra sia questo il numero identificativo). Una volta iniziata l'installazione è apparsa una finestra che diceva se volevo sovrascrivere il driver esistente (qualcosa del genere) malgrado io avessi già disinstallato i vecchi e riavviato: come è possibile tutto questo ? come si fa ed eliminare completamente i vecchi driver ? e se installi una nuova scheda wifi mini pci di altra marca con altri driver, si potrebbero creare conflitti con i vecchi non completamente eliminati ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Member
|
Quote:
Se hai pfatto operazioni particolari per eliminare i driver precedenti o hai solo disistallato i driver ? se hai apportato modifiche alla scheda o fatto configurazioni particolari ? non appena mi risponderai, la comprerò !!!! ciao e scusa l'insistenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Member
Città: Casa mia!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
posseggo il 660H e ho continui problemi di disconnessione di Alice.. non so in che misura imputabili al router...
cmq sia una cosa mi ha disgustato la totale mancaza di manuale . qualcuno pu; illuminarmi sul cosa significhino le verie lucette del led DSL VERDE-LAMPEGGIANTE = ? VERDE-STABILE = ? GIALLO-LAMPEGGIANTE = ? GIALLO-STABILE = ? grazie
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Manuale: ftp://ftp.zyxel.com/P660HW_Series/d..._UsersGuide.pdf (17.4 MB)
PAG. 50 Per la connessione controlla i seguenti parametri: Diagnostic - DSL Line: Rapporto segnale rumore (SNR): 5db o inferiore =male, non si sincronizza o ha problemi a sincronizzarsi 8db-13db = media - non ha problemi di sincronizzazione 14db-22db = molto buona 23db-28db = eccellente 29db-35db = ottima Attenuazione di linea: più bassi di 20 = ottima, avete una linea molto buona e siete molto vicini alla centrale 20-30 = eccellente 30-40 = molto buono 40-60 = medio 60-65 = scarso Valori oltre 65 creano problemi
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
Ultima modifica di R@ziel : 16-01-2006 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Member
|
Quote:
DOWN noise margin downstream: 4 db output power upstream: 11 db attenuation downstream: 53 db UP noise margin upstream: 18 db output power downstream: 19 db attenuation upstream: 31 db quindi cosa devo fare per aumentare i db del snr ?
Intel Core i5, 8gb ram, ssd 250gb, geforce 740m iMac 27" Core2Duo 3,06 Ghz , 12 Gb Ram, Hd 1 Tb Ultima modifica di DegreeLessNess : 16-01-2006 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai la flat da 20 euro, la colpa è della tua linea che probabilmente è vecchia..
![]() |
![]() |
#199 | |
Member
|
Quote:
cmq io ovviamente mi riferivo al manualetto cartaceo da 12 paginette che c'è nella confezione.
![]() |
![]() |
#200 | |
Member
|
Quote:
ma non ho capito io il tecnico l'ho già chiamato e (credo) mi abbia sistemato l'attenuazione di linea.. cmq dici che la causa potrebbe essere che ho la linea vecchia.. ma intendi gli ultimissimi metri che vanno dalla strada a casa mia, o l'intera linea della telecom??? EDIT: precisazione : mesi fa, quando è venuto il tecnico della telecom col suo strumentino di rilevazione ha detto che i valori erano nella media e che non capiva perchè si disconnettesse... poi ha sistemato un intrigo di cavi in uno sgabioncino che ho in garage e la situazione è migliorata notevolmente (prima avevo disconnessioni ogni 2 x 3) poi siccome cmq i problemi persistevano mi ha detto che i miei problemi erano dovuti alla distanza dalla centrale che faceva deteriorare il segnale (su un max di 5 kilometri io sono distante tipo 3,5) ...
Intel Core i5, 8gb ram, ssd 250gb, geforce 740m iMac 27" Core2Duo 3,06 Ghz , 12 Gb Ram, Hd 1 Tb Ultima modifica di DegreeLessNess : 16-01-2006 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.