|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
valles grazie della dritta , ma ormai non ho più necssità di quella feature
![]() giusto per la cronaca: la mia prima batteria ha ancora una capacità di 40/50 minuti ![]() le altre 2 sempre originali hp (chi segue il 3ad da molto sà come me le sono procurate ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1683 |
Senior Member
|
hai semplicemente comunicato che il software ti diceva "da sostituire"? Non hanno voluto ad esempio uno screenshot per verifica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque dal primo contatto telefonico(dunque senza inviare l'immagine) con hp, dove lamentai il problema, mi chiesero subito l'indirizzo per la spedizione della batteria sostitutiva... naturalmente ero ancora in garanzia ![]() quella originale funzionava ancora (tutt'ora) e me la tenni ![]() inoltre col successivo programma di richiamo batterie, la mia originale risultava 'da sostituire' ma il sistema hp non sapeva che me l'avevano già cambiata e me ne mandarono un altra ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Quote:
![]() Cmq penso che il prossimo anno pensiono questo pc ![]()
![]() |
![]() |
#1688 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
io ho installato seven 64 bit con i driver x vista 64 che trovavo sul sito hp (per lo meno quelli che mi sembravano necessari) e ho già fatto tutti gli update di windows (service pack 1 incluso).
Il tutto sembra funzionare, ma non ho potuto controllare tutti i dispositivi; vedo pero' che mi risulta ancora un driver mancante tra "altri dispositivi--->dispositivo sconosciuto". Ci sono problemi noti a reperire tutti i drivers con win 7 64, o sono io ad aver dimenticato qualcosa. grazie
![]() |
#1689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1690 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per l'installazione con compatibilità di windows vista, ormai ho già installato tutto cio' che trovavo; come dovevo fare? cliccare sull'eseguibile del driver e chiedere la compatibilità prima di lanciarlo (come si farebbe con un qualsiasi altro programma) ?
![]() |
![]() |
#1691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
|
Continuo a non riuscire ad identificare qual'è la periferica mancante; mi sa che rinuncio.
Il supporto ai pc portatili è davvero scandaloso. Si prendono a scatola chiusa e i produttori non si degnano nemmeno di sviluppare driver. Bisogna rimanere ancorati a quello schifo di windows vista ! Ho cercato anche col sistema del vendor id e col device id, ma niente da fare; è qualcosa legato al controller intel, ma non mi permette di capire cosa. Se non ci sono altri sistemi dovro' desistere e tenermelo cosi', a meno di non installare vista 64 bit. E' una licenza diversa da quella che possiedo a 32 immagino...
![]() |
#1693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1694 |
Senior Member
|
No, win update nn dice nulla. Già fatto + volte. Tra le altre cose nn capisco cosa nn funzioni, ed è x questo che forse nn vale la pena rifare tutto, magari Vista 64 ha Lo stesso prob. Ho letto d altri utenti con Lo stesso problema con win7: da nessuno risolto.
![]() |
#1695 |
Senior Member
|
Credo di aver capito: erano i drivers dei pulsanti a sfioramento sulla tastiera (i quick launch bottons).
Ovviamente non erano aggiornati nella pagina del dv6560el sul sito della hp!!. Li ho trovati googlando il codice di errore che dava System in "periferiche con problemi", ovvero questo: acpi hpq0006 spero di essere stato utile a qualcuno e di far risparmiare un po' di imprecazioni e tempo. grazie a Boscagoo x la disponibilità
![]() |
#1696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1697 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
domanda a bruciapelo: secondo voi conviene spendere 140 euro per montare 2x2gb ddr2 (ammesso che funzionino) e un ocz agility 3 da 60gb su questo portatile?
![]() |
#1698 |
Senior Member
|
io i 4 gb li ho messi e con win 7 non mi sembra niente male; riguardo l'ssd, ci avevo pensato, ma finchè funziona col suo disco non vedo il senso della spesa.
Tanto per navigare e vedere video, va + che bene secondo me...oddio, 140 non sono certo un salasso e credo che le prestazioni ne giovino, ma non così tanto con le suddette applicazioni. Ovvio che sto portatile non lo usi per giocare.
![]() |
#1699 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
il portatile è di mio cognato, principalmente lo usa per studio. qualche software di modellazione 3d a livello meccanico (modelli abbastanza semplici, pochi poligoni), qualche database e programmi di tipo office.
si stava valutando la sostituzione del pc, ma credo che con quei pochi accorgimenti non avrebbe più i rallentamenti di cui soffre ora (principalmente accesso su disco e gestione di più programmi aperti). la cosa fastidiosa, secondo me, è il rumore.. la ventola gira ininterrottamente, credo a causa della polvere accumulata internamente. qualcuno che ha aperto il portatile può dire se la pulizia del dissipatore è un'operazione complessa o meno? grazie ![]()
![]() |
#1700 |
Senior Member
|
Riguardo alla ventola anche io sono perplesso perché il mio è sicuramente , o quasi, pulito, ma la ventola all'avvio sta parecchio accesa. Secondo me non deriva dallo sporco,ma da qualche gestione di windows 7 o vista riguardante l'avvio o il risparmio energetico. Se fosse sporco dovrebbe rimanere accesa sempre. Riguardo al software di grafica, l'ho provato con modellazione 3D e non si comportò male sebbene ci fosse vista e soli 2 gb di ram, quindi direi che col disco solido sarà sicuramente meglio. Stai solo attento alle richieste video perché ha solo 128 mb di vram, che al giorno d'oggi sono ridicoli.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.