|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
Problema
Il mio 6560el non parte più.
L'ultima volta l'ho lasciato in sospensione scarico e dopo ben 12 ore con la batteria a terra ho provato a collegarlo all'alimentatore e farlo partire. Niente, è morto. Con e senza batteria l'unica cosa che si accende è la connessione blu con l'alimentatore, poi non da segni di vita. Ho il dubbio che fosse scarica anche la batteria del bios...... Non è che ha perso tutta la logica di base rimanendo del tutto senza energia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao! qualcuno sa se esiste un firmware più recente del NC08 per lg gsa T20L che monta questo portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
ragazzi segnalo che l'ultimo aggiornamento del modem 56k rilasciato da hp, da problemi con i jack cuffie (non li fà funzionare più....).
non fatelo; se avete già fatto, basta disistallarlo da disistallazione applicazioni e tutto torna a posto. bye
![]() |
![]() |
#1544 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Olimpo - Grecia
|
Quote:
Volevo installarlo oggi pomeriggio ma adesso che hai scritto questo non ci penso proprio. Come ho letto in qualche post precedente, bisogna fidarsi solo degli aggiornamenti rilasciati da hp nella pagina del nostro portatile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho da poco installato windows 7 e reinstallato tutti i driver.
Credo che a causa di un'installazione di questi driver, adesso quando aumento o diminuisco il volume tramite i pulsanti sotto lo schermo non sento il "tac" che sentivo prima ma soprattutto, vedo un rettangolone grigio, con scritto "volume" e le tacche che rappresentano il livello, al centro dello schermo che rimane lì per qualche secondo... ed è molto fastidioso. Sapete come posso toglierlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() si, anche se ogni tanto anche quelli sul sito hp sbarellano ![]() Quote:
era capitato anche a me, ma con Vista preistallato... se non erro era causato da un aggiornamento relativo a quickplay... c'è sicuramente un mio post nel 3ad .... vedi se riesci a recuperarlo ![]() edit: eccolo ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1429
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 30-06-2009 alle 12:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Member
|
L'ho disinstallato e riavviato windows, adesso non appare più la barra su schermo ma non si sente il ticchiettio... dovrei anche installare il nuovo bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 | |
Senior Member
|
Quote:
fai un ripristino configurazione di sistema all'ultimo punto prima che istallassi quell'aggiornamento ![]() il bios se è vecchio è comunque da aggiornare ![]() bye
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Member
|
Purtroppo non ho punti di ripristino utili, mi sa che dovrò rimanere senza ticchettio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Impossibile ripristinare dai dischi di ripristino
Non ho più la partizione di ripristino cancellata a suo tempo avendo la massima fiducia nei dischi di ripristino; la sgradevole sorpresa l'ho avuta oggi: volevo riportare il NB alle condizioni di fabbrica per cederlo ad un amico quindi ho fatto il boot dal 1° disco di ripristino, ha cominciato a formattare, ma arrivato all'81% della formattazione da irrimediabilmente una schermata blu col segnale di errore 0x400110020000100s e si riavvia, solita solfa all'infinito.
I media (marca Sony) sono intatti e dal contenuto esplorabile, quindi escluderei un difetto ai dvd, avete un idea di ciò? vi sarò immensamente grati se mi date una dritta |
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#1553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1554 |
Senior Member
|
lo sò che è old... ma a me è arrivata la mail qualche giorno fà... e ho pensato che a qualcuno fosse sfuggito
![]() a titolo informativo: la hp cambia la batteria senza alcuna domanda/restituzione della vecchia....(nei primi 6 mesi di vita) io avevo chiesto la sostituzione e me l'hanno effettuata (ora ho due batt ![]() con questo programma ho verificato e risulta da cambiare la mia batteria (la prima originaria che mi avevano gia 'sostituito')... a breve ne avrò 3... serve a qualcuno una? ![]()
![]() |
![]() |
#1555 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Io protestai con l'assistena HP appena acquistato il PC lamentando la scarsa durata della batteria già da nuovo (1 ora circa) e non mi cagarono molto, forse sbagliai a non chiederne espressamente la sostituzione.
![]() |
![]() |
#1556 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
batteria e avvio
ciao a tutti ragazzi... sono nuovo sul forum e felicissimo di aver trovato un forum x il nostro notebook 6560el...
vorrei chiedervi dei chiarimenti, l' Hp non mi risponde stavolta... la mia batteria ha i codici che compaiono nella pagina di ritiro di alcune batterie difettose però se faccio la validificazione mi dice che la mia batteria non rientra nel richiamo... è strano visto che le lettere combaciano... qualcuno si è trovato nella stessa situazione?? soluzioni?? mi farebbe comodo una nuova batteria visto che questa passa dall'86 al 3 % di carica... mi dura 20 minuti circa ![]() poi un altro problema, anche per questo l'hp non mi sa dare spiegazioni mi dice sempre di aggiornare il bios io ho tutti gli aggiornamenti usciti. all'avvio dep pc dopo che parte vista restano le ventole a manetta x un paio di minuti.... ci sono soluzioni x questo??? grazie e ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 | |
Senior Member
|
ragazzi vi avviso che la nuova batt mi è già arrivata
![]() ![]() mitre, la mia dellacquisto va ancora ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 |
Junior Member
|
chiedo ancora aiuto...
ho provato il nuovo firefox il 3.5.1 e devo dire che è velocissimo... però non voglio perdere la comodità del lettore di impronte digitali che va alla grande con internet explorer.... navigando in queste discussioni ho trovato vecchi mess in cui si dice di installare digitalpersona come software delle impronte digitali compatibile anche con firefox.... l'ho installato però non funziona con firefox.. può essere ci sia incompatibilità con l'ultimissima versione firefox??? aspetto il vostro aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.