|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#582 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Aggiungo: se quando partirà X non vedrai nulla prova ad aspettare un po' fino a che il disco non darà più segni di attività (X caricato) e quindi a premere Ctrl+Alt. Se non dovesse funzionare dovrai uccidere la sessione gdm (ctrl+alt+f1 -> killall gdm) , editare a mano il file /etc/X11/xorg.conf (sudo vi /etc/X11/xorg.conf ), sostituire la stringa "nv" con "vesa" e far ripartire X (startx). Hope this helps. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problema microfono interno
salve a tutti. tempo fa avevo posto un questito riguardo ad un problema col microfono interno del dv6506el. siccome vedo che i possessori sono aumentati volevo chiedere se altri hanni riscontrato il mio stesso difetto.
descrizione del problema: - utilizzando il microfono interno con applicazioni voip (skype, live messenger) si sentono dei fortissimi disturbi di sottofondo che rendono impraticabile la conversazione; - se però uso il registratore di suoni per registrare dal microfono interno, l'audio registrato è pulito e privo di disturbi di sottofondo. ho provato ad impostare l'audio di skype manualmente, ma non cambia nulla e sono sempre costretto ad utilizzare un micrfono esterno. su altri notebbok che ho provato (acer, etc.) l'audio del microfono interno con applicazioni voip è eccellente. qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
|
Mi pare che quella modalità funzioni solo con l'UAC attivo. Se l'hai disabilitato, la modalità protetta dell'Explorer non funzionerà mai.
![]() |
#586 |
Member
|
Salve a tutti. Credo di avere un problemino con questo portatile. In pratica, non riesco ad attivare la porta infrarossi. Ho anche notato che nella sezione "gestione dispositivi" del pannello di controllo di Vista, la periferica ad infrarossi non compare per niente. Ovviamente, non riesco ad usare il telecomando integrato e non riesco a collegare nessun dispositivo ad infrarossi. Vi sarei grato se mi riusciste a dare qualche suggerimento. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Francavilla Fontana (BR)
|
Sto pensando di acquistare anch'io questo portatile. Mi pare un buon compromesso prezzo-prestazioni ed ha effettivamente una bella linea, il che non guasta. L'ho visto da UniEuro a 999 euro. Su trovaprezzi si scende fino a circa 960+ss. Penso che il prezzo sia più o meno quello. Non lo trovo da nessuna parte a 899 come ho letto i giro.
Lo prendo in zona Napoli, se avete indicazioni migliori, fatemi sapere! Grazie!
![]() |
#588 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
699
mah ... io ho visto in giro un 7300 , 160 gb , 2g ram, a 699.....poi vedi tu
x il mic e la porta infrarossi nn so' ... li aggiungiamo anche questi alla lista ? nn ho ben capito cosa funzia di questo notebook. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
|
ho deciso di installare XPpro sull'HP6560, ho recuperato sul sito di HP tutti i driver che servono ma ho bisogno del vostro parere sulle versioni OM dei s.o.: se sono attivabili una seconda volta su hardware diverso dall'origiale con cui era stato fornito; ho infatti recuperato un XPpro (disco più codice seriale) di una macchina che abbiamo rottamato. In teoria non sarebbe possibile, secondo il tecnico che ci fa assistenza hardware in ufficio, ma voi avete esperienza in merito? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo che c'è anche un Asus Pro31Sa che monta un T7500 a 999. Questo è interessante. [edit] Era! Già esaurito.
HP dv6870el T9300 | i5-3570 Ivy Bridge, AsRock Z77 Extreme-4M, GSkill 2X4GB PC3-12800, SSD Samsung 840 Evo 250GB | iPhone 5s | Nexus 7 Ultima modifica di Mont3zum4 : 07-10-2007 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
|
quell'acer As5720 ha scheda video integrata Intel x3100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Sta CPU è una bomba, a default ha fatto 24 secondi al superpi (1 MB)
![]() |
#595 |
Senior Member
|
Ah, ho capito, sono quei prodotti 'civetta' che ogni tanto i centri commerciali offrono (ovviamente in quantità limitate) a prezzo di costo, in modo da farsi pubblicità ed attirare nuovi clienti.
Comunque un Acer Aspire io non lo comprerei mai... Ne ho sentite di cotte e di crude sulla qualità di questi notebook, senza contare l'assistenza Acer.
![]() |
#596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
|
Su Acer preferisco non pronunciarmi. Girate un po' per i forum, se volete farvi un'idea.
![]() |
#599 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io non ho mai avuto un Acer e non l'ho mai usato ma diversi amici quando dovevo prendere il portatile nuovo mi hanno assolutamente sconsigliato questa marca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.