|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: La Spezia
|
Potenza emissione antenna...
salve, mi sono accorto che pur abbassando la potenza di emissione dell'antenna al valore minimo del 6% la prestazione del router sembra non risentirne. Il valore della banda indicato dal mio Centrino mi segnala sempre "segnale ottimo". Devo valutare altri parametri di confronto o mi è sufficiente leggere questo valore per sapere che nulla è cambiato rispetto a quando avevo impostato il valore "Full"?
Inoltre mi piacerebbe sapere che ne pensate in merito alla "possibile" nocività del segnale Wireless.... ma è vero? Grazie e un saluto a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Re: Potenza emissione antenna...
Quote:
Per la nocività dei segnali Wireless preoccupati di levare il cellulare dalle tasche e di non stare troppo al telefonino e non farti "pippe" inutili ..... se è nocivo il wireless è 10 volte più nocivo un cellulare....lascia perdere questa discussione (di cui si è parlato e si parla sempre e male) tutte le radiazione EM hanno degli effetti , tutto stà a vedere a che distanza, a che potenza e a che frequenza. Tre parametri che bisognerebbe valutare caso per caso in relazione all'ambiente circostante alle dimensioni del corpo "assorbente", a..... Usa le tue cose con coscienza soprattutto il cellulare e vedrai che vivrai tranquillo.
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() Ultima modifica di Ventu : 08-02-2005 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
|
Re: Re: Potenza emissione antenna...
opsss! mi è scappato e non posso cancellarlo...Sorry
![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
salve qualcuno sarebbe così gentile da dirmi perchè anche se l'aggiornamento va a buon fine, con il firmware del russo non parte niente??
pensavo che rimanesse adam2 aperto e invece no... cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Ciao a tutti,
faccio alcune domande che esulano dal discorso firmware...spero che spero qualcuno possa rispondere: 1) Siete riusciti a far funzionare il DHCP su Windows XP SP2? 2) Siete riusciti ad utilizzare l'HIDDEN SSID con la usb-pen a corredo dell'offerta 904T? 3) Facendo la scansione dei servizi aperti con Look@LAN viene rilevata una porta 1539 come AOL (America ON Line)...cosa significa? Come fare eventualmente per chiuderla? Grazie e ciao Vincenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Senior Member
|
Dopo 1 gg di scarico si è piantato e, dovendo resettare al riavvio sono andato a leggere dei dati
Per curiosità ho letto i parametri che ha postato M74T dal mio G604T con ultimo firmware UK (penso quello che avevi tu SuperReLeone). Questo è il risultato: # cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max 1024 # cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_generic_timeout 600 # cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close 10 # cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close_wait 259200 # cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_established 432000 # cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_fin_wait 120 # cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_time_wait 120 # cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout 30 Come vedete il Timeout_close_wait ha un tempo stratosferico rispetto al tempo messo sul firmware russo Analoga cosa per il timeout_estabished. Ora ho messo quei parametri come dal FW russo e vediamo cosa succede.
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
![]() Ventu lo vuoi un consiglio ... se usi eMule mettiti questo firmware e vai sul sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
2) ASSOLUTAMENTE NO 3) NON SAPREI PS: sul problema Hidden SSID ho letto tanta e tanta roba (compresi KB di MS..) in cui si dice che NASCONDERE il SID crea solo problemi (almeno alle prestazioni della Wlan e a Winz) e non porta nessun beneficio in termini di sicurezza... obbligato o no (visto che la usb-pen di Dlink no funziona con hidden) mi sono per il momento rassegnato e lascio tranquillamente il SID in chiaro...
![]() |
![]() |
#751 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
2)non so, ho il 504T ![]() 3)fatta fare da un mio amico la scansione con nmap (linux) ho solo 1 porta aperta, per altro settata da me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#753 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ultimamente stavo valutando la bontà della mia linea e sono andato a vedere i valori di snr margin sul router adsl in questione. Appariva 31 in down e 25 in up (che non sono orribili ma neanche buoni). Incuriosito provo a montare il fastrate usb 100 il quale mi indica invece un noise margin di 42 in down e 30 in up!!!!!!!
![]() ![]() Grazie Ciao
Music & Dap il blog che parla di musica e di come ascoltarla Ultima modifica di Slave01 : 08-02-2005 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
dobbiamo salvare le modifiche nel firmware ita
![]() io personalmente uso soltanto le stringhe echo 1200 >/proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_established echo 2048 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max exit che impartisco con hyperterminal in automatico. speriamo che qualcuno possa riuscire ad inserirli nel firmware italiano. ciao a tutti Ermanno complimenti per il forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
|
Scusate vorrei capire alla fine di tutta questa bella chiacchierata, quale firmware razionale si deve mettere su questo benedetto g604 t per l'utilizzo prevalente con emule, attenzione non sto parlando di firmware piu o meno rimaneggiati o scaricati da qualche sito proveniente da Timbuktu o similari, ma di firmware ufficiali.
Gradirei anche sapere per cortesia quale e' la procedura per l'aggiornamento di tale firmware dato che il sito italiano e quello inglese, danno indicazioni opposte su quale file aggiornare per primo. Con simpatia Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora, sia il sito UK che quello italiano dicono la stessa cosa per l'agg.(solo che la traduzione italiana fa' schifo ma la sequenza è messa in modo corretto) la stessa cosa che è stata scritta almeno 20 nelle ultime pag di questo 3D: PRIMA KERNEL poi FS
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() Ultima modifica di Ventu : 10-02-2005 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() L’aggiornamento del firmware dei dispositivi Broadband ADSL D-Link modelli DSL-300T, DSL-502T, DSL-504T e DSL-G604T avviene in due fasi, caricando alternativamente due file nella seguente serie: 1° fase: caricamento del file di esempio DLinkEU_DSL-300T_ZIPB_kernel_V1.00B02T02.EU.20040428 2° fase: caricamento del file di esempio DLinkEU_DSL-300T_ZIPB_fs_V1.00B02T02.EU.20040428 In altre parole occorre caricare prima il KERNEL del firmware (kernel) e successivamente il FILE SYSTEM (fs) del firmware stesso. NOTA IMPORTANTE : l’inversione di caricamento dei file sopra elencati potrebbe arrecare danni irreparabili al dispositivo stesso. Prestare molta attenzione nella scelta del file corretto secondo le fasi di caricamento descritte sopra. NDR: io ho sempre seguito questa procedura con tutti i firmware e non ho mai cotto niente ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#758 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#759 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
|
x The Cap e Wgator
Grazie dell' appoggio, vi volevo pero' domandare se voi avete aggiornato con il firmware italiano oppure quello uk. Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
|
OK Chiedo scusa a tutti....ho sbagliato a scrivere.
E' prima il Kernel e foi FS. Non mi sono reso conto che dalle ultime indicazioni a tal proposito sono state "scritte" molte cose. Di nuovo scusa. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.