|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
E lo farei se solo ti fossi presentato con un post del tipo "Salve a tutti questo è il mio primo post ecc ecc..." e poi sappi ke non tutti gl'utenti fanno assistenza in PVT. ![]() Quindi cmque sia passiamo ai fatti!!! WebcamXp usa la porta 8080 x il video e 8090 x l'audio!!! Se devi condividere la webcam su un sito suppongo tu abbia risolto con un ip statico o con un dyndns... Il fatto ke anke emule ti dia un'id basso nonostante tu abbia aperto le portre mi fa pensare tu abbia un qualke problema di firewall o un'errata configuraz di rete!!! Quindi procediamo x passi, non usare il dhcp; disattiva momentaneamente eventuali firewall software;imposta ipfisso (ex 192.168.1.2) sul pc (ovviamente stessa classe del router); dopo aver controllato se le porte sono state realmente aperte fa un saveall nel router quindi dai il reboot. Fatto ciò prova a fare uno scanport sul tuo ip x vedere se effettivamente le porte interessate sono realmente aperte!!! dovrebbe essere tutto ok!!! in caso contrario attiva momentaneamente la funzione DMZ x l'ip del tuo pc!!! (questo lo farà diventare a mo di modem ovvero niente funzione di NAT "ergo tutte le portte aperte") fammi sapere i risultati e poi vedremo il da farsi ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 19-08-2006 alle 18:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6542 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riccione (RN)
|
Ciao a tutti!
Sono nuovo di qui, spero che mi aiuterete ![]() Ho un problema: ho appena messo il firmware spagnolo DSL-G624T_V3.00B01T01.SP-A.20060612. Pero' mi capita spesso che il router si resetti, come se venisse spento e riacceso. Questo capita anche poco tempo dopo che si connette all'adsl. Nessuno ha avuto questo problema di reset? Grazie. Ultima modifica di controlq : 19-08-2006 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6543 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao,
sul mio router d-link dsl g604t non funziona più il wi-fi! Più precisamente da quando ho configurato il router per server ftp; non credo che cmq questo centri. Ho resettato un po' di volte, aggiornato il firmware ma niente... non è un problema dell'apparecchio ricevente, perchè l'ho testato con 3 dispositivi differenti. E' proprio un problema del router?? Lo devo cambiare???? grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6544 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6545 | |
Junior Member
Città: Riccione (RN)
|
Quote:
No ho fatto l'aggiornamento e non ho uppato nulla. Ho provato anche a tenerlo spento per parecchio tempo, premuto il pulsantino di reset e riscaricato il firm da un'altra parte, ma nulla. Fa sempre cosi': magari va tutto bene per 10 minuti, mezz'ora e poi vedi che si resetta come quando spegni e accendi (fa il check dei led ecc). Possibile che solo io abbia avuto il problema? Marco. Ultima modifica di controlq : 19-08-2006 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6546 | |
Member
|
Quote:
fabry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6547 | |
Member
|
Quote:
grazie fabry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6548 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Terralba
|
Ciao teddy93 e ben arrivato
Emule ha bisogno di un IP statico per poter ottenere a sua volta un Id Alto.. per impostarlo devi andare sulle opzioni della scheda di rete. Segui questo percorso: Start\impostazioni\connessioni di rete. Clicca con il tasto DX del mouse e scegli proprietà\ seleziona protocollo di rete tcp/ip e poi ancora su proprietà. Qui puoi impostare l'ip di tuo gradimento rispettando i primi 3 parametri che dovranno essere questi 192.168.1., per il quarto potrai scegliere un n° che va da 2 a 254. La subnet sarà 255.255.255.0 che ti verrà assegnata in auto, mentre il gateway sarà l'ip del tuo router che di default è 192.168.1.1. IL dns se non lo conosci puoi lasciarlo cosi, lo becca in auto. Ora l'p statico per Emule è impostato, adesso dovrai aprire le porte, asegnando 4662 per tcp e 4672 per udp. se non riesci ad impostarlo siamo qui per aiutarti. Ultima modifica di reklaw : 20-08-2006 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6549 | |
Member
|
Quote:
grazie fabry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6550 |
Junior Member
|
Temo di non capire! tu stai parlando solo esclusivamente della web? io ti sto suggerendo solo come impostare l'ip alto per il P2P.
Ora l' ip in emule è alto o basso?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6551 |
Junior Member
|
Scusa non volevo dire l'Ip ma bensi L'ID
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6552 | |
Member
|
Quote:
grazie fabry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6553 | |
Member
|
Quote:
fabry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6554 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6555 | |
Junior Member
|
Quote:
Cmq procedo lo stesso: dopo aver configurato l’ip statico dovrai terminare la configurazione in via web. Aperta la pagina web ed inseriti user e pass ti troverai nelle pag home. Dal menu scegli advanced e poi lan clients, qui nell’ip address inserisci quello che hai impostato per la scheda di rete, come host scegli, non so, Emule, visto che devi attivare le sue porte ed infine clicca su add e poi apply. Ora dal menu scegli virtual server, nella linea lan ip seleziona l’ip che avevi impostato in precedenza, dalla tendina seleziona user poi add, ti troverai nella pagina per impostare l’eccezione per le porte. Qui in rule name scrivi Emule, se hai usato quello, in protocol tcp, port 4662 da ripetere in tutte le caselle e poi Apply. Di nuovo protocol udp port 4672 come per l’altro alla fine clicca su apply. Fatto ciò, dal menu, clicca su virtual server, sempre con il tuo ip selezionato, spunta di nuovo user, seleziona Emule e poi a destra add, avrai cosi aggiunto la regola per emule, conferma apply. Per finire, devi salvare tutto il lavoro, altrimenti quando spegni il router perderai tutto e dovrai reimpostare il tutto da capo. Per fare questo il percorso è il seguente: tools\system\save and reboot. Il sistema impiegherà un minutino per salvare il tutto e si riavvierà. Adesso dovrai avere per forza un ID alto su Emule, se cosi non fosse accendi un lumicino. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6556 | |
Member
|
Quote:
Ho provato a fare l'upload con un nuovo firmware ( tipo quello di dicembre 2005 ) , ma sembra che vada in timeout la connessione fra il mio PC e il router. Ho seguito le poche istruzioni che c'erano all'interno del file RAR ( tipo quello di sconettere l'ADSL e di mettere un indirizzo statico al PC ), e poi ho provato a fare l'upload del firmware ( prima quello con KERNEL ), ma dopo 40 secondo mi dice che non riesce a trovare la pagina.... Ma per caso devo utilizzare una connessione ethernet o va bene pure quella wi-fi ? Come browser ho utilizzato sia IE6 che Firefox l'ultima versione .. PLEASE HELP !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6557 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6558 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6559 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi, non so se è già stato annunciato, ma è uscito un nuovo firmware australiano v2.00B06.AU 20060728 specifico per G604T: http://www.dlink.com.au/tech/Downloa...etype=Firmware
![]() |
#6560 |
Junior Member
|
Ciao Carciofone, avevo scaricato la V2.00B05 dell'11 cm, però ancora non l'avevo provata; visto che han rilasciato la V2.00B06 testo direttamente questa. Thanks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.