|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4581 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
rieccomi
![]() allora mi sono giunte voci di corridoio che la versione del firmware non sia la + adatta x scaricare con emule con file che hanno molti fonti, ovvero si dice che potrebbe impallarsi ![]() anzi come faccio a saperlo ? quindi per ovviare il problema quale versione di firmware dovrei installare ? si dice il russo ma se è + indicata x emule ma crea altri disguidi la eviterei, quindi 1 versione stabile e anche se non è il massimo con emule pazienza almeno qualcosa in + ci guadagno con emule ps: la mia connesione adsl è su linea portante tiscali 4096dow & 520up 4mb efettivi ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ho trovato questo link, magari ti può essere utile: http://www.expansys.com.br/forumthre...551&thread=703
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 30-03-2006 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4583 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
Ciao, prima di tutto.. che firmware hai installato?? Secondo, di quale corrodoio parli?? Se son voci di corridoio mika detto siano giuste... Comunque noi col Conceptronic scarichiamo benissimo.. il mulo va ke è una meravilia e persino il Wi-Fi funziona senza falle.. Il Conceptronic funziona e bene, unica pekka no è un D-Link...ma non guardiamo troppo per il sottile neh?? Certamente per quanto riguarda il mulo non è questione di Firmware... ke ormai quelli piu recenti funzionano.. ma è solo questione di settaggi.. Non puoi dire ke il mulo non scarica se non lo lasci due o tre giorni acceso.. e non hai un bel pò di file in lista da scaricare.. non puoi pretendere ke con due file ti vada subito a 200!! Magari solo perkè ha 1000 fonti per file... Rivediti bene tutto e leggi ogni riga delle guide per emule..Comprenderai finalmente come funziona questo programma P2P.... Ciao!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4584 | |
Senior Member
|
Quote:
le voci di corridoio arrivano dal 3nd Emule/Edonkey Official Thread ver.2.1 dove ho chiesto dei consigli x come settare il mulo e alcuni dicono che il nostro router non è il massimo x emule con il firmware originale, dicendo anche di non esagerare con con il valore delle fonti dei file, dicono di stare sui 800 ![]() ma voi quando dite che saricate a 200 intendete il totale dei download quindi la somma di + file o per singolo file ? quindi questo valore lo vedete da dove ? grazie Ultima modifica di lisca : 30-03-2006 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4585 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Ave a te Lisca!!
Bhe il download a 200 è sul totale dello scaricamento... ovviamente. non su singolo file.. sennò scarichi un dvd in un ora!!! Magari..... ![]() ![]() Comunque il nostro router col firmware originale non và granchè.. noi ne abbiamo provati ben 2.. e col firmware di fabbrica non và per nulla bene in nessuna applicazione. Noi ti avevamo inviato su tua richiesta in pvt le nostre impostazioni, con le quali funziona e bene, poi sei tu che decidi come impostarlo e puoi tranquillamente dar retta anche a chi delle impostazioni di emule ne parla nel tread citato da te.. Fa sempre parte di HWForum!!! ![]() ![]() Noi diciamo a te come abbiamo gia scritto, che col firmware Conceptronic ci troviamo bene, poi dipende anche dalla linea.. molto spesso.. non è per tutti uguale. Quindi a te la scelta... e poi perkè non fare un pò di prove?? Come del resto abbiamo fatto tutti qui... inutile parlare a lungo e lamentarsi che il router non va come vogliamo se poi non facciamo qualcosa per provare a vedere se va meglio.. Qui trovi persone disponibili.. ad aiutarti e a consigliarti.. come hai gia potuto constatare... e se non comprendi un termine basta chiedere che significa, inutile poi che ti lamenti in altri 3D che qui è per una stretta elite.. Questo 3D è per scambiare opinioni e aiuto tra tutti coloro che possiedono un Router D-Link Dsl604T e a quanto sembra ha aiutato parecchie persone a comprendere impostazioni e ad avere i migliori risultati possibili. Ti auguriamo di riuscire a trovare cio che fa per te.. fai delle scelte e rischia... vedrai che con i consigli di questo 3D riuscirai ad ottenere il massimo dal tuo router. Ciao a tutti.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4586 |
Senior Member
|
Ho trovato questa esaustiva guida su Adam2 in cui è diagnosticato precisamente il deadlocked state di Adam2 come conseguenza di una manipolazione inappropriata di mtd3.
"4. Edit the first 10kB of the mtd3 mtdblock file with an external hex editor and write it back to /dev/mtd. WARNING : a corrupt mtd3 may place ADAM2 in a deadlocked state, thus making your device permanently inoperative. Editing mtd3 by hand is NOT recommended. ". Ho l'impressone che sia questo che causa il problema...
![]() |
#4587 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
io attualmente uso il conceptronics e và benone, poi o dei limiti con emule che però mi derivano dalla mia adsl Libero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4589 |
Senior Member
|
Comincio a capire il problema.... e purtroppo non vedo soluzioni se non quella di un intervento hardware dall'esterno.
L'unico modo per costringere il processore AR7 a flashare qualcosa è che possa eseguire almeno qualche istruzione. Mi viene solo in mente che tutte quelle tecniche che prevedono di comunicare qualcosa al router entro pochi secondi da quando è avvenuto il reset, mirano a "prendere" il processore in tempo, "prima" che esegua qualcosa che lo manda in stallo. Ma da quanto ho capito tu hai disattivato il bootloader, o sbaglio? Mi viene anche in mente che Windows con tutti i controlli che fa e le latenze che mette nella gestione della scheda ethernet potrebbe essere troppo lento nell'accedere al router dopo il riavvio o rimanere in attesa di codici di errore: in questo caso uno switch può effettivamente essere utile. Sicuramente un Linux (anche live cd) è molto più rapido. Può essere che con un pò di prove tu riesca a "prendere in tempo il chip" prima che esegua le istruzioni che lo mandano in crash; però la vedo MOOOOLTO DURA!!! Il caso di Vathek è però diverso.... si può ancora intervenire...
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 30-03-2006 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4590 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
domanda forse stupida:
![]() adam2 svolge la funzione di server ftp nei primi sec di boot... solo che sembra non raggiungibile all'indirizzo indicato nella env (che se non sbaglio sta nella mtd3) però dovrebbe essere anche svegliabile mediante l'invio di un udp (di 16bytes) se non sbaglio in broadcast... a cui perlomeno risponde... avete provato ad inviare tale udp e vedere se c'è risposta?? non è possibile che bisogna tornare a degli ip di classe tipo 10.0.0.1 come alcuni firmware ti settano di default?? io ho la mia mdt2 se qualcuno la vuole confrontare... Ultima modifica di cicala : 30-03-2006 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4591 |
Senior Member
|
![]() allora il firmware installato è il: Software Version V1.00B02T02.EU.20050815 diciamo che a furor di popolo faccio l' aggirnamento con il Conceptronic, che scarico da ? e per installarlo seguo la guida di Carciofone passo a passo senza dover installare prima 1 ver. e poi la Conceptronic anzi il modo + veloce ed indolore qualè ? grazieee ![]() Ultima modifica di lisca : 30-03-2006 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4592 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il firmware che hai adesso è, comunque, l'ultimo italiano disponibile.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 30-03-2006 alle 17:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4593 | |
Senior Member
|
Quote:
Firmware Conceptronic V2.00B02T02.GE.20060118 by DarkWolf quindi tra l' altro dalla v2 ( adsl2/2+ ) se passo alla V1 ( adsl normale ) ![]() che stesss se vuoi 1 cosa devi rinunciare ad altro se sbagli son c@zzi ![]() mi sta venedo il ![]() forse è meglio che continuo ad usare per 1pò ancora il mio firmware ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4594 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4595 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
protezione
ciao a tutti come faccio a criptare il segnale wireless??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Fai conto che io ho provato tutti i firmware segnalati in questa discussione!!!quindi avrò aggiornato il firmware 4-5 volte ![]() EDIT: comunque il fatto che supporti l'ADSL v2/2+ non vuol dire che non potrai usare l'ADSL normale sai! Ultima modifica di kenny85 : 30-03-2006 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4597 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto 0 disconessioni il wireless funziona bene, quindi valutavo il dafarsi... esattamente quali punti della guida di carciofone devo tenere maggiormente in considerazione ? si sò che posso usare l' adsl normale ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4598 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4599 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4600 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ancora domande stupide..
![]() la mia env mi da: mtd0 0x90091000,0x903f0000 mtd1 0x90010090,0x90091000 mtd2 0x90000000,0x90010000 mtd3 0x903f0000,0x90400000 googolando qua e la trovo che: il v2 dovrebbe dare mtd1 0x90010090,0x90090000 ed il v1 mtd1 0x90010000,0x900a0000 e non ho trovato nessun riscontro per i valori che ho di mtd1 ![]() ![]() ![]() a qualcun altro risulta?? edit---- ho preso le due versioni di adam2 da questo link http://files.dlinkpedia.net/altro/adam2_backup/ e le ho confrontate con il mio... in ambo i casi i file sono diversi ed al mio mancano alcuni bite finali pur essendo piu grande... beh comunque i file sono diversi anche in molte altre parti... Ultima modifica di cicala : 31-03-2006 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.