Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2006, 10:45   #4581
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
rieccomi
allora mi sono giunte voci di corridoio che la versione del firmware non sia la + adatta x scaricare con emule con file che hanno molti fonti, ovvero si dice che potrebbe impallarsi poniamo il fatto che sia vero anche se devo capire da dove si capisce
anzi come faccio a saperlo ?
quindi per ovviare il problema quale versione di firmware dovrei installare ?
si dice il russo ma se è + indicata x emule ma crea altri disguidi la eviterei, quindi 1 versione stabile e anche se non è il massimo con emule pazienza almeno qualcosa in + ci guadagno con emule
ps: la mia connesione adsl è su linea portante tiscali 4096dow & 520up 4mb efettivi circa
grazie
Old 30-03-2006, 11:18   #4582
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vathek
I primi 4 comandi "cat" infatti creano 4 file (puoi eseguire soltanto i comandi inerenti alla partizione che ti interessa dumpare) nella cartella /var del router.
L'ultimo comando invece apre un server http sulla porta 8080 del router che espone il filesystem permettendoti di scaricare i file appena creati sul router nella macchina da cui ti connetti. E' più facile farlo che spiegarlo.
Ho un dubbio: dove vengono scritte queste immagini delle partizioni, nella flash o nella ram? E se lo spazio non fosse sufficiente cosa succede? Non ci potrebbe essere in astratto il pericolo di sovrascritture?

Ho trovato questo link, magari ti può essere utile: http://www.expansys.com.br/forumthre...551&thread=703

Ultima modifica di Carciofone : 30-03-2006 alle 11:31.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:41   #4583
Coppiagaygenova
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da lisca
rieccomi
allora mi sono giunte voci di corridoio che la versione del firmware non sia la + adatta x scaricare con emule con file che hanno molti fonti, ovvero si dice che potrebbe impallarsi poniamo il fatto che sia vero anche se devo capire da dove si capisce
anzi come faccio a saperlo ?
quindi per ovviare il problema quale versione di firmware dovrei installare ?
si dice il russo ma se è + indicata x emule ma crea altri disguidi la eviterei, quindi 1 versione stabile e anche se non è il massimo con emule pazienza almeno qualcosa in + ci guadagno con emule
ps: la mia connesione adsl è su linea portante tiscali 4096dow & 520up 4mb efettivi circa
grazie

Ciao,
prima di tutto.. che firmware hai installato??
Secondo, di quale corrodoio parli?? Se son voci di corridoio mika detto siano giuste...
Comunque noi col Conceptronic scarichiamo benissimo.. il mulo va ke è una meravilia e persino il Wi-Fi funziona senza falle..
Il Conceptronic funziona e bene, unica pekka no è un D-Link...ma non guardiamo troppo per il sottile neh??
Certamente per quanto riguarda il mulo non è questione di Firmware... ke ormai quelli piu recenti funzionano.. ma è solo questione di settaggi..
Non puoi dire ke il mulo non scarica se non lo lasci due o tre giorni acceso.. e non hai un bel pò di file in lista da scaricare.. non puoi pretendere ke con due file ti vada subito a 200!! Magari solo perkè ha 1000 fonti per file...
Rivediti bene tutto e leggi ogni riga delle guide per emule..Comprenderai finalmente come funziona questo programma P2P....
Ciao!!

Coppiagaygenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 12:14   #4584
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Quote:
Originariamente inviato da Coppiagaygenova
Ciao,
prima di tutto.. che firmware hai installato??
Secondo, di quale corrodoio parli?? Se son voci di corridoio mika detto siano giuste...
Comunque noi col Conceptronic scarichiamo benissimo.. il mulo va ke è una meravilia e persino il Wi-Fi funziona senza falle..
Il Conceptronic funziona e bene, unica pekka no è un D-Link...ma non guardiamo troppo per il sottile neh??
Certamente per quanto riguarda il mulo non è questione di Firmware... ke ormai quelli piu recenti funzionano.. ma è solo questione di settaggi..
Non puoi dire ke il mulo non scarica se non lo lasci due o tre giorni acceso.. e non hai un bel pò di file in lista da scaricare.. non puoi pretendere ke con due file ti vada subito a 200!! Magari solo perkè ha 1000 fonti per file...
Rivediti bene tutto e leggi ogni riga delle guide per emule..Comprenderai finalmente come funziona questo programma P2P....
Ciao!!
ave a voi
le voci di corridoio arrivano dal 3nd Emule/Edonkey Official Thread ver.2.1
dove ho chiesto dei consigli x come settare il mulo e alcuni dicono che il nostro router non è il massimo x emule con il firmware originale, dicendo anche di non esagerare con con il valore delle fonti dei file, dicono di stare sui 800 altrimenti si impalla il d-link
ma voi quando dite che saricate a 200 intendete il totale dei download quindi la somma di + file o per singolo file ?
quindi questo valore lo vedete da dove ?
grazie

Ultima modifica di lisca : 30-03-2006 alle 12:21.
lisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 13:31   #4585
Coppiagaygenova
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Ave a te Lisca!!
Bhe il download a 200 è sul totale dello scaricamento... ovviamente. non su singolo file.. sennò scarichi un dvd in un ora!!! Magari.....

Comunque il nostro router col firmware originale non và granchè.. noi ne abbiamo provati ben 2.. e col firmware di fabbrica non và per nulla bene in nessuna applicazione.

Noi ti avevamo inviato su tua richiesta in pvt le nostre impostazioni, con le quali funziona e bene, poi sei tu che decidi come impostarlo e puoi tranquillamente dar retta anche a chi delle impostazioni di emule ne parla nel tread citato da te.. Fa sempre parte di HWForum!!!

Noi diciamo a te come abbiamo gia scritto, che col firmware Conceptronic ci troviamo bene, poi dipende anche dalla linea.. molto spesso.. non è per tutti uguale.

Quindi a te la scelta... e poi perkè non fare un pò di prove?? Come del resto abbiamo fatto tutti qui... inutile parlare a lungo e lamentarsi che il router non va come vogliamo se poi non facciamo qualcosa per provare a vedere se va meglio..

Qui trovi persone disponibili.. ad aiutarti e a consigliarti.. come hai gia potuto constatare... e se non comprendi un termine basta chiedere che significa, inutile poi che ti lamenti in altri 3D che qui è per una stretta elite.. Questo 3D è per scambiare opinioni e aiuto tra tutti coloro che possiedono un Router D-Link Dsl604T e a quanto sembra ha aiutato parecchie persone a comprendere impostazioni e ad avere i migliori risultati possibili.

Ti auguriamo di riuscire a trovare cio che fa per te.. fai delle scelte e rischia... vedrai che con i consigli di questo 3D riuscirai ad ottenere il massimo dal tuo router.

Ciao a tutti..

Coppiagaygenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:31   #4586
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Ho trovato questa esaustiva guida su Adam2 in cui è diagnosticato precisamente il deadlocked state di Adam2 come conseguenza di una manipolazione inappropriata di mtd3.
"4. Edit the first 10kB of the mtd3 mtdblock file with an external hex editor and write it back to /dev/mtd.

WARNING : a corrupt mtd3 may place ADAM2 in a deadlocked state, thus making your device permanently inoperative. Editing mtd3 by hand is NOT recommended. ".
Ho l'impressone che sia questo che causa il problema...
Old 30-03-2006, 14:49   #4587
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
io attualmente uso il conceptronics e và benone, poi o dei limiti con emule che però mi derivano dalla mia adsl Libero.
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:53   #4588
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Ho trovato questa esaustiva guida su Adam2 ....
Si dovrebbe essere questo il punto!!! Ovvero la corruzione della env nella mtd3! il problema è riuscire a capire come rescrivere interamente la mtd3 senza ricorrere allo stesso adam2 o alla jtag! quindi l'unica strada rimarrebbe telnet o tftp ma come fare??? Io x questo lavoro mi appoggio a ciclamab ke necessita cmque di adam2
Old 30-03-2006, 15:15   #4589
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Comincio a capire il problema.... e purtroppo non vedo soluzioni se non quella di un intervento hardware dall'esterno.
L'unico modo per costringere il processore AR7 a flashare qualcosa è che possa eseguire almeno qualche istruzione. Mi viene solo in mente che tutte quelle tecniche che prevedono di comunicare qualcosa al router entro pochi secondi da quando è avvenuto il reset, mirano a "prendere" il processore in tempo, "prima" che esegua qualcosa che lo manda in stallo. Ma da quanto ho capito tu hai disattivato il bootloader, o sbaglio?
Mi viene anche in mente che Windows con tutti i controlli che fa e le latenze che mette nella gestione della scheda ethernet potrebbe essere troppo lento nell'accedere al router dopo il riavvio o rimanere in attesa di codici di errore: in questo caso uno switch può effettivamente essere utile. Sicuramente un Linux (anche live cd) è molto più rapido.
Può essere che con un pò di prove tu riesca a "prendere in tempo il chip" prima che esegua le istruzioni che lo mandano in crash; però la vedo MOOOOLTO DURA!!!

Il caso di Vathek è però diverso.... si può ancora intervenire...

Ultima modifica di Carciofone : 30-03-2006 alle 15:17.
Old 30-03-2006, 17:01   #4590
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
domanda forse stupida:
adam2 svolge la funzione di server ftp nei primi sec di boot... solo che sembra non raggiungibile all'indirizzo indicato nella env (che se non sbaglio sta nella mtd3)
però dovrebbe essere anche svegliabile mediante l'invio di un udp (di 16bytes) se non sbaglio in broadcast... a cui perlomeno risponde... avete provato ad inviare tale udp e vedere se c'è risposta??
non è possibile che bisogna tornare a degli ip di classe tipo 10.0.0.1 come alcuni firmware ti settano di default??
io ho la mia mdt2 se qualcuno la vuole confrontare...

Ultima modifica di cicala : 30-03-2006 alle 17:28.
cicala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 17:30   #4591
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

rieccomiii

allora il firmware installato è il:
Software Version V1.00B02T02.EU.20050815
diciamo che a furor di popolo faccio l' aggirnamento con il Conceptronic, che scarico da ?
e per installarlo seguo la guida di Carciofone
passo a passo senza dover installare prima 1 ver. e poi la Conceptronic
anzi il modo + veloce ed indolore qualè ?
grazieee

Ultima modifica di lisca : 30-03-2006 alle 17:36.
lisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 17:39   #4592
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da cicala
domanda forse stupida:
adam2 svolge la funzione di server ftp nei primi sec di boot... solo che sembra non raggiungibile all'indirizzo indicato nella env (che se non sbaglio sta nella mtd3)
però dovrebbe essere anche svegliabile mediante l'invio di un udp (di 16bytes) se non sbaglio in broadcast... a cui perlomeno risponde... avete provato ad inviare tale udp e vedere se c'è risposta??
non è possibile che bisogna tornare a degli ip di classe tipo 10.0.0.1 come alcuni firmware ti settano di default??
io ho la mia mdt2 se qualcuno la vuole confrontare...
La prima cosa che fa il processore quando riceve corrente è eseguire le istruzioni contenute nella sua rom interna (integrata sul chip) che gli dicono a quale locazione di memoria della eprom andare per lanciare il bootloader e adam2. Il server ftp dovrebbe essere sempre accessibile se il router si avvia correttamente. Il punto è che se il processore crasha per qualsiasi motivo e il server ftp si avvia per 1\10 di sec, in quel decimo di secondo è possibile imporgli di caricare le partizioni con i nuovi dati, prima di proseguire. Ma se ciò non avviene perchè la fase di boot è stata azzerata... rimane solo la via della riprogrammazione della eprom dall'esterno, che va fatta senza alimentare il processore (presumo). Insomma se il processore crasha perchè esegue istruzioni errate, non può fare più nient'altro, per questo quando si flasha NON si deve usare la scheda wifi e tenerlo disconnesso dall'adsl; conviene anche disattivare il dhcp perchè se qualcuno accende un pc wifi e il router lo vede, vengono eseguite le istruzioni per il log e l'assegnazione dell'ip.

Quote:
allora il firmware installato è il:
Software Version V1.00B02T02.EU.20050815
diciamo che a furor di popolo faccio l' aggirnamento con il Conceptronic, che scarico da ?
e per installarlo seguo la guida di Carciofone
passo a passo senza dover installare prima 1 ver. e poi la Conceptronic
anzi il modo + veloce ed indolore qualè ?
In basso nella guida trovi il pacchetto autoinstallante con le impostazioni per le linee italiane. SEGUI TUTTE LE AVVERTENZE, perchè stai passando ad un V2 e se combini casini, poi sono azzi...
Il firmware che hai adesso è, comunque, l'ultimo italiano disponibile.

Ultima modifica di Carciofone : 30-03-2006 alle 17:47.
Old 30-03-2006, 18:15   #4593
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Quote:
In basso nella guida trovi il pacchetto autoinstallante con le impostazioni per le linee italiane. SEGUI TUTTE LE AVVERTENZE, perchè stai passando ad un V2 e se combini casini, poi sono azzi...
Il firmware che hai adesso è, comunque, l'ultimo italiano disponibile.
ti riferisci a questo:
Firmware Conceptronic V2.00B02T02.GE.20060118 by DarkWolf
quindi tra l' altro dalla v2 ( adsl2/2+ ) se passo alla V1 ( adsl normale )
che stesss se vuoi 1 cosa devi rinunciare ad altro se sbagli son c@zzi
mi sta venedo il

forse è meglio che continuo ad usare per 1pò ancora il mio firmware ?
Old 30-03-2006, 18:26   #4594
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ho trovato questa esaustiva guida su Adam2 in cui è diagnosticato precisamente il deadlocked state di Adam2 come conseguenza di una manipolazione inappropriata di mtd3.
"4. Edit the first 10kB of the mtd3 mtdblock file with an external hex editor and write it back to /dev/mtd.

WARNING : a corrupt mtd3 may place ADAM2 in a deadlocked state, thus making your device permanently inoperative. Editing mtd3 by hand is NOT recommended. ".
Ho l'impressone che sia questo che causa il problema...
Boh, a me pare che adam2 non si sia ancora fritto del tutto.. e quindi non mi sembra che sia proprio questo il problema.... (daltronde il mio router è ancora operativo e non "deadlocked"...)

Quote:
Ho un dubbio: dove vengono scritte queste immagini delle partizioni, nella flash o nella ram? E se lo spazio non fosse sufficiente cosa succede? Non ci potrebbe essere in astratto il pericolo di sovrascritture?

Ho trovato questo link, magari ti può essere utile: http://www.expansys.com.br/forumthre...551&thread=703
Guarda, a scanso di equivoci salvati solo la mtd2 e la mtd3... così vai tranquillo perché lo spazio c'è...(io ho fatto proprio così)... il salvataggio dovrebbe essere fatto in ram.. quindi ti basta spegnere e riaccendere il router dopo aver scaricato i file .img per tornare come prima.
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 18:49   #4595
Curacao
Senior Member

L'Avatar di Curacao

Iscritto dal: Apr 2005
protezione

ciao a tutti come faccio a criptare il segnale wireless??
Curacao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 22:51   #4596
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
ti riferisci a questo:
Firmware Conceptronic V2.00B02T02.GE.20060118 by DarkWolf
quindi tra l' altro dalla v2 ( adsl2/2+ ) se passo alla V1 ( adsl normale )
che stesss se vuoi 1 cosa devi rinunciare ad altro se sbagli son c@zzi
mi sta venedo il

forse è meglio che continuo ad usare per 1pò ancora il mio firmware ?
non pensarci tanto su se hai problemi, io quando avevo la versione 1 come la tua avevo un sacco di problemi, disconnessioni dalla rete, segnale più basso e molto oscillante, adsl più lento ecc...ora ho il conceptronics e per ora mi sembra il più soddisfacente sotto tutti i punti di vista. Cmq se seguirai le istruzioni della miniguida di carciofone non avere paura perchè andrà tutto benone!
Fai conto che io ho provato tutti i firmware segnalati in questa discussione!!!quindi avrò aggiornato il firmware 4-5 volte

EDIT: comunque il fatto che supporti l'ADSL v2/2+ non vuol dire che non potrai usare l'ADSL normale sai!

Ultima modifica di kenny85 : 30-03-2006 alle 22:55.
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 23:14   #4597
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Quote:
Originariamente inviato da kenny85
non pensarci tanto su se hai problemi, io quando avevo la versione 1 come la tua avevo un sacco di problemi, disconnessioni dalla rete, segnale più basso e molto oscillante, adsl più lento ecc...ora ho il conceptronics e per ora mi sembra il più soddisfacente sotto tutti i punti di vista. Cmq se seguirai le istruzioni della miniguida di carciofone non avere paura perchè andrà tutto benone!
Fai conto che io ho provato tutti i firmware segnalati in questa discussione!!!quindi avrò aggiornato il firmware 4-5 volte

EDIT: comunque il fatto che supporti l'ADSL v2/2+ non vuol dire che non potrai usare l'ADSL normale sai!
io di problemi grossi non ne ho e solo che con il mulo " penso " di non scaricare al massimo delle possibilità e pensavo di cambiare firmware avendo l' adsl 4mb efettivi
per il resto 0 disconessioni il wireless funziona bene, quindi valutavo il dafarsi...
esattamente quali punti della guida di carciofone devo tenere maggiormente in considerazione ?

si sò che posso usare l' adsl normale

grazie
Old 31-03-2006, 07:22   #4598
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da goblin1980
Scusate una domanda... il mio G604T appena aggancia la linea adsl iniza a emettere un leggero sibilo.... come mai? Lo fa anche il vostro? Se si sta nella stessa stanza del router e c'è silenzio questo dopo un po' inizia ad essere fastidioso....
Si, anche il mio fa un leggero sibilo. Se altri confermano può essere una "caratteristica" di fabbrica. Però io ho un super udito...

Quote:
Originariamente inviato da Curacao
ciao a tutti come faccio a criptare il segnale wireless??
Trovi le informazioni che ti interessano in una delle guide linkate in basso nella mia firma. Impostazioni avanzate riguardanti server radius ecc le trovi QUI.

Quote:
Originariamente inviato da Vathek
Boh, a me pare che adam2 non si sia ancora fritto del tutto.. e quindi non mi sembra che sia proprio questo il problema.... (daltronde il mio router è ancora operativo e non "deadlocked"...)
Penso anch'io che nel tuo caso le mosse giuste via telnet possano rimettere tutto a posto, forse anche qualche recovery tool tipo quello Conceptronic o quello della dlink australiana. L'unico router andato per davvero sembra quello di DWolf...
Old 31-03-2006, 09:38   #4599
Barney_Gumble
Member

L'Avatar di Barney_Gumble

Quote:
Si, anche il mio fa un leggero sibilo. Se altri confermano può essere una "caratteristica" di fabbrica. Però io ho un super udito...
Anche il mio "sibila"...temo sia una caratteristica di fabbrica...fastidiosa.
Barney_Gumble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 10:25   #4600
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
ancora domande stupide..

la mia env mi da:

mtd0 0x90091000,0x903f0000
mtd1 0x90010090,0x90091000
mtd2 0x90000000,0x90010000
mtd3 0x903f0000,0x90400000

googolando qua e la trovo che:
il v2 dovrebbe dare
mtd1 0x90010090,0x90090000
ed il v1
mtd1 0x90010000,0x900a0000

e non ho trovato nessun riscontro per i valori che ho di mtd1
a qualcun altro risulta??

edit----
ho preso le due versioni di adam2 da questo link http://files.dlinkpedia.net/altro/adam2_backup/
e le ho confrontate con il mio...
in ambo i casi i file sono diversi ed al mio mancano alcuni bite finali pur essendo piu grande... beh comunque i file sono diversi anche in molte altre parti...

Ultima modifica di cicala : 31-03-2006 alle 11:01.
cicala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian