|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Quote:
E' una scheda "marcata" ACER? Anche qui,se non ha il bios marcato ACER,non verrà riconosciuta dal pc. Penso che l'unico modo,per essere sicuri,sia "googlare" il part number della scheda e vedere le caratteristiche(a trovarle). ![]() Purtroppo,aggiornare la scheda video in un portatile,non è mai un'operazione facile.... ![]() Tra l'altro,non penso nemmeno sia poi tanto economico:quanto hai dovuto sborsare,se posso chiedere? ![]()
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5122 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() consuma 3watt in + della mia ... quindi non è sottoalimentata... (o almeno spero che non se la tiri per così poco) l'ho comprata da ebay a 160 euro... magari è tanto o magari è poco... la mia soddisfazione non ha prezzo però ![]() non è marcata Acer, e adesso provo a "googlare" il part number della scheda |
![]() |
![]() |
![]() |
#5123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
Quote:
a me a giorni arriva un t9300 anche se piu ci penso e piu' non ho voglia di montarlo i need money
![]() |
![]() |
#5124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Un'altra domanda: la batteria del mio note dura davvero poco. Confesso di averla sempre tenuta attaccata da che l'ho comprato (2 anni fa) anche quando lo tenevo sotto alimentazione... Ora la batteria dura sui 40 min in risparmio di energia... vorrei sapere se magari il problema può essere imputato a qualche connettore ossidato e se esiste qualche programmino per monitorare la batteria e che mia dia un analisi completa del suo status. Grazie
![]() |
![]() |
#5125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Quote:
Purtroppo i notebook,sono parecchio legati alla marcatura dei ricambi... ![]() ...l'ho potuto toccare con mano col notebook che avevo prima(un'HP). Persino la schedina wifi Intel,l'ho dovuta cercare "brand HP",sennò una normale,pure se dello stesso tipo,non viene riconosciuta,e all'avvio compariva la scritta "presenza hardware non riconosciuto"!!! ![]() Ora,ovviamente,se è la scheda video a non venir riconosciuta,il pc non visualizza nulla.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5126 | |
Senior Member
|
Quote:
Elemento Valore Proprietà gestione risparmio di energia Origine alimentazione Alimentazione Stato della batteria 85 % (Livello alto, In carica) Durata della batteria (carica) Sconosciuto Durata della batteria (rimanente) Sconosciuto Proprietà della batteria Nome periferica Chapala Produttore SONY Numero di serie 792 ID univoco 792SONYChapala Tipo batteria Ricaricabile Li-Ion Capacità designata 44400 mWh Capacità carica completa 27961 mWh Capacità attuale 23876 mWh (85 %) Voltaggio 12541 mV Livello usura 37 % Stato alimentazione Alimentazione, In carica Velocità di carica 715495 mW
![]() |
![]() |
#5127 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
comprato e montato tranquillamente il plextor PX-608AL
![]() ![]() finalmente riesco a rimasterizzare qualcosa, ed in più con la comodità di non avere più quel fastidioso carrello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5128 |
Senior Member
|
9600gt on 5920
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=22004
è ciò che ho trovato in giro nessuno per ora c'e l'ha fatta però si possono trarre un pò di spunti... praticamente qualche buona anima dovrebbe fare il mash-up bios 5920 e 5930 , per far riconoscere il codice vga al 5920 .. e ovviamente la 9600 deve avere bios acer..
ho concluso con :lonzana,energy+,Mpenza,Billi16.88rio88,NONNO,CastaTop86,blow82 http://abolizionecanonetelecom.antidigitaldivide.org Acer 5920 moddato from t7300 to t9300 Ultima modifica di 8kikko2 : 23-04-2009 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5129 |
Junior Member
|
Infattibile... Ho provato a chiamare l'acer ma guarda te che sfiga da oggi alle 13 per problemi di sicurezza non sarà + possibile usufruire del servizio del call center... ora ho mandato una mail... vediamo che mi rispondono...
nel caso vi farò sapere ^^ grezie cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#5130 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
dubito che al call center sappiano che è "possibile" sostituire una gpu .
Ancora meno che sappiano come fare con un modello diverso. (centro riparazioni compreso)
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
" Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contatatto il ns. servizio informazioni commerciali, in merito alla Sua richiesta La informiamo che non sono previste personalizzazioni sulle configurazioni standard dei prodotti. Siamo spiacenti non poterLe fornire le informazioni richieste, in quanto i prodotti vengono testati per il loro corretto funzionamento, prima di essere posti in commercio, con la configurazione hardware e software originaria, nessuna verifica di compatibilità viene fatta con altre componenti hardware, l'unico upgrade consentito ai fini della validità della garanzia è relativo alle memorie RAM. La informiamo infine che tutti i driver e le utilities disponibili vengono rese pubbliche sul link dell'assistenza: http://support.acer-euro.com L'occasione ci è gradita per porgere, Cordiali saluti Acer Italy"
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: Asus MX279H | AUDIO: Presonus Firestudio Mobile: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Corsair K95 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Oneplus Nord 2 | ISP: TIM FTTC 100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5132 |
Junior Member
|
classica risposta copia/incolla!!!
gli hai risposto che non te ne fraga nulla della garanzia??? cmq appena ho news posto tutto... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5133 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
come volevasi prevedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5134 |
Junior Member
|
Ciao a tutti ho appena comprato il portatile.
Funziona tutto tranne la connesione wireless che proprio non vuole collegarsi con il mio ruter (netgea DG834G).Le ho provate tutte aggiornati i driver della scheda ho provato anche a togliere la protezione dalla linea ma non riesco proprio a collegarmi. Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5135 |
Junior Member
|
usi una chiave WEP o WPA???
la lucina del pulsante a sinistra della tastiera (il primo) si illumina??? hai provato a schiacciarlo e vedere se per caso non avevi il wifi disabilitato??? Ultima modifica di coeix : 23-04-2009 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5136 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Oltre a provare come ti ha detto coeix, prova ad utilizzare anche il pannello di windows per configurate l'accesso invece del programma acer.
Questo almeno la prima volta quando c'è bisogno di inserire le chiavi d'accesso e salvarle. Le volte successive puoi anche utilizzare il pannello acer. BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5137 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5138 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Quote:
![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5140 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Oggi il pc ha iniziato ad avere uno strano problema, ogni tanto lo schermo diventa tutto grigio e l'immagine inizia a sparire e ritornare, inoltre diventa simile a quello di una tv quando non vi è selezionato nessun canale(un esempio giusto per capirci di piu
![]() Non vorrei che mi si stia rompendo la scheda video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.