|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
webcam
ciao a tutti!
Ho acer aspire5672 e un problema(ho visto che è stato già trattato,ma nn ho capito molto):la webcam nn va,mi dice che è impegnata in un altro programma o spesso mi si spegne il pc(dicendo che windows ha arrestato il sistema x nn fare danni...),questo anche se ruoto o tocco la web senza aprire il programma... ![]() Ho il pc da qualche mese,ma questo problema l'ho avuto già dopo 1 settimana,l'assistenza mi ha detto che i problemi alle periferiche li risolvono x tel e mi hanno detto di formattare. Non è servito a nulla..ho provato a reinstallare i driver ma niente.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pisa / Firenze
|
è capito anche a me qualche volta..
purtroppo sta webcam...è un pacco! a me addirittura dice "la periferica potrebbe funzionare + velocemente se collegata ad una usb 2.0" ed è stato inutile formattare.. ed è come accade a te.. basta ruotarla o muoverla..
![]() |
#1683 |
Junior Member
|
Cacchio....quindi niente da fare?
![]() Ma a te va ogni tanto?? A me non funziona mai,è morta! Qualcuno avrà risolto...io non so che altro fare! grazie cmq!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 |
Junior Member
|
ahhhh...scusate,un'altra cosa(già che ci sono!)
Quando regolo il volume dalla tastiera non mi appare più la barra con le linee verdi, sapete come si rimette? grazie...e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma-Spinete
|
salve a tutti
nelle precedenti pagine del post si parlava di overclock sulla gpu, ho seguito i link, ma per vista non c'è niente io su vista ho installato i catalyst 7.2 orignali. esistono driver più recenti originali? esistono driver omega o altri per vista? grazie mille cordiali saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
ciao, avrei una domanda da fare..ho formattato il 5672awlmi e poi ho reinstallato tutto..funziona tutto tranne i tasti laterali per il volume, per mettere in play stop le canzoni...sapete cosa devo installare per fare funzionare quello? grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non esistono i driver per i tasti laterali, dovrebberò funzionare o con i driver del sistema operativo o quelli dell'audio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Devi reinstallare launch manager, oppure se non l'hai mai disinstallato, prova a guardare in msconfig (menù start - esegui - digita "msconfig") se è stato disabilitato dall'avvio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Ragazzi vi chiedo scusa se a questa domanda è stata già data una risposta.. ma sfogliare 85 pagine di discussione è troppo anche per me
![]() Dal momento che sto per acquistarlo, volevo sapere se la scheda video ha 128 mb o 256 mb di Ram dedicata e se soprattutto l'avete testata su qualche gioco. Grazie.
![]() |
#1690 |
Junior Member
|
Ragazzi aiutatemi :(!!!
Ciao a tutti ragazzi...ho diversi problemi con il mio pc e spero ke voi riusciate a risolvermeli xkè se no prendo e lo butto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 |
Senior Member
|
ciao se leggi qualche post più su c'è un utente che ha postato un link su come intallare i driver catalyst aggiornati.
Prova e se non riesci ti aiuto
![]() |
#1692 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao...e grazie! OK...sono riuscita a metterlo a posto,avevi ragione,era stato disabilitato Grazie mille!!! ![]() x la webcam sai aiutarmi??? ![]() Ultima modifica di rroby : 04-09-2007 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Junior Member
|
Non riesco proprio a trovare nulla e poi io non capisco proprio moltissimo...potresti aiutarmi tu x favore?ma pensi sia un problema di aggiornamento driver scheda video?grazie mille
Ultima modifica di Alessio333 : 04-09-2007 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134408
qui trovi tutto quello che ti serve. prova ad installare il miglior driver disponibile e fammi sapere
![]() |
#1695 |
Member
Città: Trieste
|
BIOS 3239
Se non è già stato segnalato, sul sito FTP Acer è disponibile il bios 3239.
^Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 |
Junior Member
|
Aggiornare il bios
ragazzi sto pensando di aggiornare il bios...sperando di risolvere problemi di velocità...sono fermo alla versione 3224...mi date tutte le istruzioni...ho già scaricato il pacchetto bios acer...premetto ke non sono bravissimo a usare il pc e quindi spero ke abbiate un pò di pasienza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 | |
Member
|
Quote:
Per l'aggiornamento del bios se hai scaricato il pacchetto "3239.zip" lo devi scompattare in una cartella temporanea. Dopo aver chiuso tutti i programmi dalla sottocartella "SWinFlash2034" devi lanciare l'eseguibile "SWinFlash.exe". Nella finestra del programma devi accettare la prima opzione (riguarda il backup del vecchio bios) e controllare nella seconda che punti al file del nuovo bios (ZB1_3239.wph). Premi poi start (vado a memoria) e cominci la procedura. In circa un minuto avrai il bios aggiornato. E' più facile a farsi che a dirsi. Ricordati però di usare l'alimentazione da rete e chiudere tutti i programmi, compreso l'antivirus. ^Ale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Junior Member
|
Grazie mille Ale...ho fatto l aggiornamento ed è andato tutto bene!!per quanto riguarda la scheda video...come posso aumentare la memoria?li posso sfruttare tutti e 512 attingendo dalla ram?dimmi un altra cosa...ho visto ke la temperatura del hd è sui 40 gradi mentre quella del processore è sui 70-72 gradi...non sono troppi?grazie ancora
Ultima modifica di Alessio333 : 06-09-2007 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 |
Senior Member
|
Ragazzi per favore mi fate sapere come si comporta la x1400 con i giochi tipo fear? certo non mi aspetto risultati eccezionali conoscendo la scheda , ma se è possibile giocarci limitando i dettagli grafici.
grazie.
![]() |
#1700 | |
Member
|
Temperature
Quote:
40 gradi per l'HD non sono molti, invece 70-72 sono altini, spero che non siano in idle ma con un uso abbastanza pesante. Tieni presente che dovrebbe poter arrivare a 80 senza problemi. I miei valori sono di 33 per l'HD e 49-53 per il processore (dati di Notebook Hardware Control) ma uso un dissipatore per evitare che l'HD vada oltre 40 gradi, mentre il processore è già abbastanza raffreddato dalla sua ventola. ^Ale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.