|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Re1lly : 15-09-2006 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#883 | |
Member
|
Quote:
io l'ho ripristinato una volta col dvd di ripristino e ha funzionato perfettamente. comunque xp a parte sul sito dell'acer ho trovato tt i driver che mi servivano per formattarlo e ora nn ho nessun problema...
![]() |
![]() |
#884 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#885 | |
Junior Member
|
Quote:
...e chi non fa cappelle????? ![]() ho tolto il link dal mio post, ora cancellerò anche la foto, però rimettere il link anche nel "quote"..... Qualcuno mi segue a ruota... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#886 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq ho editato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Junior Member
|
Bene, ora che ci siamo divertiti qualcuno ha un'idea del perchè la presa d'aria della cpu sia coperta? anche altri possessori di 5673 hanno la presa coperta?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ok Grazie, cmq era solo per curiosità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema BLUETOOTH
Ciao a tutti, ho comprato da 4 giorni l'ACER ASPIRE 5672AWLMi core duo t2250 1gb di ram 120 gb di hd,e devo dire che è un ottimo notebook, solo che adesso mi è sorto un dubbio:
ma il BLUETOOTH ce l'abbiamo di serie sul portatile o no? Io se provo a premere il pulsante "Bluetooth" presente sulla parte frontale del notebook mi compare il messaggio in verde sul monitor "Nessun dispositivo" ed in più controllando nel pannello di controllo la voce DISPOSITIVI BLUETOOTH non è presente!Come posso risolvere questo problema?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io lo sto ridando col diritto di recesso troppi problemi cam audio basso caldo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#891 | |
Member
|
Quote:
cosa succede? io lo uso col cellulare e funziona scambio immagini. ho anke formattato e installato di nuovo i driver ma funziona sia ora sia prima
![]() |
![]() |
#892 | |
Member
|
Quote:
è vero scalda molto ma i miei amici cn l'acer mi dicono che succede pure a loro. speriamo che nn ci lasci....
![]() |
![]() |
#893 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#896 |
Member
Città: verona
|
Ciao a tutti!
Se io formatto eliminando tutte le partizioni compresa quella da 3 gb e installo però una versione Oem home edition da un cd che non è quello di ripristino usando il produce key che ho sotto il pc secondo voi funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
mi unisco al quesito di Stedona, e chiedo lumi su come e dove trovare il sofware originale (ePowering e qualcosa...), visto che volevo fare un backup e preso dalla foBia delle cose preinstallate ho cancellato tutto al II riavvio TRANNE LA PARTIZIONE ACER...
![]()
![]() |
#898 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: trento
|
aiuto!! non si avvia più XP!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao a tutti! sono un fortunato possessore del 5672wlmi, da 80gb e senza web. ho un grossissimo problema. Non si avvia più Windows! e' successo all'incirica così.. Dopo aver installato kerio pers.firewall, ho provato a disinstallarlo con un programma (uninstaller2006): al momento della disinstallazione il setup si è bloccato e anche la finestra sul desktop.. ho dovuto terminare l'applicazione. Dopo un po' ho riavviato, ma windows non è partito o meglio.. è partito ma dopo aver scelto l'utente, visualizza il desktop vuoto e si blocca.. NB. ho cmq tolto dalle applicazioni all'avvio il Kerio Firewall. Ora vorrei ripristinare tutto con il DVD di ripristino.. ma come si fa???? non ho il cd di windows lo posso fare cmq??? E' molto urgente.. ringrazio chi si interesserà del problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#899 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#900 | |
Member
|
Quote:
quando compare la schermata dell'acer premi f2 e vai nel bios, li' metti il boot da dvd ,cioè trovi una lista di dispositivi . il primo nella lista è quello da cui si avvia il pc e attualmente è l'hardisk. per cambiare cambia l'ordine e metti prima il lettore dvd, poi l'harddisk.cosi ' il pc si avvierà dal dvd . ovviamente quando riavvii mettici il dvd di ripristino nel lettore... ok????
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.