|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano - barona/navigli
|
lo prendo o no ?
Ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto da poco.
Io sarei interessato a predndere questo Aspire 5672 wlmi con hd da 120 voi mi consigliereste di prenderlo o di appogiarmi a un'altra marca ? I modelli nuovi hanno i problemi di quelli vecchi ? Grazie ![]() Ultima modifica di Dany2787 : 26-06-2006 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() spero che poi il sistema di raffreddamento si dia da fare per mantenere questa temperatura o abbassarla. adesso mi avete fatto paura perchè devo mettere gentoo. nessuno dunque ha provato cpuidle e i driver non "acer"? adesso sono usciti i catalist 6.6 e nei mobility supportano finalmente anche la x1400. io adesso aspetto gli omega basati sui 6.6 e li provo e poi vi dico come funziano. questa scheda è paragonabile alla x1300 pro desktop giusto? quanto ha di bus? spero 128bit. io ho la 9700 liscia sul fisso (quella con 8pipe, non quella sui laptop), e non mi ricordo quanti punti facevo al 3dmark(e adesso non posso usarlo e provare il 3dmark). questa scheda è molto inferiore alla mia 9700? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
non ti aspettare oro dalle schede video per portatili!!!
di bus ha 64Mb ma è una sheda che gira abbastanza bene! io gioco a Il Padrino con rsoluzione alta e Ghost Recon Advanced Warfighter con risoluzione media senza problemi ![]() Il processore difficilmente supera i 70!! a 65°C Parte la ventola a velocità max e subito scende di temperatura
(\_/) Questo è Bunny. (°_°) Copia Bunny (> <) nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo Ultima modifica di Verdeosso : 27-06-2006 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ...e non so neanche con quali combianzioni di tasti è possibile avviarla ![]()
![]() |
![]() |
#626 |
Registered User
|
ehi ragazzi, che ne dite di mettere a posto questo tred mettendo in prima pagine le risposte alle domande più frequenti che vengono sempre fatte, io compreso, sulla partizione nascosta, la lista di driver magari quelli non forniti da acer,... io prossimamente, o oggi o domani, provo i nuovi cat6.6 e spero che escano appena possibile i omega.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
i cata6.6 nn sono compatibili!
ho scaticato la versione per schede mobile radeon e mi da errore ![]() ![]()
![]() |
#628 |
Junior Member
|
Problema su Giochi 3D
Ciao a tutti
ho da poco preso un 5672 vesione da 1GB con 100 GB di HD Funziona ottimamente tranne che sui giochi per quel che riguarda la grafica 3D, dopo un po inizia a "flashare" lo schermo, l'immagine scompare e riappare per una frazione di secondo, con frequenza sempre maggiore. Finche resto nel mondo 2D va tutto bene... ma nel 3D sono dolori ![]() Ho letto i vari post e ho aggiornato i driver della Ati e anche dell Orbicam (non si sa mai) ma la situazione non è cambiata.... Per la cronaca ho provato con Oblivion, Heroes of Might and Magic 5 e con Evviva! Biliardo 3D in modo da avere le varie fasce di richieste hardware ![]() ![]() Idee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
io ho creato dapprima il DVD di ripristino e poi ho eliminato la PQSERVICE, pensando che il successivo ripristino da DVD avrebbe risistemato tutto cosi' come era quando ho disimballato il pc. Ma il test che ho fatto subito dopo aver eliminato la partizione nascosta e averla riformattata NTFS mi ha mostrato che in realta' non e' cosi' bello come credevo. Quello che ho verificato: con una partizione NTFS il DVD di ripristino non mi funziona, necessita di una FAT32 (ma non chiedetemi perche'); creata quindi una FAT32 il DVD di ripristino si lagna perche' non trova i dati che quasi sicuramente erano in PQSERVICE.... Scaricando i driver e i programmi dal sito dell'ACER e avendo a disposizione un CD di WindowsXP si riesce a rimettere tutto su evitando il DVD di ripristino, tranne l'utility eRecovery. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Junior Member
|
dxva.txt
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi perchè ogni tanto sul mio desktop appaiono dei misteriosi files dxva.txt (del nome non sono sicuro) tralaltro vuoti??? grazie frànz |
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | ||
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Cmq selezionando Windows Xp e notebooks with ATI graphics da qui: https://support.ati.com/ics/support/...e&folderID=293 risulta che la X1400 sia compatibile... ![]()
Acer Aspire 5672WLMi con HDD da 100GB e 1GB di Ram Ultima modifica di DonCorleone : 29-06-2006 alle 13:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Junior Member
|
Nella pagina della ATI c'è anche la lista delle marche supportate dai driver per i Catalyst 6.6 ma ACER non c'è
![]() Secondo me gli unici driver affidabili si trovano nel sito della ACER: http://support.acer-euro.com/drivers...5620_5670.html Sono curioso di provare gli Omega Driver.... quasi quasi rischio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
una bella Mini-GUIDA alla Partizione nascosta e al RESTORE da posizionare in prima pagina. Ho scritto qualcosa di simile per il Dell Inspiron 6400 (di cui sono possessore), pubblicata i prima pag. al rispettivo 3D.
![]() |
![]() |
#634 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Registered User
|
Quote:
sinceramente non ne so niente su quelle partizioni perciò spero che chi ne sa qualcosa ci dia una mano. sarebbe comoda anche una lista di tutti i componenti del notebook, ad esempio non solo come sulla targetta 802.11a/b/g wireless lan ma aggiungendoci anche il nome del chip( per chi usa linux a volte è molto utile) che comprenda naturalmente ogni periferica. inoltre sarebbe comodo affiancare anche una lista di tutti i driver e, dove possibile, dare anche il link dal sito del produttore e non dalla acer in modo da avere sempre i driver più aggiornati. ultimo punto, io potrei scrivere qualcosa su linux fornendo anche il .config per la ricompilazione oppure anche il kernel completo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Partizione Nascosta
Se qualcuno ancora ce l'ha sul suo HD e sa come guardarci dentro (renderla non-nascosta può aiutare???), può postare su questo forum una lista del suo contenuto?
grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
problemi driver audio e bluetooth
ciao a tutti, ho acquistato da 1 settimana questo portatile, e devo dire che ne sono molto soddisfatto. veloce, leggero, schermo molto bello !!! xo' ho 2 problemini:
1) quando voglio attaccare il mio stereo di casa al jack audio -> sento un sibilo assordante e nn capisco il x' (io l'usciata digitale l'ho disattivata) 2) i driver bluetooth li ho scaricati dal sito acer americano, ma quando cerco un dispositivo, mi dice che nn trova niente ![]() ![]() ![]() ![]()