|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
...PCIxx12 Integrated Flash Media Controller. (E' sotto a > periferiche di memoria FLASH e PCMCIA in gestione periferiche) Il lettore c'è e lo vedi, è proprio di fronte a te, alla sinistra dell'interruttore bluetooth, protetto da un cappuccio rettangolare di gomma grigio. Se non lo vedi nelle periferiche te ne accorgi perchè vedrai visualizzato un "?" giallo. In tal caso scaricati dal sito ACER i diver appositi. Cmq c'è poco da sapere. Serve per leggere e scrivere memory card. (le usano alcuni cellulari, i pocketpc, le fotocamere digitali etc.) Non sono supportati tutti i modelli di memory, ma soltanto i + comuni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Grazie mille ragazzi!
![]() Bye!
![]() |
#463 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
|
ALLORA
VI VOGLI ODIRE CHE IO POSSIEDO QUAKE 4 EVI POSSO DIRE CHE GIRA TRANQUILLAMENTE A DETTAGLI SU MEDIO CIOE TUTTO SU MEDIO INVECE GIOCO A MOST WANTED AL MASSIMO E DOOM 3 A MEDIO ANK'ESSO A COLIN MC RALLY 2005 AL MASSIMO DI DEFINIZIONE !!CMQ MI SPIEGATE A COSA SERVONO L'ANTIALIASING E IL SINC
HA DIEMNTICAVO HO LA VERSIONE DA 2 GB UN GIOCO CHE SECONDO VOI SIA I LPIU BELLO IN ASSOLUTO COME GRAFICA IN MODO DA COMPRARLO E TASTARE SE GIRA O PURE NO FATEM ISAPERE E VI DIRO GLI SVILUPPI CIAOO ![]()
se hai navigato tutti i mari nn hai ancora visto mare piu bello se hai visto il tramonto nn hai ancora visto quello più bello se ti sto parlando nn ti ho ancora detto le cose piu belle! fuji S20pro Canon Eos 350D rumblepad2 cord. Acer 5672wlmi ram2gb hd120gb ![]() Asus 1015PN Cpu Intel® Atom™ N550- 1GB DDR3 SO-DIMM- HHD 250 GB 5800 - GPU ION2 N11M-PT1 512MB Asus G75VW-T1054 Cpu I7 36101QM 2.3GHz - 8 GB Ram 1600 MHz - HHD 750 GB 7200 - GPU 670M GTX ![]() ps3 250gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
@ bimbo8 & fuoriser
Ok ragazzi, come dite voi riesco a vederlo, ma è normale che di default fosse disabilitato?
Bye!
![]() |
#465 | |
Member
|
Quote:
In pratica vengono aggiunti pixel di varie tonalità (a sfumare) per rendere un bordo + "morbido". Il SINC penso sia la sincronizzazione dei fotogrammi. La prossima volta scrivi minuscolo. ![]() ------------------------------------------ OT Ma PLETTRO dov'è? Volevo una risposta a :POST Ultima modifica di bimbo8 : 01-06-2006 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Member
|
Ho da poco ritirato il 5672.
![]() ![]() pero vorrei preservarlo il piu possibile questo acer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Io ti consiglio nod32...aggiorna il database dei virus almeno 3 volte al giorno (se non di più) e poi è leggerissimo è come se non lo avessi installato. Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Member
|
Quote:
Io invece ti consiglio AVAST. Poi vedi te. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Member
|
troppo tardi
![]() il problema di questo schifo di norton è che pure se tenti di disinstallarlo lascia tracce ovunque... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Junior Member
|
ciao a tutti ragazzi,
ho nuovamente un problema con il mio 5672 ho bisogno di formattare seriamente e in modo corretto; e di aggiornare i più importanti drivers-bios. alcune domande: devo formattare le due ripartizioni o basta formattare la C con win xp professional in ntfs e lasciare la partizione D in fat32? Quali sono gli applicativi importanti da installare tralasciando tutte le altre cazz..? ultima cosa ho letto il readme del bios ma non ho capito bene come si aggiorna mi potete aiutare ve ne sarei molto grato grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Member
|
Quote:
Prova con questo tool :SymNRT Dovrebbero sparire tutti i prodotti Symantec dal tuo PC. Casomai rimanessero delle chiavi di registro usa REGCLEANER. (con molta attenzione, ovviamente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Member
|
Credo che a questo punto me lo tengo fino a che non mi scade...poi pero sparirà!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Junior Member
|
Quote:
Occorre solo avere l'accortezza prima di fare tutto questo di aver scaricato dal sito ACER tutti i drive ed utility del 5672 che servono e salvarli su DVD ovvero su una partizione dell'hard disk che ovviamente non va formattata. Spero sia chiaro e spero anche che qualcuno mi sappia aiutare sul mio prob con Premiere pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Scaricati i driver audio aggiornati dal sito realtek vedrai che risolvi, a me lo faceva con audition.
cmq se vuoi approfondire... http://72.14.221.104/search?q=cache:...t&ct=clnk&cd=1 bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Junior Member
|
ragazzi io ho comprato un cavo di rete per scambiare i dati con un'altro pc, ma quando attacco il cavo ai due pc, mi dice :-"connessione limitata o assente"-:
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Junior Member
|
ragazziiiii! sapete cosa devo fare adesso??? vi prego rispondetemi al + presto!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.