|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Intel(R) 82801G (ICH7 Family) USB2 Enhanced Hst Controller - 27CC andando su proprietà/driver Fornitore driver: Intel Data driver: 02/09/2005 Versione driver: 7.2.2.1001 Firma digitale: Microsoft Windows Hardware Compatibility Publisher su proprietà/dettagli e selezionato ID istanza periferica non so tu con questi dati riesci a caire se dovrebbe andare bene???? magari non potresti linkarmi l'ultima versione magari anche + aggiornata dei driver del chipset ![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
A livello driver l'identificazione appare corretta.
Colleghi sempre le stesse periferiche? alle stesse porte? Semmai collegale, e da collegate disinstallale da gestione periferiche, in modo che vengano nuovamente riconosciute come un nuovo hardware. Assicurati che ti appaia il messaggio "Rilevato nuovo hardware" insomma. Sei assolutamente sicuro che si tratti di periferiche USB 2.0 (non highspeed o roba varia... che si spacciano per 2.0 in realtà non lo sono, sono state vendute per un certo periodo di tempo a meno emulando una velocità paragonabile a quanto mi ricordo). Hai provato a calcolare quanto tempo impiega a fare un trasferimento dati con una quantità nota di dati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | ||
Member
|
Quote:
![]() Comunque non è da tanto che l'ho comperato verso la fine di febraio 2006 spero che non mi hanno dato un prodotto vecchio. ![]() Dove mi posso accertare di questo??? Ma gli Acer Aspire 5670 non sono con caratteristiche tutte uguali???? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Member
|
Ciao,
non parlo del BIOS. Parlo delle periferiche che colleghi al PC. Devono essere, loro, periferiche USB 2.0, altrimenti non c'è possibilità che il controller del 5672 (hanno tutti 4 porte 2.0 non preoccuparti) le faccia andare più veloce! Per il traferimento niente di più facile, prendi un file per potesi di 50 mb e lo scrivi sulla (copi dalla...) penna USB o sul disco USB ecc.. e conti quanto tempo passa fino al trasferimento avvenuto. Poi ci si risente. Un pò come penso ti sia capitato per misurare la velocità del wireless no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() xchè sulla specifiche c'è scritto bluetooth + edr (optional) ma possibile che i 2 "fratellini minori" abbiano il bluetooth di serie e questo modello no? Grazie a tutti....spero che qualcuno mi risponda in breve tempo!!!! Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Member
|
Quote:
E' opinione comune che si tratti di una svista, trattandosi del modello di punta (il 123). E che quindi ci sia il BT, come per esempio nel mio, che è siglato proprio LX.AA705.123. Cmq se non comperi online (ma direi anche in questo caso se puoi) ti consiglio di verificare insieme al rivenditore. Io su queste cose sono sempre stato molto pignolo e come dicevo tempo fa ho visto togliere e aggiungere "pezzi" nel tempo su una stessa serie. Lo scrupolo non è mai troppo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Junior Member
Città: Padova
|
acer arcade
Ciao ragazzi mi sapete dire dove posso recuperare acer arcade?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Member
|
Quote:
O Dalla partizione di ripristino con programmi ad hoc. Una versione non proprio uguale ma funzionante la scarichi, mi sembra, per il 1690 o 1670 non ricordo in questo momento... dal sito Acer nella sezione download di quei prodotti. Come utility a se stante per il nostro beneamato 5672 non la danno online, che mi risulti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Member
|
Quote:
![]() ho fatto la prova come mi hai detto un file da 313Mb ci impiega 1min e 12sec solo che qusta volta non è apparsa la solita nuvoletta che mi indica che la preiferica può andare + veloce quindi non so se adesso va bene, come tempi ci siamo??????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Junior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ultima modifica di toletti : 05-05-2006 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
La velocità max di USB 2.0 è circa 60 Mbyte/s ovvero 480Mbps... ben lontani dai tuoi...34,8 Mbps calcolati in base ai dati che hai postato. Ti ripeto controlla che tu non stia usando periferiche che NON sono USB 2.0, magari targate come "USB 2.0 Full Speed" (che non sono altro che USB1.1 rinominate furbescamente) Le uniche USB 2.0 vere sono targate come "USB 2.0 High Speed". |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pisa / Firenze
|
plettro,
mi sapresti dire se tramite il nostro portatile è possibile effettuare chiamate per mezzo del voip? siccome non ho motivo di utilizzare il bluetooth non ho ancora installato i driver, volevo sapere se tramite il portatile è possibile sfruttare la tecnlogia voip per chiamare, senza dovere comprare componenti aggiuntivi.. attnedo tue news ![]()
![]() |
#313 | |
Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensate che in questa versione alcuni difetti possano essere risolti? GRAZIE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Member
|
Quote:
E' un prodotto solido, ben fatto e anche molto ben equipaggiato. Dipende quindi dall'uso che ne devi fare...cmq non l'avrei preso (e non lo consiglierei)con il disco da 100 e solo 1 gb di RAM...questo per farti capire come le dotazioni influenzino l'acquisto o meno di uno stesso prodotto configurato in maniera diversa. Si potrebbe dire qualcosa di negativo sulla scheda video il cui chip di calcolo sta in linea di massima (quindi q.tà di VRAM a parte...) così: X600 < X1400 < X700 , ma anche qui dipende se ci devi giocare, fare editing, navigare e basta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Città: Pisa / Firenze
|
plettro,
chiedo troppo se ti chiedo di riassumere brevemente come si fa a telefonare tramite voip? (a cosa ti appoggi, software da usare, costi, convenienze e via dicendo) sono un po' ignorante in materia ![]() ![]()
![]() |
#319 | |
Member
|
Quote:
Per le tariffe ti chiederei di guardarle da solo, o proseguire in privato che mi sembra più giusto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Member
|
AGGIORNAMENTO SU X1400
Una novità: parliamo di overclock della scheda video, interessa?
Ho notato che è uscito il primo di questo mese una release di Powerstrip che promette di supportare la serie ATI x1k, così ho voluto provare, ci sto ancora studiando perchè il supporto è evidentente da rafforzare. Cmq, la scheda viene riconosciuta e a differenza di altre utility, come Ati Tray Tools, l'overclock è permesso. Ho spinto il core fin oltre i 500 Mhz (da 446 normali) e le memorie a fondo scala (450 Mhz e poco più dai 342 segnalati dal pannello CCC). Ho fatto girare 3dmark 2005 e dai miei precedenti 1711 (ottenuti con driver NGO moddati) sono passato a 2072 !! ![]() ![]() Non scalda per niente di più. Soltanto che a livello software come vi dicevo il supporto è ancora da migliorare. Se per esempio nel CCC impostate come predefinito il downclock del video per quando andate a batteria, e al PC capita di passare (volontariamente, o no) da AC (overcloccato) a DC (dovrebbe downcloccare..) vedrete che si impalla. Inoltre per applicare i profili di overclock c'è un inspiegabile trucco che prevede di aprire Ati tray tools (per chi lo avesse installato, sennò mettetelo anche al posto di CCC) quando Powerstrip sembra bloccato. Non appena aprite ATT e visualizzate il modello 3D per la scansione degli artefatti, ecco il messaggio di conferma overclock di Powerstrip tanto agognato e il gioco è fatto. ![]() Questa scheda video non sarà una bomba per le pipeline ridotte, ma ha buona possibilità di overclock!! E mi sembra sia una novità di cui ancora poco si parla!! ![]() L'utility per chi vuol fare il tester... ![]() http://www.entechtaiwan.com/ps.htm Ultima modifica di plettro : 07-05-2006 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.