|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#742 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
file video scuri schede nvidia ultimi driver
ho installato una 7950 gx2 sul mio pc e una 7800 gtx sul pc di un mio amico, driver 91.47, abbiamo rilevato un problema nella visualizzazione dei file video, mpeg o avi o divx, in pratica le immagini sono scure e il contrasto è molto elevato, ora mi chiedo, il problema è nuovo o è gia stato risolto?
grazie |
|
|
|
|
|
#743 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
è normale purtroppo
|
|
|
|
|
|
#744 |
|
Member
|
video scuri vga nvidia
in pratica mi consigli a settare la luminosità e abbassare il contrasto tramite i driver nvidia?
ma come mai questo bug? |
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
no o a mano porti la gamma a 9+
o clikki impostazioni predefinite e ti porta in automatico a 9+, vedi che di fianco ci sono le immagini cambione le vedrai piu chiare dopo la modifica ciauzz |
|
|
|
|
|
#746 |
|
Member
|
video scuri vga nvidia
perfetto, altra cosa, ho sentito parlare della tecnologia purevideo, ma è gia incorporata nei driver oppure va installata a parte?
per aumentare il regime di rotazione delle ventole della vga quale utility possono utilizzare? non ho una piastra madre con chipset nvidia. grazie Ultima modifica di madmod : 26-10-2006 alle 11:02. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
a ok quindi è regolare vedere i file video molto scuri (l'arancione praticamente lo vedo rosso) cmq nn ripetete sempre il titolo...(capito mad mod???')
cmq la tecnologia pure video è gia incorporata su alcune schede nvidia (la mia 7900 gs e la tua gx2 la hanno) i driver nn centrano nulla con la tecnologia pure video quindi nn è una cosa che si aggiunge tramite i driver...ma alcune schede video nvidia nascono con essa integrata.....come le schede video ati hanno integrata la tecnologia avivo(che secondo me è migliore di quella pure video) Ultima modifica di g.dragon : 26-10-2006 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
Perchè se è così il problema è normalissimo poichè quasi tutti ce l' hanno se invece dopo aver formattato hai messo i 91.47 non è regolare, tutto dovrebbe andare perfettamente.
|
|
|
|
#749 |
|
Member
|
scusate per il doppio titolo ma in altri forum è obbligatorio, qui non lo sapevo.
ok per i pure video, grazie delle info. ho installato i driver su un sistema nuovo, e come gia scritto in precedenza, oltre a me anche quello di un amico ha lo stesso problema, sempre da sistema nuovo...in giro ho visto che molti hanno questo problema, anche se ammetto che è una cosa strana. vorrei provare i nuovi driver beta per vedere di risolvere. io vengo dal mondo ati e la tecnologia avivo funziona benissimo se impiegata correttamente, ovvero per conversioni in gpu, altrimenti sono solito ad installare i control panel e non i control center. |
|
|
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#751 |
|
Member
|
altra cosa, non riesco ad alzare la rotazione delle ventole, ho provato con rivatuner ma non vedo miglioramenti, sbaglio io ad utilizzarlo oppure devo utlizzare altra utility?
grazie per i consigli |
|
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
|
so che questo topic nn è particolarmente adatto ma secondo voi è normale avere latemperatura della gpu a 45 dell'nvidia 7900 gs gia dall' accenzione??
|
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
|
bè quella x ora è praticamente nulla (solo una ventola da 12cm sulla parte posteriore) cmq in settimana ci aggiungo un paio di ventole...
di cui una scje spara proprio sulla gpu |
|
|
|
|
|
#756 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho comprato la 7600gs da poco... ma se provo ad avviare un filmato mi spara la cpu a 100% ho notato nel forum che molti che hanno questa scheda hanno questo problema.. chiedo aiuto agli esperti ^_^
p.s. ho provato a mettere gli 84.21 ma questo è l'errore che mi dà http://images6.theimagehosting.com/nvidia7600gs1.PNG Ultima modifica di neotidus : 29-10-2006 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#758 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#759 |
|
Member
|
ok risolto per i video ^_^ ora ultima domanda ci sono dei codec o driver da scaricare a parte per vedere al meglio i video hd ecc?
|
|
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti..
devo abilitare il v-sync come faccio? che cosa è il rivatuner? HHH |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.