|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Che connessione hai? 4, 20? su linea libero o in wholesale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
linea 4 ..sarebbe libero tutto incluso
che significa wholesale |
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
wholesale vuol dire che paghi ancora Telecon e la portante è 4832/320
mentre se non paghi più Telecon hai la portante 5056/352 oppure 4800/384
![]() |
#584 |
Senior Member
|
no nn pago telecom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | ||
Senior Member
|
connette o disconnette?
Quote:
Quote:
se navighi correttamente non toccarlo
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
|
disconnette...
cmq ho letto d aun'altr aparte che si consiglia di cambiar el'incapsulamento da adsl2+ a gdmt ..se mi si socllega dinuovo cambio in gdmt , riattivo il firewall e metto mtu a 0 cmq ora lo stato del router mi dice tipo linea adsl2+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
|
tu hai scritto "dopo un po a volte nn sempre mi si disconnette"
quindi la connessione è stabile?
![]() |
#588 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
:((
Salve a tutti,
ho letto tutto questo post sperando di trovare una qualche risposta al mio problema.Ma ![]() Il problema è questo: ho un planet router ADE-3400A. Ho seguito le istruzioni per l'upgrade del firmware, ma chissà per quale motivo (errore mio o del programma o chissà che) il router, alla fine della procedura non è più accessibile, si accende la luce link ma dalla rete non riesco più a contattarlo. Probabile che si sia preo un chissà quale ip? Fatto stà che nulla è valso qualsiasi tentativo di far apparire il suo menù. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Altrimenti dovrò ricomprare un router (cosa che non mi piace affatto). Mi chiedevo, visto che l'ho smontato, se esiste un modo per ricaricare correttamente un firmware visto che ha uno spinotto con quattro pin che a qualcosa deve anche servire. Help ,e! Please ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Registered User
|
Planet Router 3400 A
Quote:
Nessuno che abbia voglia di darmi una mano? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
|
Ovviamente hai già provato a resettarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
aiutooooooo
ragazzi se ho postato qui è perchè sono davvero disperato... ho un MD-4050 (connessione alice 2 mbit) e ho seguito tutte le guide che ho trovato on-line per cercare di configurarlo....ma ho un bel problema.... quasi sempre per aprire una pagina la devo cliccare una decina di volte,e a volte senza riuscire neanche ad aprirla! non ci riuscivo Nè prima che ero in dhcp Nè ora che ho cercato di configurare un ip statico (secondo questa guida http://www.emule-italia.it/assegnare_ip_statico.html ) e approposito del discorso dell'ip statico...dopo che ho seguito tutta la guida, nel router una volta disabilitato il dhcp devo fare più nulla???(tipo inserire da qualche parte gli indirizzi impostati in TCP/ip della LAN) perchè non noto nessun miglioramento in utorrent( ho già le porte sbloccate correttamente) e viaggio su una misera media di 30kB\s ![]() ma a parte il discorso dell'ip statico....come risolvo il problema che i siti non mi si aprono a meno di non perderci mezz'ora ciascuno!? ![]() aiutatemi ve ne prego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
|
Che connessioni usi? Che DNS usi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Member
|
connessione alice 2 mbit....
dns in dhcp come li faccio a vedere? (scusa l'ignoranza) ps: ora ho resettato il router ed è in dhcp e sembra andare benino(ma sempre così fà....poi quando vuole lui inizia a sclerare) e comunque prima quando ho provato a impostare l'ip statico ho utilizzato questi dns(presi da questa guida: http://www.emule-italia.it/assegnare_ip_statico.html) : dns predefinito: 212.216.112.222 dns alternativo: 212.216.172.162 ma praticamente non andava quasi nulla...ma credo sia anche dovuto al fatto che probabilmente non avevo completato la configurazione dell'ip statico! ps2: la configurazione del router è del tutto originale al momento (ovviamente dopo la quick start) fatta eccezzione dell'abilitazione delle porte per utorrent! il resto non ho toccato nulla! ah e poi volevo chiedere....ho impostato PPPoE LLC invece di PPPoA V-mux (quella predefinita per alice) perchè ho letto su alcuni siti che così alice dovrebbe andare meglio! è vero? a me è sembrato di aver avuto dei buon miglioramenti! Ultima modifica di koppi : 22-10-2007 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Member
|
ah e ragazzi dimenticavo la cosa più grave....alla pari degli altri siti, non riesco ad aprire neanche il 192.168.1.1! (pannello di controllo del router)
a volte basta riavviare il browser( mozilla firefox se può servire),altre riavviare il pc...ma fin ora 3\4 volte per risolvere ho dovuto resettare il router dal retro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
Ciao mimi56, che Firmware hai usato per l' Upgrade? Hai pulito la cache del Browser? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
|
Quote:
ping 192.168.1.1 -t cosa ottieni? Pacchetti persi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.