Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2008, 11:32   #801
Jurynet
Senior Member

L'Avatar di Jurynet

Iscritto dal: Jul 2001
Mi si è bloccato il menù e non ricordo come sbloccarlo

Delucidazioni?
Old 23-02-2008, 18:09   #802
X3llo5
Member

L'Avatar di X3llo5

Iscritto dal: Aug 2005
xbox 360 +pc

ok, mi correggo

il pc è sulla porta dvi
l'xbox360 sulla vga

se entrmbi sono accesi posso switchare tra una uscita e l'altra(senza danneggiare il monitor)?

Vendute 2x RAM Sodimm 512MB DDR a matmat
X3llo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 15:05   #803
Lucifero81
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao a tutti io ho questo modello di schermo 205bw samsung acquistato a dicembre 2007 ad oggi il suo ultimo funzionamento...vi sto scrivendo per chi non lo sà, nel caso riscontrate problemi del tipo: schermo nero e led acceso, oppure per qualsiasi problema ke non riuscite a risolverlo, chiamando il numero verde 8007267864 centro assistenza samsung...una volta posto il vostro problema vi richiameranno per accettazioni e in più vi daranno due scelte: 1° Aspetti ke ti aggiustino il tuo ( quindi credo passeranno mesi e mesi o forse non lo vedi piu) e la 2° ti daranno un altro monitor con le stesse caratteristiche e stesso valore ( quindi te lo cambiamo in 4 gg lavorativi ).

bhe' spero ke questo intervento puo essere aiuto a qualcuno zau
Old 26-02-2008, 19:50   #804
Jurynet
Senior Member

L'Avatar di Jurynet

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jurynet Guarda i messaggi
Mi si è bloccato il menù e non ricordo come sbloccarlo

Delucidazioni?
Trovato:

http://ars.samsung.com/customer/usa/...ARS_ID=6263286

Old 27-02-2008, 06:41   #805
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Un salutone a tutti.
Ho cercato nel 3d ma non son riuscito a trovare alcuna risposta al mio problema, e vorrei sapere da voi se c'è soluzione o se devo tenerlo così.

In pratica, al lavoro ci hanno consegnato (finalmente) dei monitor nuovi, e sono proprio i 206BW; ottimi, non c'è che dire, e ve lo dice uno che a casa ha il fratello maggiore della serie (vedi sign). Il problema è che qui al lavoro, ogni tanto capita che durante la pausa si organizzi qualche lan party a coduo (call of duty: united offensive), e ho visto che l'immagine a schermo viene allargata in senso orizzontale, e questo quindi compromette le prestazioni del giocatore (quello vero in carne e ossa) che dopo deve beccarsi gli improperi dei colleghi in caso di perdita. (e pagare il caffè...)

Scherzi a parte, è possibile intervenire per correggere questo problema? Anche se dovessero esserci le bande nere ai lati non fa niente, l'importante sarebbe riuscire a giocare nel vecchio formato 4:3.

Un salutone, Franz
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 06:47   #806
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Un salutone a tutti.
Ho cercato nel 3d ma non son riuscito a trovare alcuna risposta al mio problema, e vorrei sapere da voi se c'è soluzione o se devo tenerlo così.

In pratica, al lavoro ci hanno consegnato (finalmente) dei monitor nuovi, e sono proprio i 206BW; ottimi, non c'è che dire, e ve lo dice uno che a casa ha il fratello maggiore della serie (vedi sign). Il problema è che qui al lavoro, ogni tanto capita che durante la pausa si organizzi qualche lan party a coduo (call of duty: united offensive), e ho visto che l'immagine a schermo viene allargata in senso orizzontale, e questo quindi compromette le prestazioni del giocatore (quello vero in carne e ossa) che dopo deve beccarsi gli improperi dei colleghi in caso di perdita. (e pagare il caffè...)

Scherzi a parte, è possibile intervenire per correggere questo problema? Anche se dovessero esserci le bande nere ai lati non fa niente, l'importante sarebbe riuscire a giocare nel vecchio formato 4:3.

Un salutone, Franz
Ho trovato da solo, grazie lo stesso. Anzi, scusate questa fugace intromissione, ma potrebbe essere utile a qualcun altro.

Da pannello di controllo Nvidia, sulle impostazioni dello schermo, basta selezionare "usa proporzioni Nvidia con rapporto prospettico fisso" su "cambia proporzioni pannello piatto".

Un salutone ed un augurio di una serena giornata a tutti.
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 10:29   #807
brandon1227
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ciao a tuti ragazzi come mai da un giorno all'altro quando vado a cliccare su Auto per fare la regolazione automatica sul monitor mi dice Regolazione Auto Non disponibile? GRazie ancora
brandon1227 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 10:34   #808
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
Quote:
Originariamente inviato da brandon1227 Guarda i messaggi
ciao a tuti ragazzi come mai da un giorno all'altro quando vado a cliccare su Auto per fare la regolazione automatica sul monitor mi dice Regolazione Auto Non disponibile? GRazie ancora
mi sembra che la regolazione automatica funzioni solo in analogico (VGA) e non in digitale (DVI)
Old 28-02-2008, 11:05   #809
brandon1227
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ah grazie, infatti appunto da un po di giorni ero passato in DVI
brandon1227 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 15:01   #810
nba
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Questo Samsung Syncmaster 206bw ha la funzione pivot???
nba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 08:10   #811
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da nba Guarda i messaggi
Questo Samsung Syncmaster 206bw ha la funzione pivot???
No, si può solo modificare l'angolo d'inclinazione, ma non è possibile farlo ruotare per metterlo in verticale.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 21:55   #812
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Risoluzione custom

dopo un' oretta di smanettamenti sono riuscito ad impostare la risoluzione custom di 1440x900 sotto Vista cosa che non è possibile fare direttamente tramite il pannello di controllo dei forceware. Sotto Xp invece questo problema non esiste.

Old 11-03-2008, 14:03   #813
KevinL
Senior Member

L'Avatar di KevinL

Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
Quote:
Originariamente inviato da Lucifero81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti io ho questo modello di schermo 205bw samsung acquistato a dicembre 2007 ad oggi il suo ultimo funzionamento...vi sto scrivendo per chi non lo sà, nel caso riscontrate problemi del tipo: schermo nero e led acceso, oppure per qualsiasi problema ke non riuscite a risolverlo, chiamando il numero verde 8007267864 centro assistenza samsung...una volta posto il vostro problema vi richiameranno per accettazioni e in più vi daranno due scelte: 1° Aspetti ke ti aggiustino il tuo ( quindi credo passeranno mesi e mesi o forse non lo vedi piu) e la 2° ti daranno un altro monitor con le stesse caratteristiche e stesso valore ( quindi te lo cambiamo in 4 gg lavorativi ).

bhe' spero ke questo intervento puo essere aiuto a qualcuno zau
Anni fa avevo avuto un problema con un monitor samsung in garanzia e me lo hanno sostituito con uno rigenerato che aveva altri problemi, poi con un secondo che ne aveva altri ancora e alla fine con un terzo che, pur non essendo perfetto come quello che avevo comprato io prima che si rompesse, ho deciso di tenermi dalla disperazione! Mi ero riproposto di non comprare più monito Samsung ma poi ci sono ricaduto, sperando di non avere più bisogno del centro di assistenza davvero pessimo!
KevinL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 06:32   #814
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Città: Roma Eur/Ardea
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
No, si può solo modificare l'angolo d'inclinazione, ma non è possibile farlo ruotare per metterlo in verticale.
credo che questo ti possa tornare molto utile

http://www.simonlau.ca/index.php=how...-samsung-245bw
Old 18-03-2008, 10:29   #815
zibibbo79
Senior Member

L'Avatar di zibibbo79

Città: foggia
Ciao a tutti, ho acquistato un 206bw usato, il monitor a prima vista sembra perfetto ma possiede 2 bei pixel morti , di cui uno probabilmente composto da più pixel in quanto è nettamente più visibile dell'altro;
ho letto nella categoria "INFORMATICA" alla pagina dedicata alla politica di assistenza/garanzia del sito della che (cito letteralmente ciò che è scritto):

"Monitor inferiori a 32"
Tutti i Monitor a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 3 anni di garanzia on site in modalità Swap di prodotto ossia, per tutto il periodo di garanzia, il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione presso il proprio domicilio con un prodotto equivalente(*), entro 48 ore(**). Nel caso in cui il cliente ne richieda la riparazione, il monitor verrà riparato da Samsung secondo la modalità Pick-Up and Return(***).
(*) I "prodotti equivalenti" dati in sostituzione sono monitor usati rigenerati da Samsung e soggetti a collaudo, aventi caratteristiche e prestazioni tecniche pari o superiori a quelle del monitor sostituito.
(**) nel caso delle Regioni Calabria, Sicilia e Sardegna e nelle località di piccole dimensioni i tempi previsti possono essere più lunghi.
(***) In base alla modalità Pick-Up and Return, il monitor non funzionante viene ritirato presso il domicilio del cliente, riparato e restituito al domicilio del cliente.

Come faccio ad usufruire di questa garanzia? (il mio monitor ha fattura di luglio 2007)
Posso usufruirne a prescindere da quanti pixel sn difettati e dalla loro posizione sul pannello?
Come faccio a scegliere quale modalità utilizzare? (SWAP o PICK-UP and RETURN)
Quale delle due modalità è migliore, o cmq mi consigliate ? E perchè?

Volevo inoltre portarvi a conoscenza di un dettaglio:
Il mio monitor ha PANNELLO S ...
presumo che dopo la restituzione non mi verrà garantito tale tipologia di pannello... O SI ?

Resto in attesa dei vostri pareri.
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog,
MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater

Ultima modifica di zibibbo79 : 18-03-2008 alle 10:31.
zibibbo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 10:56   #816
supertoro
Senior Member

L'Avatar di supertoro

Quote:
Originariamente inviato da zibibbo79 Guarda i messaggi
Posso usufruirne a prescindere da quanti pixel sn difettati e dalla loro posizione sul pannello?
No, IMHO
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=767
supertoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 15:39   #817
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

UPPPPPPPPPPP!!

vorrei uppare questo thread perchè sono in procinto di prendere questo montior che mi sembra fantshhhtico

avendo una scrivania profonda solamente 60 cm oggi ho provato con un cartoncino della grandezza del monitor (tutto intero) e appiccicarlo sul mio 17" pollici e devo dire che ci sta alla grande...il modello da 22 poi è veramente troppo grande.

Il mio unico problema ora è: dove prenderlo? online si trova a poco, ma poi se lo ordino non posso sapere che pannello mi arriverà mentre se lo prendo al centro commerciale piu vicino, dite che posso controllare il pannello prima di acquistarlo?

Ah e poi: quanti pixel morti avete(se ne avete)?
vorrei fare una media...

grazzzzzie
Aeon19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 14:39   #818
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

Quote:
Originariamente inviato da Zyklon B Guarda i messaggi
UPPPPPPPPPPP!!

vorrei uppare questo thread perchè sono in procinto di prendere questo montior che mi sembra fantshhhtico

avendo una scrivania profonda solamente 60 cm oggi ho provato con un cartoncino della grandezza del monitor (tutto intero) e appiccicarlo sul mio 17" pollici e devo dire che ci sta alla grande...il modello da 22 poi è veramente troppo grande.

Il mio unico problema ora è: dove prenderlo? online si trova a poco, ma poi se lo ordino non posso sapere che pannello mi arriverà mentre se lo prendo al centro commerciale piu vicino, dite che posso controllare il pannello prima di acquistarlo?

Ah e poi: quanti pixel morti avete(se ne avete)?
vorrei fare una media...

grazzzzzie
up up!!!

cmq che pannello è uno con la sigla:

LS20MEHSFV

Sapete dirmelo? grazie
Old 26-03-2008, 09:24   #819
walburg
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ho letto tutte le pagine del thread e ho perso 3 kg
Il problema è che ho già ordinato questo monitor basandomi sulle review positive in rete. Adesso questo problema dei 3-4 pannelli diversi mi fa preoccupare non poco.
Possibile che ancora nessuno ha fatto causa alla Samsung??
Non possono vendere lo stesso prodotto in 4 variante diverse. Visto che hanno mandato solo il pannello S per le recensioni sono sicuramente colpevoli.
Non so neanche cosa fare adesso, sicuramente mi arriverà il peggiore conoscendo la mia sfiga, non credo che se mando una mail al rivenditore chiedendo il pannello S mi prenderà sul serio.
Secondo me i pannelli S neanche li fanno più.
Che schifo!!!
Old 26-03-2008, 18:31   #820
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

Quote:
Originariamente inviato da walburg Guarda i messaggi
Ho letto tutte le pagine del thread e ho perso 3 kg
Il problema è che ho già ordinato questo monitor basandomi sulle review positive in rete. Adesso questo problema dei 3-4 pannelli diversi mi fa preoccupare non poco.
Possibile che ancora nessuno ha fatto causa alla Samsung??
Non possono vendere lo stesso prodotto in 4 variante diverse. Visto che hanno mandato solo il pannello S per le recensioni sono sicuramente colpevoli.
Non so neanche cosa fare adesso, sicuramente mi arriverà il peggiore conoscendo la mia sfiga, non credo che se mando una mail al rivenditore chiedendo il pannello S mi prenderà sul serio.
Secondo me i pannelli S neanche li fanno più.
Che schifo!!!
macche! vanno tutti bene...se poi lo setti bene non ci sono piu differenze...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Negoziati in corso: Trump punta a ridurr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian