|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Pozzo Beach MI
|
Quote:
Tifo per te! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#322 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Ho comprato questo monitor qualche giorno fa, 255 euro circa (iva inclusa, direttamente in negozio).
Dovrei essermi beccato un Pannello AU, in quanto sull'etichetta dietro figura una A. Dal meno "segreto" del monitor però non mi da il nome del pannello ![]() ![]() I colori di default non erano un granchè... e anche regolandoli (ad occhio) tendono ad essere sempre troppo freddi. Fortunatamente il monitor non sembra presentare alcun Dead Pixel ( o simili ). Non riesco a capire come mai si cerchi sempre il miglior contrasto, io il 206 lo devo tenere a Luminosità 21 - Contrasto 75, altrimenti mi friggono gli occhi ![]() Per l'utilizzo film è buono (certo se avesse il nero un po più nero e i colori un po meglio regolati...), a patto però che abbiano una buona risoluzione. Per la lettura dei testi lo trovo parecchio scomodo, son abituato a non tenere alcuni barra laterale nel browser, e la lettura sui forum con layout "liquidi" come HWU mi risulta un po ostica. I testi risultano leggermente più nitidi rispetto al mio vecchio CRT (Philips 109B6, ottimo!), ma personalmente trovo questo monitor leggermente più stancante. I giochi non so... la mia 5700ultra è capace al massimo di far girare Campo minato a questa risoluzione ![]() In complesso direi che sono soddisfatto a metà, i pregi/difetti degli TFT già li conoscevo, da questo monitor mi aspettavo però un nero più nero (poi non so... non ho termini di confronto visto che il mio ultimo LCD è stato un vetusto NEC da 20" (mi pare), comprato quando ancora i 15" costavano 350 euro ![]() Forse tutto dipende dalla mia sfortuna nel beccarmi un pannello A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Si lo devo prendere..grazie.. intanto sto leggendo "300 guerrieri" + ne ho un altro "Sparta" che è invece storico fine OT... ![]()
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
mi pare di aver capito che il panno in dotazione sia solo per la cornice laccata del monitor
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che spettacolo di monitor!!!
![]() due cose però: sembra che l'immagine sia come imbarcata, che pieghi un pò al centro, e poi vedo le scritte finissime. è normale? per quanto riguarda i driver li installo? per finire: le regolazioni voi che avete messo?
![]() |
#327 |
Senior Member
|
si installa i drivers (digital)
![]()
![]() |
#328 |
Senior Member
|
driver installati
![]() cmq nn capisco, forse nn sono abiutato all'lcd ma l'immagine del desktop sembra imbarcare nel centro, e le scritte (per esempio del forum) sono talmente fini che tran pò nn le vedo. Poi mi sono rivisto alcuni video in hd di call of duty 4 e crysis e la qualità sembra essere peggiorata. Sono cose normali o può essere magari legato alla potenza ridotta della mia vga?
![]() |
#329 |
Senior Member
|
a il tipo di pannello dove sivede?
![]() |
#330 |
Senior Member
|
posta uno screenshoot di una schermata a piena risoluzione.
stai usando l'uscita dvi ? sei a 1680x1050 ? ![]()
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
RAGAZZI AIUTOOO
mi è arrivato il 206bw a casa con corriere... monto tutto tranquillo..il monitor sembra perfetto, nessun graffio botta ecc attacco il connettore dvi alla mia 8800, accendo il pc e accendo il 206bw risultato: SCHERMO BIANCO LATTE COSTANTE DALL'INIZIO ALLA FINE cosa dite? che sia rotto il pannello o qualcosa di simile? le ho provate tutte...con cavo vga, dvi, su un altro pc...niente il bello è che questo schermo bianco resta così anche se stacco tutti i cavi e lascio solo l'alimentazione!!! ASSURDO cosa consigliate?
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Allora racconto la mia..
comprato l'altro ieri su new***** a 246€, niente spese di spedizione perchè l'ho ritirato al pop it...arrivo a casa, lo collego e........ riga verde verticale per tutta l'altezza del pannello.....sia con il cavo del segnale collegato, sia senza... faccio subito il reso sul loro sito forte di quello che mi avevano detto a voce al momento del ritiro riguardo la garanzia...."1 settimana rispondiamo noi...poi la samsung"...oggi mi rispondono via mail dicendomi di rivolgermi alla Samsung... contatto la casa e mi viene detto che loro non lo sostituiscono con un modello nuovo ma me ne danno o uno rigenerato o il mio riparato.... ![]() ![]() Ho aperto la chiamata e ora aspetto il corriere che lo porterà in assistenza!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ragazzi ma non vorrei dire una cazzata ma non esiste che subito dopo l'acquisto vi sbolognino alla samsung
che io sappia per il primo anno ne risponde lo shop per lo meno io cosi faccio ai miei clienti su hardware, etc... ma credo sia proprio per legge mi sbaglio? ![]()
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma io mi prendo l'LG e che cavolo...ogni giorno ce nè una nuova su stì monitor...
Inizio a pensare che per rispondere alla grande quantità di richieste abbiano iniziato a sfornare qualcunque tipo di pannello con riduzione di qualità generale su tutto ![]()
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
dimanticavo...da quello che leggo sull'etichetta ho un pannello R
c'è scritto 206bw (r) gh20ws e un altra sigla più lunga... come sarebbe? buono?
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | ||
Senior Member
|
Quote:
e aggiungo... l'hai preso come privato? l'hai ordinato online? Quote:
odio i furbi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
L'ho comprato on line ma l'ho ritirato alla loro filiale di Roma...non so se vale questa cosa ritirandolo a mano...li parla di consegna a domicilio.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
se non erro nel tuo caso NON vale (non ne sono sicuro ti direi di documentarti).. cmq vergognoso che dovete smenarci voi se a loro arriva roba difettata
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.