Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2010, 18:24   #18941
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ^
Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Con Battlefield come vanno questi 10.11?

Caricamenti da 1 minuto oppure no?
5 minuti e ti dico... (nel gioco offline provo)
bimbodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 18:33   #18942
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bimbodj Guarda i messaggi
NFS Hot Pursuit è ad un livello di ottimizzazione su PC ... davvero Pessimo... ovvio su alcuni sistemi funge un Pelino meglio su altri un pelino peggio ... con o senza NOCD (quindi incluse le copie legittime ).

Criterion Games è già al corrente (ca**oni -_-" ... hanno rilasciato una sorta di ReleaseCandidate del gioco) quindi al + presto includeranno le ottimizzazioni per il MultiCore Dual e Quad Ovviamente .. per chi ha un 6 o 8 Core .. forse dovra aspettare il 2011 (assurdo XD)

detto ciò .. il gioco con singole Core e Con una Singola 4870 gira piuttosto bene... graficamente appagante (le texture sono realizzate molto molto bene...)

è Da non Crederci! ma Questi 10.11 Sembrano andare meglio dei 10.3a o 9.12Hotfix o 9.11!!!!

Consiglio TuTTi di eseguire l'aggiornamento! ... con i profili 10.11CAP1

Al Momento F1 2010 Gira Paurosamente Fluido (usando il 60/70/80% di 2 4870 con 1920x1080 AA8X e dettagli Massimi) ... Anche se non è Ottimizzato per Crossfire con + di 2 schede ... quindi io che ho 4 4870 ne và ad utilizzare solo 2 ... ma il gioco resta cmq Molto Molto Super Fluido! ... Davvero da non crederci .. idem per tutti gli altri titoli usciti di recente...
NFS HP ad esempio passando dai 10.3a ai 10.11 ho notato un leggero miglioramento prestazionale ma soprattutto un miglioramento della qualità Visiva (come detto sù non supporta in maniera corretta il Crossfire quindi trae 0 Beneficio se uno ha 1 scheda o 18 ... si fanno sempre gli stessi frame... spero nei nuovi Application Profile ed una patch per NFS)

mi sono davvero ricreduto pensavo fossero pessimi ... ma in realtà sono davvero Ottimi... e soprattutto sono felice perchè non hanno quel fastidioso Bug del 2D o del 3D e meglio ancora non hanno bug con i profili ... davvero soddisfatto

ps. per metter a paragone il motore EGO (GRID-DIRT2-F1 2010) ... in GRID con dettagli massimi 4 GPU vengono sfruttate al 30/35% in F1 2010 con dettagli massimi 2 GPU (4870) vengono sfruttate al 70% ... quindi il livello di ottimizzazione dei driver sembra davvero ottimo.
ancora meglio i 10.10e che sono piu' recenti ma non hanno la certificazione
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 18:39   #18943
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ragà

ragazzi se provo i 10.11 e fanno ca....re vengo sotto casa vostra e vi picchio!
Old 21-11-2010, 18:39   #18944
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
ancora meglio i 10.10e che sono piu' recenti ma non hanno la certificazione
no i 10.10e hanno il bug dei profili e del 2 con 4 schede che gli ufficiali 10.11 non Hanno

Quote:
5 minuti e ti dico... (nel gioco offline provo)
15/20 secondi per caricare a 2560x1600 (ed il raid dei 2 500gb è parekkio frammentato)
Old 21-11-2010, 18:53   #18945
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Grazie per la prova, ma se in single ci mette cosi tanto, mi sa che il bug nel multiplayer c'è ancora
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 18:58   #18946
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Quote:
no i 10.10e hanno il bug dei profili e del 2 con 4 schede che gli ufficiali 10.11 non Hanno

15/20 secondi per caricare a 2560x1600 (ed il raid dei 2 500gb è parekkio frammentato)
aggiudicati, sto scaricando, saraà la quarta versione in 10 giorni che metto
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
Old 21-11-2010, 22:31   #18947
Rian
Senior Member

L'Avatar di Rian

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
aggiudicati, sto scaricando, saraà la quarta versione in 10 giorni che metto
allora come sono?
Rian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 23:34   #18948
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Grazie per la prova, ma se in single ci mette cosi tanto, mi sa che il bug nel multiplayer c'è ancora
No non c'è il bug del caricamento... Xkè con i vecchi 10.2 o 10.1 il tempo di caricamento era di un minuto
/ un minuto e mezzo con risoluzione di 2560x1600 aa8x ... A 1920x1080 ci mette 5 secondi; in meno in respawn ( quindi dopo morto e poi rinascendo ) circa 3/4 secondi

Mi resta da testare solo dead rising e darksiders sulla singola 4870 appena ho un pò di tempo posto...
Ps. Supeuser fidati che non ti penti e te oramai lo sai come la penso su i catalyst in questo periodo... Questi sono davvero affidabili, certo fin'ora i catalyst non hanno fatto ancora esprimere il pieno potenziale dalle nostre 4870 in crossfire ma in compenso questi sono gli Unici driver OK da marzo secondo un mio modesto sapere (non ho provato con 3dmark se ho guadagnato o perso punteggio,ma in game sono meglio di tutti i precedenti anche in openGL)

Edit: Se può servire a qualcuno, con i Catalyst Attuali (10.11 con Application Profile 10.11 CAP1) e il nuovo Need for Speed Hot Pursuit basta rinominare l'eseguibile da NFS11.exe a Crysis.exe per avere il Multi-GPU Attivo; quindi chi come noi ha un Crossfire di 2 / 3 / 4 schede potrà beneficiarne.

Ho provato a rinominare anche in GRID.exe le prestazioni aumentano ulteriormente a scapito di una minor qualità visiva (il che significa, meno effetto Motion Blur, illuminazione normale, illuminazione più scura quando si guida di notte, texture lievemente meno definite... non sò se quest'ultimo paramentro è una mia impressione o meno)

Con il rename in Crysis.exe invece ho notato un miglioramento dell'effetto blur, miglior illuminazione (evidentemente il rinomina applica un profilo nei driver che aumenta i Punti di Illuminazione in Gioco... il che si traduce in miglior dettagglio generale), nessun problema di illuminazione notturna; anche se ho notato un decadimento prestazionale (rispetto a quando ho usato il rename in grid.exe) quando si passa di notte vicino ai lampioni o in generale alle zone notturne maggiormente illuminate.

Edit2: chi gioca a WRC FIA 2010 ... rinominare l'eseguibile in Crysis.exe ed usare D3DOverrider con Trible Buffering e Vsync Attivo; oppure disattivare il Catalyst AI nel CCC

Edit3: chi precedentemente (come me) aveva profili di OC piuttosto spinti (es. 850 / 1000) ora con i nuovi Catalyst 10.11 potrebbe avere qualche problema di stabilità ... quindi consiglio di scendere a 820 / 920 o 810 gpu / 920 ram

Ultima modifica di bimbodj : 22-11-2010 alle 22:20.
Old 22-11-2010, 22:32   #18949
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Quote:
No non c'è il bug del caricamento... Xkè con i vecchi 10.2 o 10.1 il tempo di caricamento era di un minuto
/ un minuto e mezzo con risoluzione di 2560x1600 aa8x ... A 1920x1080 ci mette 5 secondi; in meno in respawn ( quindi dopo morto e poi rinascendo ) circa 3/4 secondi

Mi resta da testare solo dead rising e darksiders sulla singola 4870 appena ho un pò di tempo posto...
Ps. Supeuser fidati che non ti penti e te oramai lo sai come la penso su i catalyst in questo periodo... Questi sono davvero affidabili, certo fin'ora i catalyst non hanno fatto ancora esprimere il pieno potenziale dalle nostre 4870 in crossfire ma in compenso questi sono gli Unici driver OK da marzo secondo un mio modesto sapere (non ho provato con 3dmark se ho guadagnato o perso punteggio,ma in game sono meglio di tutti i precedenti anche in openGL)

Edit: Se può servire a qualcuno, con i Catalyst Attuali (10.11 con Application Profile 10.11 CAP1) e il nuovo Need for Speed Hot Pursuit basta rinominare l'eseguibile da NFS11.exe a Crysis.exe per avere il Multi-GPU Attivo; quindi chi come noi ha un Crossfire di 2 / 3 / 4 schede potrà beneficiarne.

Ho provato a rinominare anche in GRID.exe le prestazioni aumentano ulteriormente a scapito di una minor qualità visiva (il che significa, meno effetto Motion Blur, illuminazione normale, illuminazione più scura quando si guida di notte, texture lievemente meno definite... non sò se quest'ultimo paramentro è una mia impressione o meno)

Con il rename in Crysis.exe invece ho notato un miglioramento dell'effetto blur, miglior illuminazione (evidentemente il rinomina applica un profilo nei driver che aumenta i Punti di Illuminazione in Gioco... il che si traduce in miglior dettagglio generale), nessun problema di illuminazione notturna; anche se ho notato un decadimento prestazionale (rispetto a quando ho usato il rename in grid.exe) quando si passa di notte vicino ai lampioni o in generale alle zone notturne maggiormente illuminate.

Edit2: chi gioca a WRC FIA 2010 ... rinominare l'eseguibile in Crysis.exe ed usare D3DOverrider con Trible Buffering e Vsync Attivo; oppure disattivare il Catalyst AI nel CCC

Edit3: chi precedentemente (come me) aveva profili di OC piuttosto spinti (es. 850 / 1000) ora con i nuovi Catalyst 10.11 potrebbe avere qualche problema di stabilità ... quindi consiglio di scendere a 820 / 920 o 810 gpu / 920 ram
a me senza rinominare nulla vanno tutte e due quasi al massimo...
Old 22-11-2010, 23:01   #18950
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
a me senza rinominare nulla vanno tutte e due quasi al massimo...
non ho ancora fatto test disattivando una 4870x2 ... ma da quel che mi dici il problema sembra dipendente da chi ha per l'appunto un CrossfireX di 2 4870x2 uhmmm...

per il resto come ti trovi con i nuovi 10.11?
Old 23-11-2010, 13:03   #18951
umbi1988
Junior Member

L'Avatar di umbi1988

Iscritto dal: Apr 2009
Città: torino
Ragazzi mi avete convinto...

dopo innumerevoli passaggi da 10.3 a 10.5 hf a 10.9 hf a 10.10e......

spero che questi vadano davvero cosi alla grande

mi consigliate di disintallere i precedenti (app 10.10 cap2 compresi).......?
umbi1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 15:21   #18952
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da umbi1988 Guarda i messaggi
Ragazzi mi avete convinto...

dopo innumerevoli passaggi da 10.3 a 10.5 hf a 10.9 hf a 10.10e......

spero che questi vadano davvero cosi alla grande

mi consigliate di disintallere i precedenti (app 10.10 cap2 compresi).......?
yup... ti consiglio di installare gli app dei 10.11 Versione Ufficiale ... xkè almeno dalla numero della release sembrano + recenti dei "cap 1 10.11"
Old 23-11-2010, 17:17   #18953
fabietto27

Quote:

Ciao scusa la domanda ma rinomini il launcher o l'eseguibile vero e proprio?Se è l'eseguibile NFS11 lo rinomini in Crysis semplicemente,non devi scrivere anche exe?Grazie e scusa ma non ho mai provato sto trucchetto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 17:48   #18954
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Ciao scusa la domanda ma rinomini il launcher o l'eseguibile vero e proprio?Se è l'eseguibile NFS11 lo rinomini in Crysis semplicemente,non devi scrivere anche exe?Grazie e scusa ma non ho mai provato sto trucchetto.
? in che senso non devo scrivere anche .exe?

cmq rinomino NFS11 in Crysis
mentre launcher (di wrc) in Crysis (.exe lo vedi se hai le estensioni attive in windows... che in genere sono nascoste)
Old 23-11-2010, 19:28   #18955
umbi1988
Junior Member

L'Avatar di umbi1988

Iscritto dal: Apr 2009
Città: torino
Quote:
yup... ti consiglio di installare gli app dei 10.11 Versione Ufficiale ... xkè almeno dalla numero della release sembrano + recenti dei "cap 1 10.11"
sul sito amd ati trovo solo il link x i cap 1 10.11, cioè cosa intendi x "versione ufficiale"? Scusami ma sono alle prime armi.....

cmq grazie! ah una cosa, ma è conveniente installare i 10.11 APP anche se in possesso di una """vecchia""" 4870x2...?
umbi1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 19:43   #18956
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da umbi1988 Guarda i messaggi
sul sito amd ati trovo solo il link x i cap 1 10.11, cioè cosa intendi x "versione ufficiale"? Scusami ma sono alle prime armi.....

cmq grazie! ah una cosa, ma è conveniente installare i 10.11 APP anche se in possesso di una """vecchia""" 4870x2...?
su rage 3d è stato rilasciato un "aggiornamento" degli app 10.11 .. ma questo aggiornamento ha un numero di versione inferiore a quello rilasciato da ATi ... quindi ti consiglio di scaricare dal sito ATi l'ultimo Application Profile
Old 24-11-2010, 15:06   #18957
fabietto27

Quote:
? in che senso non devo scrivere anche .exe?

cmq rinomino NFS11 in Crysis
mentre launcher (di wrc) in Crysis (.exe lo vedi se hai le estensioni attive in windows... che in genere sono nascoste)
Ok infatti era quello che intendevo..exe si deve vedere solo con estensioni attive....stasera provo..grazie ancora.
Old 24-11-2010, 18:48   #18958
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

riporto un anomalia con i catalyst 10.11 ...

nonostante le performance aggiunte su i titoli di nuova uscita .... causa instabilità in titoli + "datati" ... Premetto che il Sistema è Totalmente Rock Solid... quindi da escludere CPU ram chipset ect ect ... le 4870x2 con i precedenti 10.3a non riscontravano questo problema... ora a random o per così dire ... molto spesso .. fanno crashare "Crysis Warhead" con dettaggli entusiasti ... cosa che prima con i 10.3a non accadeva ... idem per kane and lynch 2 ... ed il bello che non fanno crashare solo il gioco ma Anche il Catalyst Control Center crasha di Conseguenza...

Che Amarezza ..................

ritorno ai 10.3a

spero che il problema sia isolato o che capiti solo a me ... xkè così posso imputare la colpa alle 4870x2 ... se così non fosse....
Old 24-11-2010, 19:02   #18959
fabietto27

Quote:
riporto un anomalia con i catalyst 10.11 ...

nonostante le performance aggiunte su i titoli di nuova uscita .... causa instabilità in titoli + "datati" ... Premetto che il Sistema è Totalmente Rock Solid... quindi da escludere CPU ram chipset ect ect ... le 4870x2 con i precedenti 10.3a non riscontravano questo problema... ora a random o per così dire ... molto spesso .. fanno crashare "Crysis Warhead" con dettaggli entusiasti ... cosa che prima con i 10.3a non accadeva ... idem per kane and lynch 2 ... ed il bello che non fanno crashare solo il gioco ma Anche il Catalyst Control Center crasha di Conseguenza...

Che Amarezza ..................

ritorno ai 10.3a

spero che il problema sia isolato o che capiti solo a me ... xkè così posso imputare la colpa alle 4870x2 ... se così non fosse....
Amarezza 2 la vendetta

Allora..bello bello mi metto ad installare i 10.11.Di solito disinstallo quelli vecchi e installo quelli nuovi e basta.Tolgo i 10.10e riavvio e...SORPRESA!!!i 10.11 non si installano..impossibile rilevare l'hardware...perplesso do un giro di driver sweeper,poiuno di driver cleaner ma niente...continuano a non installarsi.provo allora a forzare l'installazione da gestione periferiche e si installano solo che poi dal ccc mi vede solo una scheda.Inizio a preoccuparmi....mica si è brasato qualcosa?allora senza fare nulla torno ai 10.10e che si installano senza menate provo a giocare crossfirex ecc tutto ok.CCC vede tutte e due le schede,profili ok.sospiro di sollievo.Allora provo anche i 10.5 hotfix.Anche quelli ok.Reinstallo i 10.10e riprovo tutto giochi ecc nessun problema e provo a passare ai 10.11 passandoci sopra....beh mi rimanda @fan.....impossibile identificare l'hardware.
Old 24-11-2010, 19:17   #18960
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Amarezza 2 la vendetta

Allora..bello bello mi metto ad installare i 10.11.Di solito disinstallo quelli vecchi e installo quelli nuovi e basta.Tolgo i 10.10e riavvio e...SORPRESA!!!i 10.11 non si installano..impossibile rilevare l'hardware...perplesso do un giro di driver sweeper,poiuno di driver cleaner ma niente...continuano a non installarsi.provo allora a forzare l'installazione da gestione periferiche e si installano solo che poi dal ccc mi vede solo una scheda.Inizio a preoccuparmi....mica si è brasato qualcosa?allora senza fare nulla torno ai 10.10e che si installano senza menate provo a giocare crossfirex ecc tutto ok.CCC vede tutte e due le schede,profili ok.sospiro di sollievo.Allora provo anche i 10.5 hotfix.Anche quelli ok.Reinstallo i 10.10e riprovo tutto giochi ecc nessun problema e provo a passare ai 10.11 passandoci sopra....beh mi rimanda @fan.....impossibile identificare l'hardware.

Guarda ora come ora sto tranquillo xkè sto giocando a gt5 su ps3 ... Ma oggi è stato uno di quei periodi di mer*a... 2 amici qui da me... Io che tento di farmi il Figo facendo vedere come girano nfs hot pursuit e F1 2010... Tutto ok... Carico cane e lynch 2 (giocato 6 giorni fà con i 10.3a tutto perfetto ... ) il gioco resta fermo sulla schermata di caricamento del livello... Rimango basito... Riprovo forzando la chiusura del gioco x 3 volte .. Riavvio anche senza risolvere niente, Alchè carico crysis (che 2 settimane fà giocavo splendidamente con i 10.3a) arriva al 99 o anche al 100% dopodichè crasha al desktop ; una volta per memoria RAM esaurita o.O (con 8 gb di RAM nel sistema e solo 1,6gb occupati) ... La seconda volta crasha e basta arrivato al 100% senza nessun avviso ... La terza e la quarta volta crasha al desktop dicendomi che è cesenati il CCCenter ... Riavvio non contento ed il problema non si risolve... Dopo la figura di mer** i miei amici vanno via.. Rimuovo. Cata 10.11 rimetto i 10.3a dopo una semplice disinstallazione... E tutto torna a funzionare correttamente -_- ..........

Lo só sembra le comiche di Renato pozzetto... Ma in realtà è stato il mio pomeriggio con ati.......
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian