Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2010, 11:23   #16261
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ferdalpep Guarda i messaggi
l'alimentatore é una fornace assetata di corrente
un 900w della corsair ... direi non c'entri nulla
Ho chiesto per scrupolo Riguardo allo smontare il dissipatore non è complicato ma bisogna operare con la massima accortezza.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 12:54   #16262
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
mmmm ... complicato lo smontaggio e pulizia o me la cavo con poco?

grazie in anticipo
non è complicatissimo, devi svitare parecchie vitine diverse, ricordandoti da dove le hai prese (una poi è nascosta dietro il pad termico di una memoria).
armati di pazienza, cacciaviti extra small, e pasta termica buona, e fai piano, in 1 oretta dovresti cavartela
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 14:46   #16263
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
ragazzi io ho intenzione di comprare il dissipatore della Artic Cooler, l' Accelero Extreme, siccome la mia vga scalda come un forno (le temperature del procio e della mobo, sono aumentate 10° da quando ho cambiato la HD4870 con questa X2 ) ... ho visto che in tutte le recensioni, le temperature si abbassano di 40° abbondanti, e che il livello di rumore scende tantissimo (quando parte la ventola nei giochi, sembra un Boeing 747 al decollo )... voi che ne pensate, mi conviene cambiargli il dissi per 50€??? grazie
Old 16-01-2010, 16:05   #16264
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
ragazzi io ho intenzione di comprare il dissipatore della Artic Cooler, l' Accelero Extreme, siccome la mia vga scalda come un forno (le temperature del procio e della mobo, sono aumentate 10° da quando ho cambiato la HD4870 con questa X2 ) ... ho visto che in tutte le recensioni, le temperature si abbassano di 40° abbondanti, e che il livello di rumore scende tantissimo (quando parte la ventola nei giochi, sembra un Boeing 747 al decollo )... voi che ne pensate, mi conviene cambiargli il dissi per 50€??? grazie
assolutamente SI
Old 16-01-2010, 16:44   #16265
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
sìììì

Quote:
Originariamente inviato da Rsdj Guarda i messaggi
Mi è successo un fatto uguale al tuo, solo che si trattava di una Sapphire, ma cambia poco. Cmq il fornitore del mio negoziante aveva dato ordine a quest'ultimo di rimborsarmi la somma iniziale che avevo speso per la vga (ovvero tutti i soldi), oltre ovviamente alla sostituzione con una di pari fascia o prezzo. Io ho scelto di farmi rimborsare tutti i soldi, ma lui non ne ha voluto sapere. A questo punto ho agito per vie legali e adesso dopo "appena" 3 mesi si è convinto a ridarmi tutti i miei € 411 che avevo speso per la scheda, perciò devono ridarti tutti i soldi. Molti di voi si ricorderanno sicuramente le peripezie che ho passato
sìììì io mi ricordo amico!!!! Ma cosa vedo in firma!!! 5970???? stai godendo vedo eh????

Comunque fatevi rispettare da questi negozianti truffaldini!!!!!
Old 17-01-2010, 20:48   #16266
invincible88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Buonasera a tutti, ve ne avevo parlato un pò di tempo fa, ma adesso non ricordo la pagina, quindi vi spiegherò la situazione ora che ho l'occasione di fare questa cosa. 3 mesi fa, ho preso l'arctic cooling, tutto montato perfetto! adesso vorrei anche xkè ogni tot di tempo è bene farlo!! aprire il pc e spolverarlo per bene con il compressore, cambiare pasta termica nel dissipatore della scheda video, pulire e tutto va!! nel frattempo vorrei accettare il consiglio che uno di questo forum mi ha dato, cioè mettere della pasta termica tra i pad termici e il dissipatore!! appena so quello che devo comprare, faccio l'ordine dei pad termici sul sito della arctic, cosi appena arriva faccio l'operazione, ke pasta termica dovrei usare? serve la pasta bicomponente adesiva? che marca?
potrei adoperare due strati di pad termici e poi mettere un pò di pasta termica cosi conduce meglio??
per favore datemi i giusti consigli in dettaglio...ringrazio tutti come sempre in anticipo...ciao ciao
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 21:19   #16267
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
domanda idiota, ma a che ti serve cambiare la pasta termica se il dissipatore l'hai montato 3 mesi fà???
Old 17-01-2010, 21:42   #16268
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Quote:
Originariamente inviato da invincible88 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, ve ne avevo parlato un pò di tempo fa, ma adesso non ricordo la pagina, quindi vi spiegherò la situazione ora che ho l'occasione di fare questa cosa. 3 mesi fa, ho preso l'arctic cooling, tutto montato perfetto! adesso vorrei anche xkè ogni tot di tempo è bene farlo!! aprire il pc e spolverarlo per bene con il compressore, cambiare pasta termica nel dissipatore della scheda video, pulire e tutto va!! nel frattempo vorrei accettare il consiglio che uno di questo forum mi ha dato, cioè mettere della pasta termica tra i pad termici e il dissipatore!! appena so quello che devo comprare, faccio l'ordine dei pad termici sul sito della arctic, cosi appena arriva faccio l'operazione, ke pasta termica dovrei usare? serve la pasta bicomponente adesiva? che marca?
potrei adoperare due strati di pad termici e poi mettere un pò di pasta termica cosi conduce meglio??
per favore datemi i giusti consigli in dettaglio...ringrazio tutti come sempre in anticipo...ciao ciao
se solo penso alle 2 ore e mezza per montare il dissy (faccio le cose con calma... ), tu mi parli di rismontarlo dopo appena 3 mesi...mi viene il brivido...

Se proprio vuoi cambiare la pasta termica, fallo tra 2 anni...e cmq personalmente mettere della pasta sul pad termico credo non serva a granchè...anzi...forse peggiori le temp...troppo spessore tra materiali diversi

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 23:13   #16269
invincible88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Ma io mi ricordo che qualcuno di questo forum mi disse che è meglio mettere un po di pasta termica sui pad x fargli fare il contatto meglio!! non ho detto di metterne 3 kili!! cmq non è per i 3 mesi in se!! è per apportare questa modifica, dicono ke fa più contatto e quindi migliora un po la resa x raffreddare le memorie...poi non so..
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 23:29   #16270
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
sìììì io mi ricordo amico!!!! Ma cosa vedo in firma!!! 5970???? stai godendo vedo eh????

Comunque fatevi rispettare da questi negozianti truffaldini!!!!!
Veramente mi è arrivata e dopo un giorno ho dovuto rimandarla idietro perchè mi dava dei problemi Adesso tra mercoledì massimo giovedi mi arriva quella nuova e finalmente potrò rigordermi al massimo il mio pc rinnovato!!!
Rsdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 23:51   #16271
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
weeeeeeeee

Quote:
Originariamente inviato da Rsdj Guarda i messaggi
Veramente mi è arrivata e dopo un giorno ho dovuto rimandarla idietro perchè mi dava dei problemi Adesso tra mercoledì massimo giovedi mi arriva quella nuova e finalmente potrò rigordermi al massimo il mio pc rinnovato!!!
weeee figliuolo bello ma te c'hai un pò di sfiga eh???? Fatti una bella grattata di pelotas e fai benedire la scheda domenica dal parroco
Old 17-01-2010, 23:58   #16272
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
weeee figliuolo bello ma te c'hai un pò di sfiga eh???? Fatti una bella grattata di pelotas e fai benedire la scheda domenica dal parroco

Credimi, mi sono stupito da solo, anche perchè al pc dell'assistenza la vga funziona
Rsdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 13:47   #16273
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Quote:

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 16:48   #16274
Bruce_Dan
Member

L'Avatar di Bruce_Dan

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bergantino (Rovigo)
Salve a tutti..
avrei bisogno di porre qualche domanda a uelli che come me utilizzano la scheda ati, con una nvidia per la physx con win 7 64 bit..

a voi sono mai capitati dei bsod e riavvii? il vostro sistema è instabile o va alla perfezione?

e più che altro, che driver usate?

il mio sistema non è molto stabile, ha cominciato a darmi questi problemi, da subito, poi sono passato dai 185.68 beta ai 190.62, sempre per 7 64 bit, e la cosa si era assestata..

ora ha cominciato di nuovo, con vista 64 bit non avevo mai avuto di questi problemi, ora invece si.

non son sicuro si tratti dell'utilizzo delle due vga, per questo sto cercando dei pareri.. le vga che utilizzo, sono quelle in firma..

se qualcuno mi può dire la sua, lo ringrazio, ho scritto uì, perchè un thread vero e proprio su questa cosa, non esiste..

un saluto, e grazie !
Asus Crosshair V Formula Z-HAF932-AMD FX8150 liquid cooling-OCZ Vertex 4 128Gb+Velociraptor 150Gb+Maxtor 1.5Tb+ 3 esterni-4x4Gb Corsair Vengeance Red DDR3 1866-Asus HD6990-Enermax Galaxy 1000W DXX-Logitech Z5400-G19+G9x-Samsung SyncMaster T240-Win8 Pro 64bit
Bruce_Dan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 17:55   #16275
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Bruce_Dan Guarda i messaggi
Salve a tutti..
avrei bisogno di porre qualche domanda a uelli che come me utilizzano la scheda ati, con una nvidia per la physx con win 7 64 bit..

a voi sono mai capitati dei bsod e riavvii? il vostro sistema è instabile o va alla perfezione?

e più che altro, che driver usate?

il mio sistema non è molto stabile, ha cominciato a darmi questi problemi, da subito, poi sono passato dai 185.68 beta ai 190.62, sempre per 7 64 bit, e la cosa si era assestata..

ora ha cominciato di nuovo, con vista 64 bit non avevo mai avuto di questi problemi, ora invece si.

non son sicuro si tratti dell'utilizzo delle due vga, per questo sto cercando dei pareri.. le vga che utilizzo, sono quelle in firma..

se qualcuno mi può dire la sua, lo ringrazio, ho scritto uì, perchè un thread vero e proprio su questa cosa, non esiste..

un saluto, e grazie !
Per me ti sbagli, con Vista non si possono utilizzare due schede video ati+nvidia.
Io uso seven 64 bit ed è tutto stabilissimo con 4870x2 e gt 9600 con driver 191.07.
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 19:07   #16276
Bruce_Dan
Member

L'Avatar di Bruce_Dan

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bergantino (Rovigo)
ciao, siscusami, ho sbagliato a scrivere sai..

prima di passare a 7 avevo vista ultimate 64 bit, con la sola 4870x2 e non ho mai avuto un bsod che sia uno, sono sempre stato supre contento di vista, penso di essere una mosca bianca per questo..

sono passato proprio a 7 ultimate 64 bit, perchè ero proprio curioso di sperimentare la ati physX.
prima utilizzavo una 9500gt, ma avendo un dissipatore che arrivava ad occupare quasi anche un secondo slot, dovevo metterla vicinissima alla 4870x2, e le temperature erano salite per bene, avevo circa 60° in idle e 85° in full. la mia è la gainward tri slot, che non ho temperature di per se esagerate.
ora ho comprato una zotac 9600 gt eco, che occupa solo uno slot con tutto il dissipatore (è di quelle super-piatte) e le temperature della 4870x2 sono ottime (43-44 in idle, 62-65 in full).

ma il sistema non è stabilissimo, prima è rimasto in stand by un oretta il pc, mentre usavo il muletto (che uso tutt'ora per scrivere) e ha dato una schermata blu e si è riavviato da solo.. non ho visto il tipo di errore, ma dopo si è riavviato anche alttre volte, a volte toglie da solo anche l'effetto aero prima di farlo.
ho dovuto spegnerlo, ed adesso sarebbe ancora acceso senza riavviarsi al momento, ma non so per quanto rimanga così

boh prima di fare questo esperimento non ho mai avuto problemi simili, per questo ho solo provato ad ipotizzare che il problema fosse quello, spererei vivamente di no, e di risolvere con una bella formattata...

sono sempre quì per altri consigli
Asus Crosshair V Formula Z-HAF932-AMD FX8150 liquid cooling-OCZ Vertex 4 128Gb+Velociraptor 150Gb+Maxtor 1.5Tb+ 3 esterni-4x4Gb Corsair Vengeance Red DDR3 1866-Asus HD6990-Enermax Galaxy 1000W DXX-Logitech Z5400-G19+G9x-Samsung SyncMaster T240-Win8 Pro 64bit
Bruce_Dan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 20:14   #16277
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Quote:

prima di passare a 7 avevo vista ultimate 64 bit, con la sola 4870x2 e non ho mai avuto un bsod che sia uno, sono sempre stato supre contento di vista, penso di essere una mosca bianca per questo..

sono passato proprio a 7 ultimate 64 bit, perchè ero proprio curioso di sperimentare la ati physX.
prima utilizzavo una 9500gt, ma avendo un dissipatore che arrivava ad occupare quasi anche un secondo slot, dovevo metterla vicinissima alla 4870x2, e le temperature erano salite per bene, avevo circa 60° in idle e 85° in full. la mia è la gainward tri slot, che non ho temperature di per se esagerate.
ora ho comprato una zotac 9600 gt eco, che occupa solo uno slot con tutto il dissipatore (è di quelle super-piatte) e le temperature della 4870x2 sono ottime (43-44 in idle, 62-65 in full).

ma il sistema non è stabilissimo, prima è rimasto in stand by un oretta il pc, mentre usavo il muletto (che uso tutt'ora per scrivere) e ha dato una schermata blu e si è riavviato da solo.. non ho visto il tipo di errore, ma dopo si è riavviato anche alttre volte, a volte toglie da solo anche l'effetto aero prima di farlo.
ho dovuto spegnerlo, ed adesso sarebbe ancora acceso senza riavviarsi al momento, ma non so per quanto rimanga così

boh prima di fare questo esperimento non ho mai avuto problemi simili, per questo ho solo provato ad ipotizzare che il problema fosse quello, spererei vivamente di no, e di risolvere con una bella formattata...

In effetti direi che seven è una spanna sopra vista anche con l'sp2.
Per quanto riguarda l'instabilità direi che non dovrebbe entrarci per niente la doppia scheda video. Io l'ho usata sia con la asus p5q3 deluxe con pci express 4x per nvidia e 16x per ati che con la rampage x48 con pci express 16x sia per nvidia che ati senza alcun blocco o riavvio.
Anche a me ha dato noia la nuova disposizione degli slot della rampage che mette molto vicini i due pci express, mentre nella p5q3 utilizzavo l'ultimo slot pci express 4x mantenendo distanti le due schede video.
Morale: ho dovuto rimettere il dissipatore originale sulla 4870x2 altrimenti con la mia modifica con ventola da 12 sopra i dissipatori di rame (scheda silenziosissima e temperature meravigliose) sulla rampage le due vga si toccavano e la 4870x2 andava oltre i 100 gradi (roba da friggerla).
Ho parzialmente risolto piazzando la ventola da 12 che ho tolto dai dissipatori della 4870x2 sopra le due schede video ma rovesciata in modo che aspiri i vapori caldi prodotti dai vari dissipatori delle due vga e che pertanto migliori le temperature e consenta alla ventola originale (rumorosa alle alte rotazioni) della 4870x2 di partire raramente a tutta birra.
Mi dispiaceva troppo togliere la nvidia per la fisica perchè su molti giochi fa la differenza (batman, Darkest of Days, cryostasis, ecc.).
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 00:13   #16278
fabietto27

Quote:

Guarda è capitato nei giorni scorsi anche a me ma la colpa era di un banco di dominator andato a zozzeria....domani ritiro le Hyperx perchè è già la seconda volta che mi capita e provo a cambiare marca.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 01:13   #16279
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Guarda è capitato nei giorni scorsi anche a me ma la colpa era di un banco di dominator andato a zozzeria....domani ritiro le Hyperx perchè è già la seconda volta che mi capita e provo a cambiare marca.
stè dominator non valgono un tubo, nel pc precedente avevo 8gb di dominator (4x2gb identiche alle tue) nel giro di sei mesi si sono bruciati tutti e 4 i banchi
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 06:55   #16280
ferdalpep
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
ciao,
...riesco quindi a giocare solo a case aperto e , in questo modo, raggiunge comunque temperature di 110 gradi centigradi con la ventola a pieno regime.
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
non è complicatissimo, devi svitare parecchie vitine diverse, ricordandoti da dove le hai prese (una poi è nascosta dietro il pad termico di una memoria).
armati di pazienza, cacciaviti extra small, e pasta termica buona, e fai piano, in 1 oretta dovresti cavartela
era in effetti un problema di pulizia interna della scheda ... anziché armarmi di cacciaviti, pasta termica e pazienza ho preso la scheda e il negozio sotto casa con 10 euretti mi ha fatto il lavoro ...
risultato : da 73 gradi in idle e 110 sotto carico ( a case aperto ) sono passato a 54 e 84 gradi ( in full load dopo 2 ore di gioco ).
avevo già ordinato la 5870 vapor-x che a questo punto ho disdetto, grazie mille ×§ñåkê×, ti devo 350 euro ( si fa per dire )
ferdalpep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
VAST Data: dall’archiviazione al sistema...
I 3 robot per le pulizie migliori del Pr...
Un anello d'oro al posto dei soldi: la n...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Prime Day Amazon: Samsung Galaxy Watch8 ...
La nuova direttiva europea 'è un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP