|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
Quote:
cmq finalmente ho fatto delle foto decenti del vortexx in funzione, eccolo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14642 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i Ultima modifica di okorop : 06-10-2008 alle 22:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14643 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ripeto che per me non mi sembra un bel modo di operare...far pagare la spedizione di un prodotto che non va senza avere tu nessuna responsabilita..non so se per legge potrebbero farlo...mah..cmq domani faccio quella prova altrimenti spedisco il tutto..pero prima devo aspettare la risposta al mio rma...in bocca al lupo per la scheda..mi raccomando fammi sapere come va
![]() |
#14644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14645 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Una piccola curiosità da sottoporvi.
Nello slot dietro la 4850 (ho un p5q-e) c'è la mia vecchia ma fedele pci pinnacle PCTV. Funziona tutto bene tranen che usando la pctv la temperatura della 4850 sale di almeno 6-8°. Vi chiedo : - è la scheda pci che scaldandosi *trasferisce* calore alla limitrofa 4850 (ribadisco è dietro alla sc.video, verso la pcu per capirci) - oppure la pci pctv sfrutta in qualche misura la 4850 - più di quanto non faccio la visione di un dvd ad es. dove la temperatura non sale di 1°...- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14646 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
[removed]
Ultima modifica di KeanUp : 03-12-2008 alle 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14647 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
salve ragazzi mi cosigliate il miglior bios da montare sulle mie due 4850 asus visto, che da quando ho levato l'orignali, ogni volta che cambio driver fa fatica a riconoscere le schede, anche per una questione gestione del calore, frequenze e voltaggi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14648 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Una domanda da niubbo. Ho appena ordinato la Sapphire 4850 512MB
Con una ventolazza e un dissipatore che occupano 2 slot. Molto simile alla Toxic... Questa va: ![]() Secondo voi a che frequenza di clock posso portarla per utilizzarla costantemente in overclock? P.s. Mi sono mangiato le mani quando ho visto che dopo 4 giorni,dove l'ho comprata io, hanno messo in vendita la Gainward già oveclockata a 700+ MHz (con soli 10 euro in più)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
La Gainward non ha solo OC.
Tralasciando quello, che non guasta, ha memorie a 0.8 ns che danno bandwidth aggiuntiva, è silenziosa (la Sapphire non sembra esserlo così tanto) e ha temperature da urlo (parliamo di neanche 40° in idle e neanche 60° in full, grado più, grado meno). ![]()
![]() |
#14650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
![]() Come hai scelto quella MB? Mi sapresti dire in cosa differisce dalla versione Deluxe? Solo da due USB in più e le 8 fasi di alimentazione invece di 16? Io mi sto per buttare sulla Deluxe e non riesco a valutare quanta reale differenza ci sia tra le due schede! Per tornare un filo IT... ci mettero' di sicuro una 4850 (probabilmente Golden Sample ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
Penso che allora mi butto come prima scelta sulla GS e tengo la Toxic come riserva (probabilmente è anche la cosa che mi torna più comoda per concentrare gli acquisti su un unico store). Grazie di nuovo, e grazie anche ai possessori di Toxic che mi hanno dato la loro esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ho come l'impressione che essendo una OC edition la rotazione delle ventole sia bloccata da bios. Con GPU-Z mi dice che la % di rotazione è 0% e in rpm a 2000/2100 circa .. anche se carico un profilo e gli metto 60% o 5% gira sempre a 2000/2100 circa. Cambia solo il valore di % di rotazione, ma realmente gli rpm rimangono fissi ![]() Per caso sapete se esistono regolati di velocità "MANUALI" da interlacciare fra la ventola e l'attacco con il pcb della vga con spinotti mini a 4 pin? (per intenderci tipo quelli che hanno una rotellina)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Berlin
|
Quote:
io alla mia tossica ho attacato un fanmate 2 della zalman che ho trovato in un cassetto...adesso la ventola da a 5v in 2d e invece per giocare le do i 12v così sta al fresco! Ciao! Ultima modifica di helmen84 : 07-10-2008 alle 07:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Ha i connettori a 3pin giusto? Quello che ho sulla mia Gecube è da 4pin ![]() Non è che per caso esiste qualcosa di simile ma per connettori da 4 pin? ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14656 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14657 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi piccolo problema...
Quando gioco a qualsiasi cosa (ieri a Spore) dopo un po, in un momento a caso, il gioco si blocca per 2 secondi, poi viene lo schermo nero per altri 5 secondi e poi riprende tranquillamente il tutto.... cosè sta cosa... ieri è successo 3 volte nel giro di un ora... bho. Non è colpa delle temperature perche mi segna temp massima raggiunta 49 gradi lol Uso i driver 8.9 e ATT.
![]() |
#14658 | |
Senior Member
|
Quote:
Fine OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14659 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14660 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
gainward 4850 gs
ciao ho da poco ordinato questa scheda cioè la gold sample volevo sapere se con i nuovi driver ed con i nuovi tool posso modificare via software invece che flash del bios se qualcuno conosce software che già permette la modifica di frequenza e volt tipo atitool (anche se questo nn è molto aggiornato )mi fa una cortesia se mi dice il nome
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.