|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Non ha impostazione per overclockare, ma il chipset è un 865 a tutti gli effetti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
io però ho un p4 478 su p4c800 la cosa anomala è che se il pc è overcloccato non succede... succede solo con procio a default.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3363 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Insomma solo a me non mi rispondete?
![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3364 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Allora...l'xp90c ci sta senza problemi e modifiche...con un dissi diverso da quello stock penso che si riesca a rosicchiare qualcosa in overclock (come li vedi i 2600 RS con solo 1.4v?)...e sempre meglio dell'lluminio!! IO lo odio quel materiale, trattiene tutto il calore e inatti se ci fai caso, l dissi rimane caldo anche dopo che spegni il pc per un bel po...
E secondo me con l'xp90c si potrebbe addirittura usare senza ventola... p.s. ci dovrebbero stare anche i fratelloni, anche se a quel punto opterei per SI-120 e non XP120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
I 730 e i 740 si vendono intorno ai 100euri e sono venduti da chi upgrada il note. Quindi non sono scarti di overclock. Ebay italico o tedesco sono i posti migliori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3366 |
Senior Member
|
ho già affrontato il discorso in precedenza
la vendita per corrispondenza purtroppo non mi aggrada... purtroppo ho avuto spesso incontri ravvicinati del terzo tipo con Madama Sfiga e sono rimasto traumatizzato... mi sono iscritto a ebay poi ho cominciato ad informarmi e li ho iniziato a scoprire che l'eventualità delle truffe è tutt'altro che remota... l'acquisto di un usato eventualmente con scambio a mano sarebbe anche un'alternativa da prendere in considerazione, pur tuttavia se devo farmi 400 km per lo scambio ho perso i soldi risparmiati prima ancora dell'acquisto ( in zona ancona/marche al momento non conosco nessuno che venda un pM usato) in ogni caso conosco gente che dopo aver dato una sonora scaldata al procio con tanto di reset della macchina o scheda madre bruciata ha rivenduto i pezzi rimasti integri come usati ![]() ecco perchè preferisco il nuovo ;P |
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3368 |
Senior Member
|
@08r-dc
No non va l' Xp90 (ehm, di alluminio), le heatpipes toccano sul molexino di alimentazione floppy di un buon mezzo centimetro, bisognerebbe lavorarci un pò. Successa una cosa strana adesso, si è spento (come in protezione) durante il caricamento, e non ne ha voluto sapere dopo il riavvio (nemmeno tenendo lo spegnimento 4 secondi si è spento, ho dovuto agire dall'alim). Cosa può essere? Smontato e rimontato è arrivato a windows e impietosamente si è spento, e daccapo. Smontato e messo il 1300 su un altro adatt. tutto ok, ma il 1700 l'ho tenuto un paio d'ore, screen test ecc. tutto ok. Cosa può essere?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3369 |
Senior Member
|
Centrino Hardware Control non preciso.
Sto usando la 1.10 beta 1 ma non è molto chiaro. Nonostante dinmamicamente metta (in automatico) tanto di più, cpu-z mi vede sempre il clock di base (dovrebbe mostramelo in automatico o no?). E i test confermano. Sbaglio qualcosa? Pentium M 1300/400 montato su asus p4c800-e dlx.
![]() |
![]() |
![]() |
#3370 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3371 |
Senior Member
|
EIST ovvero?
Ma CHQ mi sembra molto ben fatto, forse è la beta che non è ben "tarata" ma con la mia mobo questi software sono in grado di cambiare il molti sull'intero range? Da bios è tutto a default (tutto in auto in pratica). E' tutto giusto o devo far qualcosa da bios?
![]() |
![]() |
![]() |
#3372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
ma sono l'unico che nn si tirava i pacchi tenendolo sempre a 3G? cmq, col 780 sali sicuro. ne ho prese di fregature su internet.. ma ci sono un sacco di persone corrette vedi il giappo che mi ha venduto il bimbo.. e ne ha viste di cose.. (4Ghz under LN2) eppure va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3373 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3374 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3377 |
Senior Member
|
Sigh, nessuno mi risponde mai. Qui si teorizza sull'azoto liquido e si tralasciano gli utenti alle prese con CHQ.
CATTIVI ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
Quote:
l'xp90 ci va benissimo senza alcuna modifica è vero, tocca il connettore dell alimentazione ma quello lo pieghi un po verso il basso e sei a posto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3380 |
Senior Member
|
scusate ma che diavolo è sto xp90???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.