|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
![]() è quello cerchiato ![]() Quote:
quando prendi il numero della porta nel pannello di controllo di emule ti dice anche a quale protocollo corrisponde ( Tcp o Udp ), gruarda bene ![]() Quote:
calma salsero71, ci vuole tanta calma ![]() per entrare nella configurazione del router pulisci la cache del browser e poi riprova ![]() per salvare la rom del Router vai nella configurazione del router/Maintenance/Firmware/Romfile Backup e clicca su Rom File Save ![]() la mia email te la invio in pvt ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ciao...
Quote:
![]() Eppoi quell'IP cerchiato è uguale per tutti? A me quella pagina non ho verso di farla uscire, neanche provando ad aprire il pannello di controllo, tasto dx su connessioni di rete ... Lo so che ci vuole pazienza, ma in questo periodo purtroppo mi manca: fra i politici rompipalle coi quali lavoro, un periodo di tristezza profonda poichè si avvicina l'anniversario della morte di mia mamma e contemporaneamente la mia sorellina si sposa, ed altre piccole stronzate quotidiane; fa si che ne sia poco dotato... Boh, ora vado a lavorare, ci rileggiamo più tardi vediamo se risolviamo per sto mulo! ![]() edito per aggiungere che l'icona di stato l'ho trovata ma non mi da nessun campo compilato, è in bianco... mah!! Volevo aggiungere che ho pari pari ricopiato (nella proprietà TCP/IP) i numeri che mi avevate scritto l'anno scorso in un immagine allegata. La trovi con una ricerca per mio nome, era luglio 2007, io ce l'ho fra pagina 5 e 6!
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA Ultima modifica di salsero71 : 06-03-2008 alle 05:55. Motivo: trovato stato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
|
Quote:
forse è meglio partire da zero con tutto...torna nell'icona di stato della lan e metti tutto in automatico ( IP e DNS) resetta il router per 10 secondi, cancella la cache del browser ed entra nel pannello di controllo del router rifai il quick start con PPPoA Vc-Mux configura le porte per il tcp e udp di emule con l'ip 192.168.1.100 salva e riavvia il pc ed il router dopo l'ok del salvataggio prova emule ed i siti incriminati e facci sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
@salsero71 quanti PC hai in casa?
@ciacara ciao mitico!
![]() |
#985 |
Senior Member
|
Grazie per l'aiuto...
...ragazzi, avanzate tutti da bere.
Sembra che ora vada, ho messo nella regola del virtual server l'indirizzo ip che mi viene fuori da ipconfig e non 192.168.1.100 Ho provato adesso il mulo ed ho id alto sia server che Kad ![]() @Callahan, ho solo 1 pc ed ho messo il router sia perchè avevo un ADSL USB che si sconnetteva ogni 5 minuti sia per il prezzo! ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che hai risolto, altrimenti con un solo PC ti avrei consigliato la modalità BRIDGE, come non detto Ciao
![]() |
![]() |
#987 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Alla prossima salsero71 e stai su col morale, ok? ![]() Ciao. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Senior Member
|
Grazie!
Quote:
![]() Per il morale vedrò di fare del mio meglio, sono un positivo di natura e ne uscirò in men che non si dica ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lphant........aiuto
ciao a tutti ho un piccolo problema..ho sto benedetto odem e oruter configurato come spiegato nella prima pagina di questa uper guida..ma qndo mi collego ai server di lphant mi dice che è impossibile connettersi..mi aiutate???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
ciao pipin85 ![]() più tardi lo installo e ti so dire come risolvere ![]() intanto dicci che tipo di adsl usi ![]() a dopo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
l'ho installato e funge,che errore ti dà? hai aperto le porte nel virtual server come su emule?se hai usato le porte standard prova a metterne a caso tipo 10000 tcp\udp fai il test e vedi cosa dice,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
|
ciao gor
![]() l'ho installato ed è molto semplice come configurazione, specialmente con il wizard ![]() comunque, in aggiunta a quello che ti ha chiesto gor, dovresti dirmi se hai disattivato il firewall del windows... |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#994 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao..ho alice tutto incluso..quindi 7mega..praticamente quando mi collego a unnserver mi da esito negativo omi dice server pieno o non succede nulla..aiutatemi grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
unici requisiti: 1- lato ISP è necessario che la connessione funzioni in PPPoE 2- serve un client PPPoE, tipo questo per XP oppure per Vista
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
|
Quote:
fai girare il quick setup, metti bridge mode RFC 1483 Brigded IP LLC VPI=8 VCI=35 leggi il post sopra per creare il clent PPPoE
![]() |
![]() |
#997 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Volevo fare una domanda in particolare a Ciacara
![]() Ho seguito le istruzioni per aggiornare il modem con il Firmware Atlantis WebShare111 (quelle in prima pagina). E'cambiato l'indirizzo ip,e'cambiata anche la grafica del menu (c'e'scritto Atlantis in alto a sinistra),ma la versione del firmware e'rimasta la stessa di prima,ovvero 2.10.5.0 (UE0.C2C)3.6.0.0 E'normale o ho sbagliato qualcosa? ![]()
F1 Ranking la competizione online di Formula1, "OPEN" e con selezioni in LIVE TIME! CASE:Cooler Master Centurion Ammo 533CPU:Q6600MB:Asus P5KRRAM:2x1024 GELIL DDR2-800Mhz-CS4-4-4-4-12VGA:2xSapphire HD-3870 512Mb(GDDR4 2250Mhz)-256BitALI:Antec TruePower 500WHDD:2x500Gb Seagate 7200Rpm SATA2 8Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Member
|
Quote:
![]() Sorry ![]()
F1 Ranking la competizione online di Formula1, "OPEN" e con selezioni in LIVE TIME! CASE:Cooler Master Centurion Ammo 533CPU:Q6600MB:Asus P5KRRAM:2x1024 GELIL DDR2-800Mhz-CS4-4-4-4-12VGA:2xSapphire HD-3870 512Mb(GDDR4 2250Mhz)-256BitALI:Antec TruePower 500WHDD:2x500Gb Seagate 7200Rpm SATA2 8Mb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
Quote:
è tutto ok, cambia solo la grafica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Member
|
Ok
![]() Ora posso aggiornarmi ai Firmware degli altri modelli? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.