Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2007, 20:32   #741
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
ciao, ho appena connnesso la mia 360 su x-box live, ma io tempo fà avevo creato una scheda giocatore associata al mio indirizzo e-mail, ora quando vado sul live non ho più ne i salvataggi dei miei giochi ne i risultati e i punteggi ottenuti, c'è un modo per trasferire il tutto???

grazie
Old 27-08-2007, 13:04   #742
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
raga cerco aiuto anche qui:

ho fastweb adsl a casa. Un cavo parte dall'hag e va direttamenta al pc. Un altro cavo va sull'access point che uso per connettere la x360 con l'adattatore usb wifi. Fin quando utilizzavo il dlink dwl 700ap tutto ok. Da due giorni ho cambiato e ho preso il dwl 2100ap. Lasciando tutto di default la x360 non riesce a recuperare correttamente l'ip dall'ap. Se invece faccio il test di connesione con il nintendo ds funzia tutto. Inoltre pare che spengo il pc, la 360 recupera correttamente l'ip. Il che ovviamente non mi sta bene, oltre a suonarmi strano. Cosa potrebbe essere? La cosa che più mi pare strano è il fatto che con il nintendo ds tutto ok, con la 360 no...
Old 28-08-2007, 16:13   #743
WaRaf
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Spero che qualcuno mi possa aiutare,
ho un router netgear dg834gtit ed una xbox 360 con Live! Il problema è che mi da sempre NAT moderato, le ho provate tutte, settando un ip statico ho abilitato il dmz e niente! Ho aperto le porte 88UDP e 3074 tcp/udp nelle regole del firwall in servizi in uscita ma nulla, sempre nat moderato!
Qualcuno potrebbe illustrarmi cortesemente la procedura esatta per avere sto benedetto NAT aperto? Grazie!
WaRaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 16:45   #744
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
Quote:
Originariamente inviato da WaRaf Guarda i messaggi
Spero che qualcuno mi possa aiutare,
ho un router netgear dg834gtit ed una xbox 360 con Live! Il problema è che mi da sempre NAT moderato, le ho provate tutte, settando un ip statico ho abilitato il dmz e niente! Ho aperto le porte 88UDP e 3074 tcp/udp nelle regole del firwall in servizi in uscita ma nulla, sempre nat moderato!
Qualcuno potrebbe illustrarmi cortesemente la procedura esatta per avere sto benedetto NAT aperto? Grazie!
Le porte non le devi settare nei servizi in uscita, ma in quelli in entrata
redirigi quelle porte sull'ip della 360 (assicurati che sia sempre lo stesso o con ip statico o con ip dinamico+prenotazione indirizzi) e vedrai che avrai NAT aperto
Se fai così puoi anche disabilitare la DMZ.
Old 29-08-2007, 11:53   #745
A.C.
Junior Member

L'Avatar di A.C.

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Alessandria
Ciao ragazzi ho un problema nel collegare la 360 al pc per collegarla al live. ho un router wireless della belkin molto lontano dalla x quindi non vorrei usare il cavo. mi sono comprato un cavo incrociato e ho collegato la x al pc tramite la scheda di rete ethernet integrata sull scheda madre. ho settato tutto sia sul pc che sulla x ma durante la verifica della connessione mi da errore sui dns (il test dell'ip è superato). ho provato a inserire i dns di fastweb nel primo post ma mi da semore errore. quelli della scheda wireless (con cui navigo senza problemi) sono invece primario 1.253.128.36 e secondario 192.168.2.1 (il mio router) (uso il suffisso .2 perche ho 2 reti in casa). qualcuno saprebbe aiutarmi con questi caxxo di dns? scusate la mia ignoranza ho spulciato un po nelle pagine di questo thread ma non ho trovato nulla. Grazie anticipatamente
ps ho provato a pingare dal pc la 360 e arrivano tutti i pacchetti

Ultima modifica di A.C. : 29-08-2007 alle 12:05.
A.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 12:32   #746
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Quote:
Originariamente inviato da A.C. Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho un problema nel collegare la 360 al pc per collegarla al live. ho un router wireless della belkin molto lontano dalla x quindi non vorrei usare il cavo. mi sono comprato un cavo incrociato e ho collegato la x al pc tramite la scheda di rete ethernet integrata sull scheda madre. ho settato tutto sia sul pc che sulla x ma durante la verifica della connessione mi da errore sui dns (il test dell'ip è superato). ho provato a inserire i dns di fastweb nel primo post ma mi da semore errore. quelli della scheda wireless (con cui navigo senza problemi) sono invece primario 1.253.128.36 e secondario 192.168.2.1 (il mio router) (uso il suffisso .2 perche ho 2 reti in casa). qualcuno saprebbe aiutarmi con questi caxxo di dns? scusate la mia ignoranza ho spulciato un po nelle pagine di questo thread ma non ho trovato nulla. Grazie anticipatamente
ps ho provato a pingare dal pc la 360 e arrivano tutti i pacchetti
se non imposti la condivisione ad internet sul PC mi sa che non riuscirai a pingare i DNS.
Comunque qualche mese fa ho scritto un post su come collegarsi al live con la 360 tramite il PC ... sia con modem che con router.
Old 29-08-2007, 12:41   #747
A.C.
Junior Member

L'Avatar di A.C.

ho impostato quella spunta nella scheda fin dall'inizio. il test dell'ip passa ma si blocca su quello dei dns. comunque quel tuo famoso post è sempre in questo thread? Grazie
Old 29-08-2007, 12:44   #748
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Quote:
Originariamente inviato da A.C. Guarda i messaggi
ho impostato quella spunta nella scheda fin dall'inizio. il test dell'ip passa ma si blocca su quello dei dns. comunque quel tuo famoso post è sempre in questo thread? Grazie
sì...ma purtroppo non ricordo in che pagine è
dovresti spulciarti il thread
Old 29-08-2007, 13:08   #749
A.C.
Junior Member

L'Avatar di A.C.

ho guardato ma non riesco a trovare nulla neanche con la ricerca in questo thread col tuo nick scusa se sono stressante. comunque io non ho ancora capito quali dns devo inserire. ho provato sia con quelli nel primo post che quelli della scheda wireless ma nulla

Ultima modifica di A.C. : 29-08-2007 alle 13:13.
Old 30-08-2007, 10:36   #750
A.C.
Junior Member

L'Avatar di A.C.

sono riuscito a risolvere con i dns pero il problema rimane con l'MTU. Ho usato come da te suggerito il TCP Optimizer settandolo a 1500 ma non va e anche spulciando nel router ma non ho trovato nulla che riguardi l'MTU se non nella pagina del PPPoE
Old 08-09-2007, 18:41   #751
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
Ciao a Tutti; sto per acquistare un X360 e volevo chiarirmi dei dubbi in modo da avere tutto pronto al momento dell'acquisto(devo ancora scegliere il monitor).
Per giocare bene in Live di quanta banda ho bisogno? Come Operatore ho tiscali.
Ho fatto alcuni Test in rete(so che non sono molto affidabili) e in Donw sto tra i 1600/1700 Kbps mentre un Up tra 400/450 Kbps.

Ps Non so se ho postato sul thread giusto, ma no sapevo dove farlo.
Meloneonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 15:43   #752
Fuma80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ciao ragazzi, ma voi riuscite ad accedere al sito xbox.com?

è 2 giorni che non riesco ad entrare , non mi carica nemmeno la pagina x login
Fuma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 20:02   #753
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Quote:
Originariamente inviato da Fuma80 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ma voi riuscite ad accedere al sito xbox.com?

è 2 giorni che non riesco ad entrare , non mi carica nemmeno la pagina x login
Il sito funziona benissimo...prova a cambiare i tuoi DNS
Old 14-09-2007, 20:28   #754
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Come scritto sul post della PS3 non posso fare una ricerca perchè mio fratello mi lascia internet per poco tempo e avrei bisogno di una risposta in tempi brevi (quindi mi scuso se la domanda è già stata fatta).
Sto per acquistare il GSM Box di Vodofone per collegarmi in super UMTS a internet.
Quello che vorrei sapere da voi è se ci sono problemi per scaricare demo, agg. dashboard, patch o giocare online con la mia X360 utilizzando tale connessione.
Sapete darmi qualche delucidazione in merito?
Old 15-09-2007, 10:52   #755
F.W.Hegel
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Problema connessione xbox live

Ho un problema di connessione ad xbox live.E' la prima volta che mi connetto; mi supera tutti i test ma quando arriva a quello di accesso ad xbox live mi dice impossibile connettersi.Sono connesso tramite la connessione più semplice xbox/modem con cavo ethernet.Da cosa può dipendere il problema?
F.W.Hegel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 21:45   #756
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
Ciao a tutti; qualcuno sa dirmi ,se l'ha provato, come funziona l'adattatore di rete wireless? Insomma che portata ha ecc.
Ho un router hamlet HRDSL512W non so se emette un segnale molto potente ma diciamo che nella stanza in cui dovrei mettere la 360 col portatile Acer (nn mi ricordo il modello) ho un segnale d 2/5 mentre col macbook (airport express non extreme)non ho un segnale stabile.
Alla luce di ciò, potrebbe funzionare o sarei costretto a prendere anche un ripetitore di segnale?
Nel secondo caso sarei propenso a spostare la mia zona di gioco più vicino al router.
Meloneonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 17:28   #757
Barthur
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
scusate,ho un modem adsl+router wireles,in sostanza ha una porta ethernet,con la quale lo connetto al pc,mentre il portatile lo connetto wireless

la 360 come facco a connetterla?posso staccare il router dal pc e attaccare la 360?
Barthur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 19:36   #758
Boxi80
Senior Member

L'Avatar di Boxi80

Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
non riesco a connettermi

ciao a tutti
ho un router wireless della d-link per connettermi a internet e il pc è collegato con questo in wireless... ora, visto che non ho voglia di comprare l'adattatore di rete senza fili microsoft sto cercando di farlo attraverso il pc...
ho preso un cavo incrociato, collegato alla porta ethernet integrata del pc, ma non mi funziona niente!
se provo a impostare nelle proprietà avanzate della scheda di rete "consenti condivisione connessione" internet casca!
e nella finestra della scheda wireless non c'è la possibilità di settarlo...
non riesco a capire come devo fare...qualcuno mi aiuta per favore?
Boxi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 12:51   #759
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Qualcuno mi può aiutare?
Quando scarico le demo mi succedono delle cose strane, spiego meglio: immagino sarà capitato a tutti di iniziare il download e poi doverlo interrompere (per i più disparati motivi), però quando lo riavvio non riparte quasi mai dal punto in cui lo avevo interrotto, ad esempio se era arrivato al 30% e spengo la console, al riavvio del download riparte da 23%, è normale?
Inoltre a volte mi capita che faccio ripartire un download e il contatore resta fermo, anche se la console scarica (lo vedo perchè ho un programma che monitorizza il traffico da internet e con la sola console collegata).
Tutto questo è normale, capita perchè funziona così, oppure ho qualche problema io?
Old 23-09-2007, 13:18   #760
Giulian81
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Certo che ci vuole una laurea per collegare questa Xbox al live...avrebbero dovuto semplificare le cose secondo me...

Io ci rinuncio a priori troppo complicato non ci capisco nulla
Giulian81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Stargate: il progetto AI da 500 miliardi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian