Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-12-2010, 10:03   #5161
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao,

Opengames da me ha solo i wireless a € 49,90...

Qualcuno può segnalare dove hanno i wireless (o anche wired) scontati?

Grazie!
Spider-Man è offline  
Old 05-12-2010, 10:10   #5162
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
Ciao,

Opengames da me ha solo i wireless a € 49,90...

Qualcuno può segnalare dove hanno i wireless (o anche wired) scontati?

Grazie!
guarda io i prezzi migliori li ho visti da mediaworld 25 wired 35 wireless se c'è un mediaworlda dalle tue parti fatti un giro,sennò dai siti uk i wired vengono 25 €
Old 05-12-2010, 11:23   #5163
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
per spegnere il joypad c'è qualche soluzione??
Il ricevitore conviene rimanerlo sempre collegato?
Old 05-12-2010, 16:12   #5164
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
guarda io i prezzi migliori li ho visti da mediaworld 25 wired 35 wireless se c'è un mediaworlda dalle tue parti fatti un giro,sennò dai siti uk i wired vengono 25 €

Wireless PC o XBOX360?

Perché ci sarebbe sempre il problema del ricevitore...
Spider-Man è offline  
Old 05-12-2010, 20:13   #5165
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
Wireless PC o XBOX360?

Perché ci sarebbe sempre il problema del ricevitore...
quello xbox360 quello col pc mi pare che costi 45 da gamest non l'ho mai visto in altri negozi :S
Old 07-12-2010, 10:08   #5166
exacting
Senior Member

L'Avatar di exacting

Iscritto dal: Mar 2007
Città: naples
ieri da eldone wireless xbox 24,99.....
exacting è offline  
Old 07-12-2010, 10:36   #5167
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da exacting Guarda i messaggi
ieri da eldone wireless xbox 24,99.....
colore? nero o bianco?
Old 07-12-2010, 12:36   #5168
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
preso ieri da euronics il sencono wireless nero..... qst joypad è davvero una bomba...... ora ne ho ho 3, 2 neri ed uno bianco, se serve il bianco chiedete pure.
minicooper_1 è offline  
Old 07-12-2010, 13:37   #5169
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Dove si puo trovare il ricevitore per i pad wireless? link anche in PM grazie
Old 07-12-2010, 17:02   #5170
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Quote:
sono andato sabato al media di vr ma la il wired confezione rossa con scritta per windows veniva 35€ allo stesso prezzo del wireless. una sola scatola e abbastanza rotta quindi non l'ho presa.
se lo compro sui siti uk a 25 poi devo aggiungere la spedizione e costa ancora 35 se non di piu. una domanda: ma cosa cambia tra la confezione bianca senza scritta e quella rossa con la scritta per windows? che il controller della bianca non funziona su windows? grazie!
thecatman è offline  
Old 08-12-2010, 13:57   #5171
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
sono andato sabato al media di vr ma la il wired confezione rossa con scritta per windows veniva 35€ allo stesso prezzo del wireless. una sola scatola e abbastanza rotta quindi non l'ho presa.
se lo compro sui siti uk a 25 poi devo aggiungere la spedizione e costa ancora 35 se non di piu. una domanda: ma cosa cambia tra la confezione bianca senza scritta e quella rossa con la scritta per windows? che il controller della bianca non funziona su windows? grazie!
se non sbaglio non cambia niente nelle versioni forse i driver,ma io ho comprato il pad wired versione xbox ed è buono comunque su play.com non so se spedisce anche queste cose ma il pad costa 25,49 € compreso di spedizione se non sbaglio anche da the hut su questa cifra circa e mi sembra che qualcuno qui sul forum l'ha preso da the hut quindi dovrebbe spedire anche queste cose quindi dovrebbe costarti circa 25-26 euro dall'uk, comunque se non sbaglio qualsiasi versione di controller tu compri funziona sempre sia su pc che su xbox quindi vai tranquillo
Old 08-12-2010, 17:09   #5172
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Quote:
se non sbaglio non cambia niente nelle versioni forse i driver,ma io ho comprato il pad wired versione xbox ed è buono comunque su play.com non so se spedisce anche queste cose ma il pad costa 25,49 € compreso di spedizione se non sbaglio anche da the hut su questa cifra circa e mi sembra che qualcuno qui sul forum l'ha preso da the hut quindi dovrebbe spedire anche queste cose quindi dovrebbe costarti circa 25-26 euro dall'uk, comunque se non sbaglio qualsiasi versione di controller tu compri funziona sempre sia su pc che su xbox quindi vai tranquillo
ok appena guardato da hut sono 36€. da play glioriginali a 60€ e quelli compatibili a 22€.

Ultima modifica di thecatman : 08-12-2010 alle 17:22.
thecatman è offline  
Old 08-12-2010, 21:28   #5173
ziggupub
Member

L'Avatar di ziggupub

Iscritto dal: Mar 2010
Città: novara e provincia
Quote:
Originariamente inviato da Caronte83 Guarda i messaggi
Ho preso il controller xbox 360 wired nero da amazon.it a 26,99(sped gratuita)
appena evaso

spero di trovarmici bene coi driver...
PS scusate imp:
su seven x64 che driver dovrei usare??grazie

kli pesco di qua giusto?
http://www.katch.ne.jp/~morii/driver/x360c/index.html
Vorrei comprare anch'io un controller per il mio pc visto su amazon.it a 26,99 ma guardando meglio sotto l'articolo "Informazioni sul gioco" su Piattaforma viene riportata la dicitura "Xbox 360".
Ora vorrei capire se questo controller può andar bene anche per il pc o se devo ordinare l'altro articolo chiamato "Microsoft PC Controller Xbox 360 For Windows", che tra l'altro costa anche meno (euro 24,56) e sotto su "Informazioni sul gioco" porta la dicitura "Windows XP, Xbox 360". Purtroppo questo articolo lo vedo su amazon.it solo di colore bianco mentre io lo volevo nero.
Inoltre avendo w7 64bit una volta installato che altro devo fare, o fà tutto da solo?

Ultima modifica di ziggupub : 08-12-2010 alle 21:51. Motivo: aggiornamento
ziggupub è offline  
Old 08-12-2010, 21:54   #5174
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Quote:
Originariamente inviato da ziggupub Guarda i messaggi
Vorrei comprare anch'io un controller per il mio pc visto su amazon.it a 26,99 ma guardando meglio sotto l'articolo "Informazioni sul gioco" su Piattaforma viene riportata la dicitura "Xbox 360".
Ora vorrei capire se questo controller può andar bene anche per il pc o se devo ordinare l'altro articolo chiamato "Microsoft PC Controller Xbox 360 For Windows", che tra l'altro costa anche meno (euro 24,56) e sotto su "Informazioni sul gioco" porta la dicitura "Windows XP, Xbox 360". Purtroppo questo articolo lo vedo su amazon.it solo di colore bianco mentre io lo volevo nero.
su amazon le spese di spedizione sono gratuite oltre le 25 sterline, anche se c'è scritto per xbox360 va bene anche per il pc ,ha l'attacco usb come cavo infatti, quindi puoi prendere quello anche se visto che costa di meno quello per windows prendi quello, in questo periodo ho visto sia all'opengames che da mediaworld quelli neri in offerta sia wired che wireless prezzi 25 wired 35 wireless ma senza ricevitore se ci sono mediaworld e opengames vicino a dove abiti ti conviene farti un giro prima di comprarlo dall'uk
Old 08-12-2010, 21:56   #5175
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
ok appena guardato da hut sono 36€. da play glioriginali a 60€ e quelli compatibili a 22€.
scusami non voglio insisterti ma questo pad chi ti dice che è compatibile e non originale?

http://www.play.com/PC/PCs/4-/842412...rlrefer=search

e questo? http://www.amazon.co.uk/Xbox-360-Wir...1845326&sr=8-6
Old 09-12-2010, 14:36   #5176
ziggupub
Member

L'Avatar di ziggupub

Iscritto dal: Mar 2010
Città: novara e provincia
Quote:
su amazon le spese di spedizione sono gratuite oltre le 25 sterline, anche se c'è scritto per xbox360 va bene anche per il pc ,ha l'attacco usb come cavo infatti, quindi puoi prendere quello anche se visto che costa di meno quello per windows prendi quello, in questo periodo ho visto sia all'opengames che da mediaworld quelli neri in offerta sia wired che wireless prezzi 25 wired 35 wireless ma senza ricevitore se ci sono mediaworld e opengames vicino a dove abiti ti conviene farti un giro prima di comprarlo dall'uk
Si effettivamente in Italia girando un pò si riesce a trovarlo ad un prezzo molto simile, farò un giro. Allora se non ho capito male basta che compro un controllor qualsiasi "Microsoft PC Controller Xbox 360" e anche se non riporta la dicitura "for Windows" dovrebbe funzionare lo stesso su un Pc.
Per quanto riguarda l'installazione su un w7 64bit ci sono problemi particolari o fa tutto da solo?
ziggupub è offline  
Old 09-12-2010, 18:08   #5177
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Quote:
scusami non voglio insisterti ma questo pad chi ti dice che è compatibile e non originale?

http://www.play.com/PC/PCs/4-/842412...rlrefer=search

e questo? http://www.amazon.co.uk/Xbox-360-Wir...1845326&sr=8-6
hai fatto bene a insistere! e si che lo ho cercato per 1 ora ieri senza trovarlo! meglio così! allora giretto al media, comet, expert e poi uk!
thecatman è offline  
Old 09-12-2010, 20:21   #5178
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Quote:
Si effettivamente in Italia girando un pò si riesce a trovarlo ad un prezzo molto simile, farò un giro. Allora se non ho capito male basta che compro un controllor qualsiasi "Microsoft PC Controller Xbox 360" e anche se non riporta la dicitura "for Windows" dovrebbe funzionare lo stesso su un Pc.
Per quanto riguarda l'installazione su un w7 64bit ci sono problemi particolari o fa tutto da solo?

basta che compri un microsoft controller xbox360 non ci deve essere scritto necessariamente pc o for windows comunque su w7 non so, su vista ha fatto tutto solo ma comunque da me non si illuminava il cerchio al centro e ho scaricato i driver nuovi dal sito ufficiale,magari fallo tu sempre meglio avere gli ultimi aggiornamenti!
Old 09-12-2010, 23:58   #5179
Nomak87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Quote:
Io ho Win7 64 bit e il controller funziona perfettamente, attaccalo una volta che il pc è connesso e automaticamente andrà a trovarsi i driver
Se hai già comprato un controller wireless, quindi possiedi il ricevitore da attaccare al pc, puoi prendere un qualsiasi controller X360; se invece non hai il ricevitore da attaccare al PC devi prendere il controller X360 specifico per Windows, in quanto ti fornisce anche il ricevitore (ed è per questo che costa di più).
Nomak87 è offline  
Old 10-12-2010, 18:53   #5180
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Io ho Win7 64 bit e il controller funziona perfettamente, attaccalo una volta che il pc è connesso e automaticamente andrà a trovarsi i driver
Se hai già comprato un controller wireless, quindi possiedi il ricevitore da attaccare al pc, puoi prendere un qualsiasi controller X360; se invece non hai il ricevitore da attaccare al PC devi prendere il controller X360 specifico per Windows, in quanto ti fornisce anche il ricevitore (ed è per questo che costa di più).
ok...ma stai parlando del wireless mentre noi parlavamo di quello a filo se non mi sono perso. in ogni caso, se è riferito al mio post, la versione con la scritta x win è di quello a filo quindi non penso che serva il ricevitore.

Ultima modifica di thecatman : 10-12-2010 alle 19:00.
thecatman è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Friggitrice ad aria Cecotec da 6L a soli...
SPID: rinnovata per cinque anni la conve...
SoftBank ha comprato ABB Robotics: 5,4 m...
Samsung Galaxy S25 Edge all'incredibile ...
Tante novità per il prossimo iPad...
Prime Day Amazon: sconti top sugli spazz...
Renault apre R Pass per nuova Twingo ele...
Scopa elettrica superpotente a 73€ con c...
Prime Day Amazon: sconti forti su Bose Q...
Apple AirTag in sconto per il Prime Day:...
Lisa Su di AMD non conferma né sm...
Musk si è fregato con le sue mani...
Non solo il caricabatteria, addio anche ...
GoPro HERO13 e DJI Osmo Action 4 a prezz...
Glide: il bastone con AI per le persone ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian