|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi dite come collegare la x direttamente al router? i controlli mi si bloccano già all'indirizzo ip...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
leggi i post all'inizio del thread
![]() |
#424 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate, ho provato a dare un'occhiata al thread ma è davvero immenso e finisce che ci metto una settimana a leggerlo tutto e la maggior parte delle cose nemmeno mi interessano
![]() Volevo sapere da voi, come si fa a collegare la 360 tramite adattatore di rete wirelles direttamente con la fibra ottica, senza passare dal pc? E' possibile? Grazie anticipatamente ![]()
![]() |
#426 |
Member
|
come configuro router (utstarcom 300 ru di tiscali) e la 360 per andare live? vi prego passo passo che sono una bestia!!!!!
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Member
|
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
DNS non riconosciuto
Ho visto che il mio problema è comune a parecchi ma qualcuno sa dirmi qual è il dns per tiscali? Le ho provate tutte help
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve a tutti!! Sono nuovo di queste parti ,ma vorrei subito rompere con un quesito!
Ho comprato una xbox360 e, come è capitato ad altri, ho problemi con il parametro mtu. Ho collegato il cavo di rete al mio router, un US Robotics 9106, ma nn riesco a capire come si cambia il valore dall'interfaccia web. Ho anche scaricato e usato il TCP Optimizer ma credo che quello cambi il valore solo su pc.... C'è nessuno che ha risolto il problema con questo particolare router?
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiuto Please
Ciao a tutti
domani finalmente mi arriva l'xbox 360. Per il collegamento internet, mi servo di un router-wireless Netgear dg834g. Dietro ha tre porte per il collegamento con il cavo di rete. Ora, penso di dover collegare il cavo di rete dall'Xbox al router, e poi come lo configuro all'interno del Xbox 360? Va tutto in automatico? Grazie. Andrea.
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
|
Io ho il tuo stesso router con la 360.
Devi aprire le seguenti porte sul firewall: TCP/UDP: 3074 UDP:88 Se non le apri rischi di non riuscire a collegarti a tutti gli utenti del live.
![]() |
#432 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dentro l'xbox devo configurare qualcosa o va tutto in automatico? Grazie. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi puoi dare una mano? Grazie. Andrea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
se hai MSN domani in giornata connettiti e ti spiego lì.
Dovrei essere quasi sempre su MSN. Il mio contatto lo trovi nel mio profilo. Intanto...se hai un po' di tempo...leggiti i primi post. Ciao...a domani
![]() |
#435 |
Member
|
ho fatto il port forwarding come mi ha suggerito snake ma mi da sempre moderato...cosa posso fare?
il router è utstarcom 300 ru |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
|
Help connessione diretta con modem ethernet
Ciao a tutti volevo alcune informazioni. Ho acquistato un modem ethernet D-link 300T per collegarmi con il 360 al live e ora nn so impostare il modem mi potete dire come devo fare? Ho l'abbonamento a tiscali adsl flat 24 ore su 24
![]()
Dee Jay Jason Juventus fan Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
al router? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Junior Member
|
salve a tutti vi vorrei chiedere un aiuto. è da una settiamana che non riesco piua connettermia l live. ho seguita la guida nel primo post ma mi da lip confermato mentre il dns non riuscito. cosa posso fare? oltretutto non riesco ad abilitare piu la connessione condivisa. ce un modo per connettersi al live via modem usb senza conn condivisa? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#440 |
Junior Member
|
si ma con la connessione condivisa mi sono sempre connesso con questo modem usb . oggi vadoa connettermi e mi dice che nn posso effettuare la connessone condivisa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.