|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Ho provato con Crysis e il controller funziona alla grande. |
![]() |
![]() |
#2562 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao ho acquistato anche io il controller xbox per pc.
Ho una scheda madre asus m2ne-sli e quando inserisco il controller su usb l'audio incomincia a gracchiare... Il driver audio installato è l'ultimo che mi fornisce la asus... Che posso fare? |
![]() |
![]() |
#2563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Io con batterie ricaricabili varta 2500 mAh gioco circa 29 ore.
Ne ho prese 4 cosi se finiscono ho le sostitutive, basta inserirle e in 5 sec sono in game ancora ![]() |
![]() |
![]() |
#2564 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
idem... so' che è meno stiloso... ma 20€ per il kit di ricarica è troppo... 4 stile ricaricabili + carica batterie lo trovi in offerta a 9.90... la metà ed hai in più tutta la praticità di mettere le pile dove vuoi... macchina foto, o maouse per esempio...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
![]() |
![]() |
#2565 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Salve a tutti,
stavo pensando di acquistare il Logitech Chillstream per PC (amo quelle ventoline ![]() ![]() ![]() -La qualità del Chillstream come e' rispetto all'originale? I tasti sono ugualmente buoni? -Anche nel Chillstream e' presente il cd con i driver e utility? -La compatibilità e' uguale? (tutti e due si autoconfigurano con i games for windows?) -Il Chillstream funziona anche sulla xbox 360? -Quanto e' lungo il cavo in tutti e due? Grazie in anticipo!
#2566 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
analogico sinistro poco analogico...
Ciao a tutti, ho acquistato una settimana or sono questo pad e ho notato un problema con l'analogico di sinistra.
In particolare giocando a Devil May cry 4, quando direziono verso il basso per tutto l'arco di circonferenza possibile, Nero invece di correre come per le altre direzioni cammina, come se l'inclinazione fosse minima. Naturalmente l'esperienza di gioco è compromessa negli scontri più frenetici. Anche provando Xpadder per utilizzare il pad nel desktop, ho notato che il cursore si muove più lentamente quando lo sposto verso il basso. Ho provato sia i driver ufficiali che gli XBCD. E' un problema noto ed eventualemente risolvibile, oppure sono incappato in un pad diffettato e procedo con la sostituzione? EDIT: il tutto sotto Windows XP 32 bit
#2567 | |
Senior Member
|
Quote:
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
![]() |
![]() |
#2568 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ragazzi, il gamepad è bello, ergonomico, di qualità.... ma non è il massimo in fatto ci compatibilità coi giochi!
anche x quei giochi Games for Windows non sempre viene riconosciuto automaticamente, prendete Call of duty 5 per esempio, poi la cosa che più mi infastidisce è il fatto che, in alcuni giochi, di default puoi solo comandare il movimento con la levetta analogica, e non c'è porprio verso di usare le croci direzionali (io sono un amante delle croci, non mi ci ritrovo granchè con l'analogico) e infine la vibrazione non sempre è supportata!!! ![]() ![]() ![]() con Trackmania non funziona la vibrazione (ma perchè???) e sono OBBLIGATO a usare l'analogico per muovere le macchine!!! alla fine ho risolto.. cambiando gamepad e attaccando il mio vecchio ma fidato Thrustamaster firestorm che ha il bottone per scegliere se usare l'analogico o il digitale (una cosa del genere perchè non l'hanno fatta pure con questo gamepad) e la vibrazione è favolosa, funge alla grande!!! sono un pò dispiaciuto, credevo di aver comprato il gamepad definitivo e di poter fare a meno del mio vecchio Thrustmaster, ma mi sbagliavo! ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
#2569 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#2570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Tutto fà pensare ad un problema hardware del tuo pad purtroppo |
|
![]() |
![]() |
#2571 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2572 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho risolto collegando il pad tramite un hub usb, in questo modo nn provoca problemi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
raga qualcuno impiega il pad con dead space?
|
![]() |
![]() |
#2574 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
xbox 360 wireless gamepad non va
non mi viene riconosciuto da windows xp la x centrale continua a lampeggiare
nnostante prema il bottone di dietro insieme a quello del game receiver ![]() |
![]() |
![]() |
#2575 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
forse e' gia' stato detto,ma in prima pagina non ho trovato info a riguardo.
Io ho la versione del pad wireless e volevo sapere se i driver jappo tradotti in inglese funzionano anche su questo ![]() edit: visto ora la guida per il wireless,avevo letto male in prima pagina ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Marx01 : 08-12-2008 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
#2576 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Ciao ragazzi!!! Ho rpeso il controller wireless black della XBOX 360... però ho un problemino col wireless. Ho comprato anche un ricevitore wireless della d-link, mi vede le reti internet intorno al palazzo
![]()
#2577 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#2578 | |
Senior Member
|
Quote:
provalo su altri giochi... o al limite se c'è una patch per dmc mettila... (mi sembrava ce ne fosse una se non erro...) Guarda... per star sicuro... e se hai ancora tempo portalo al negozio e digli "lo stick di sinstra non mi fa' andare giù" vedrai che te lo cambia... però il fatto è che il problema potresti averlo ancora...
|
![]() |
![]() |
#2579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() non va bene qualsiasi ricevitore wireless, ci vuole quello di microsoft specifico del pad che trovi o nella confezione bundle pad+ricevitore marchiato windows o separatamente(non so dove e stracosta). PROBLEMA PLAY&CHARGE KIT Allora...finalmente ho preso possesso del mio pad wireless, ho installato i driver, tutto ok, ho collegato il kit charge batteria+cavo usb di ricarica, sul manuale c''è scritto che la luce del cavo da rossa diventa verde quando la carica è completa...ieri l'ho tenuto attaccato tipo 5/6 ore e la luce è sempre rimasta rossa, dunque pensavo, la prima ricarica richiede + tempo, il problema è che se premo il tasto centrale( quello col simbolo xbox )dal software/utility(scarnissima a dir poco) mi dice BATTERIA CARICA... ![]()
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB Ultima modifica di beppe8682 : 09-12-2008 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
#2580 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è qualche altro gioco che fa un utilizzo effettivo dell'analogico che potete suggerirmi? Cioè che ad una certa inclinazione corrisponda una certa velocità di movimento del protagonista. Attualmente ho solo Gears of wars e per correre bisogna tenere premuto un tasto... Il pad l'ho comprato la settimana scorsa, quindi ancora in garanzia, però il mio timore è proprio quello che il problema potrebbe ripresentarsi anche dopo l'eventuale sostituzione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.