|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
c'è qualche modo per scrivere dei dvd certificati a 4x più velocemente, che ne so a 8x?
grazie ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
|
Q: Come posso scrivere i DVD certificati a TOTx a una velocità maggiore?
A: Con dei firmware con strategie di scrittura aggiornate. gia trovato la risposta.... Ho appena montato il 2520 che firmware mi consigliate? ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
beta2 o beta3...
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
|
Original 1.04 firmware (3rd)
sarebbe questo? ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se vuoi mettere un originale allora metti l'1.25 (nella tabella degli originali) Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
|
ok grazie, c'è qualche procedure particolare per aggiornare o basta il programma e fa tutto in auto?
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | ||
Senior Member
|
Quote:
dalla faq dentro lo zip Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
raga' scusate la domanda banale...
ho appena comprato il 3520, il firmware e l'1.04. ho sentito in giro che il ripping e' lentuccio con tale masterizzatore...attualmente qual e' (se esiste ) il miglior firmware moddato o originale che risolva questo problema, cioe' che aumenti la velocita' di ripping? ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
cortesemente...
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | ||
Senior Member
|
Quote:
leggila la discussione.. è qui per questo... anche solo le ultime 10-15pag.. senza saltare il post iniziale che riporta il 90% delle cose da sapere Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Qualcuno sa quali sono i metodi di scrittura del NEC a tutte le velocità?
Io ho trovato solo a quelle massime... ![]() Mi serve per completare la mia descrizione dei 4 masterizzatori che vanno per la maggiore(LG, NEC, PIO, PLEX) http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=865285 Pag 2 e 3...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
cioè?
cmq sul datasheet non c'è scritto nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
test
io le pagine precendenti le ho lette tutte così come i thread sul nec 3500, pioneer 109, pioneer 108, e i vari confronti ....
però forse nella domanda precedente non mi sono spiegato bene, la questione è questa mi sembra di aver capito che è possibile verificare la quantità e la tipologia di errori presenti su un dvd masterizzato (nero speed?!?) a me interssava sapere come fare per verificare come "escono" i dvd ke faccio grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Re: test
Quote:
Alex.
![]() |
![]() |
#536 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
re: test
ho citato nero speed perchè l'ho letto nelle pagine precedenti, ma non non so assolutamente niente, mi puoi spiegare come funziona? e come si valuta il risultato?
temo ke se questa è una una funzione recente il mio vecchio masterizzatore (ma ormai ha le ore contate) non riuscirà a fare questo test .... ma volevo informarmi in modo impare qualcosa di nuovo in modo da poter utilizzare questo strumento appena acquisterò il nuovo masterizzatore .... piccola divagazione: fino ad una settimana fa non sapevo nulla riguardo bitsetting e firmware, oggi pur essendo un principiante so almeno quali sono le caratteristiche che deve avere un masterizzatore e cosa aspettarmi e come giudicare i vari mast .... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: livorno
|
Scusate, ho letto tutto il thread...ma non ho capito quale è la differenza tra il firm 1.04 originale ( che attualmente ho) e l'originale 1.25 I-O Data ( che vuol dire i-o data?)
Volendo aggiornare sempre con firm originale , conviene mettere l'ultimo 1.04 o l'1.25 I-O Data e perchè? Grazie..
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Allora, ieri ho preso 2 nec 3520, che x ora ho montato su 2 pc a casa mia (fra qualche giorno il 2° andrà sul pc di un mio amico).
E devo subito rilevare 2 cose: 1) In lettura (ad es di un dvx) mi sembra molto rumoroso; mi confermate la stessa cosa pure voi? 2) Uno dei 2 master. non vuole saperne proprio di leggere un dvd Lg -R 4x (masterizzato col pio 107) . Mentre con un altro dvd ho dovuto riavviare il pc x vederlo ( ![]() L'altro nec invece l'lg lo legge, mentre l'altro dvd che è partito solo dopo il riavvio (sul 1° nec) non l'ho provato pure sul 2°. Allora ho messo nel 1° nec svariati altri dvd -masterizzati con un Thosiba-, compreso un altro Lg -R (stessa partita del 1° e sempre masterizzato colo pio), ma non ho riscontrato alcun tipo di problema. Cosa può essere secondo voi? Un difetto ad uno dei 2 nec? Devo riportarlo in negozio? Oppure posso provare aggiornando il fw (al momento ho quello originale 1.04)? Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili con dvd masterizzati con vecchi masterizzatori dvd? Fatemi sapere, che sto in pena... PS ho masterizzato un memorex -R 8x, e va tutto bene. Confermo che va in z clv, (ho visto con nero cd speed il grafico, ed è simile a quello di freeman postato qualche pag fa, solo che con il memorex fa 2 cambi di velocità, rispetto al verbatim che ne fa 1 solo, ed è un pò + lento: 6.79x contro i più di 7x del verbatim. Si vede che col verbatim va meglio! Ho , lo screenshot, se a qualcuno interessa glie lo mando). Ma so di arrivare tardi x dire la mia a riguardo: avete già chiarito qualche pag fa. Ciaoz! Pps OT: x Vetro: pure tu qui? Ci si sente dopo x la spedizione Silen.... spero che oggi si possa concludere (sul tracking mi danno il pacco in consegna; vedremo cosa combineranno stavolta quei geni dell'SDA.... Riciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
Per la lettura di quell'lg dovresti provare su un terzo nec per esser sicuro che quello che nn legge sia difettoso! CMq se puoi, io nel dubbio me lo farei sostituire, sempre che te lo sostituiscano! Alex. P.S: per assurdo, hai controlato se hanno lo stesso firmware?
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Beh... un 3° nec lo ha un mio amico.... xò il punto è che se uno lo legge e l'altro no, già c'è qualcosa che non va. Mi chiedo se aggiornando il fw posso risolvere. Comunque mò controllo pure il fw dell'altro. Ma credo che siano tutti 1.04 in questo periodo. (E x di + io i 2 nec li ho presi assieme ieri dallo stesso negozio, cui erano ritornati ieri dopo che li aveva finiti). X la sostituzione la vedo dura: il negozio ha condizioni di garanzia un po' strane, e non ho voglia di litigarci: ha i prz bassissmi. Xciò farò altre prove, e porterò indietro il master. solo dopo comprovata fallacia. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.