|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao,
grazie della news! Forse su CD Freaks c'è qualche info a riguardo...vado a cercare! ![]() Ciao
![]() |
#4122 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Empoli
|
forse ho risolto
Ciao a tutti
finalmente sembra che il mio nec3520 funzioni correttamente ho aggiornato per l'ennesima volta il firmware ed ora è il 2.u5 ho comprato dei nuovi dvd per l'esattezza i 16x della verbatim e della TDK e dalla prime prove fatte sembra proprio che il mio sistema non rifiuti più i verbatim ed anche quando masterizzo a velocità superiori a 4x in coso di cali del buffer al 7% non si creano più i solchi come in precedenza ma finalmente sembra essere una cosa normale. Grazie a tutti per i suggerimenti in particolare un grazie a Yarin VooDoo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4123 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Riguardo invece al firmware Freecom 3.40 non ho trovato niente di esplicativo, qualcuno ha avuto più fortuna? Ciao
![]() |
![]() |
#4124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Ho provato a scrivere qualche Verbatim ID MCC 03RG20 certificati 16X, sia a 16X che a 8X con il firmware 3.05 Liggy, lo stesso firmware che mi dà risultati perfetti con i +R Ricoh presi su Nierle.
I risultati sono stati poco incoraggianti ![]() Ho l'impressione che quel firm utilizzi strategie di scrittura che per i -R non siano adeguate. E' possibile? Qualcuno mi può consigliare un firmware che sia buono sia con i +R che con i -R?
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari ![]() Ultima modifica di ciucciarello : 19-04-2006 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4126 |
Member
|
Ciao,
oggi mi è arrivato un pacco di DVD+ e DVD- Verbatim (i - sono uguali ai tuoi). Io dopo aver provato con poco successo tutti i firm nuovi son tornati alla 2.u4 e per ora direi che non c'è malaccio, comunque prima usavo TY. Appena provo i MCC 03RG20 posto l'immagine di CD Speed. Ciao
![]() |
#4127 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
in effetti e' da parekkio...(forse dal 2u1..o dall'ultimo 1u..) ke sui -r nn mi fa delle scritture invidiabili...dalla quasi perfezione con poke lineette di errori...a quasi una striscia intera di errori tutti su 1 e poki ke variano tra 6 e 0..(me cpaita anke qualke 10 o 16 avvolte)...e succede sia ke faccio a 8 ke a 4
boh...cmq al prossimo ordine prendo dei misti + e -r e vediamo se coi + la qualita' e' migliore...
![]() |
#4128 |
Junior Member
|
Ciao
io ho avuto vari problemi ed ho provato tutti i firmware fino a quello attuale in uso che è il 2.u5 e dalle prime prove fatte su verbatim certificati 16X sia +R che -R i risultati sono molto soddisfacenti con CD Speed mai inferiore a 97 inoltre non ho notato differenze tra i - ed i + se non nella possibilità di creare dei + come se fossero dei dvd-rom. prima i verbatim non riuscivo a farli e quelli che facevo erano da ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4129 |
Member
|
Ciao,
beh direi ottima notizia! Riesci a postare uno degli ultimi grafici dei DVD-R MCC 03RG20 che hai rilevato? Perchè a me la 2.u5 non è che ha dato grosse soddisfazioni. Ciao ![]()
![]() |
#4130 |
Junior Member
|
Ciao
non ora perchè sono a lavoro ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4131 |
Junior Member
|
ciao
scusate l'errore 24/36 ore e non 24736 ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
esiste il tasto MODIFICA
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#4133 |
Junior Member
|
ciao
come promesso ecco la prova fatta su verbatim certificati 16x http://img212.imageshack.us/my.php?i...erba16x8do.jpg certamente i PIF non sono pochi ma in considerazione di come mi venivano prima mi posso ritenere più che soddisfatto anche perchè un punteggio di 97 credo sia buono ![]() ciao PS. "esiste il tasto MODIFICA" grazie per l'informazione cerchero di ricordarmelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4134 |
Member
|
Ciao,
in effetti i PIF non sono pochi e ci sono vari picchi, tuttavia quel 97 è confortante! Ciao ![]()
![]() |
#4135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4136 |
Junior Member
|
..domanda..ma il firm 2.u4 non dovrebbe avere il Riplock rimosso?
Anche per 2.u3 stessa cosa! ![]() (dump del mio firm) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4137 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
scusate se faccio (sicuramente) una domanda già fatta e rifatta, ma questo 3d è enorme e dopo le prime 10 pagine mi sono sconfortato :P
io ho un 3520a o come lo vede nero, un "_NEC DVD_RW ND3520A 1.04" che firmware mi consigliate per un eventuale update? che vantaggi otterrei? Ultimamente mi sono accorto che mentre masterizzo a 8x (su 8x certificati) svuota troppo spesso la cache e si ferma per riempirla, il dma è on, risolverei qualcosa? grazie a chi vorrà rispondermi...
![]() |
#4138 | ||
Member
|
Ciao,
Quote:
![]() Quote:
Comunque i vantaggi sono una maggiore compatibilità con i supporti, una migliore qualità di scrittura e maggiore velocità, oltre al Riplock disattivato, alla patch oer l'RPC1 e al bitsetting anche per i DVD+ DL. Ciao
![]() |
![]() |
#4139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
grazie per la premura con cui hai risposto, ho letto i primi post e visitato le pagine straniere con la collezione di firmware, volevo sapere da chi ha contribuito a questo post-fiume se ve n'è una versione preferibile da mettere (che potrebbe non essere necessarimente l'ultima
![]()
![]() |
#4140 |
Member
|
Ciao,
il problema è che non c'è una risposta certa ed unica... Io per ora mi stò trovando discretamente bene con il firmware modificato 2.u4, avevo provato anche il 2.u5 ma con i DVD TY che avevo non mi aveva dato grossi risultati, ma devo verificarlo con i Verbatim che ho preso di recente. CIao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.