|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pompei (Na)
|
Quote:
enermax modu 82+ 525W, intel dual core E5300, asus p5ql p43, 4gb ddr2 kingston, sapphire radeon 4770hd 512mb, 2 hdd wd 320 + 320 gb sata300, master. dvd sony optiarc, alice 20Mb, monitor samsung XL2370 Per i vostri siti: www.ixpiria.it Acquisti: www.teknopoint.net |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
L'ho scaricato,lo proverò a breve. Ma cosa ti fà pensare che risolverò con questo firmware? ![]()
![]() |
![]() |
#3683 | |
Senior Member
|
Quote:
enermax modu 82+ 525W, intel dual core E5300, asus p5ql p43, 4gb ddr2 kingston, sapphire radeon 4770hd 512mb, 2 hdd wd 320 + 320 gb sata300, master. dvd sony optiarc, alice 20Mb, monitor samsung XL2370 Per i vostri siti: www.ixpiria.it Acquisti: www.teknopoint.net |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3684 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbe,ora provo il Liggy e poi ne riparliamo! ![]()
![]() |
![]() |
#3685 |
Senior Member
|
Provato il Liggy,ho provato a fare 3 volte lo stesso dvd con alcohol e risulta illeggibile.Ho provato una volta con Nero e me l'ha fatto perfetto!
Le altre volte però mi pare che anche Nero mi diede problemi...vai a capire tu! ![]()
![]() |
#3686 |
Senior Member
|
Beh almeno ora sai che dipende allora dai firmware enon che il lettore è fisicamente rotto!
![]() |
![]() |
![]() |
#3687 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato il firmware ufficiale 3.04 e lo 3.05 e adesso il Liggy 2.U2. Con tutti e tre ho avuto problemi,purtroppo non riesco ad inviduare i fattori comuni dei dvd sbagliati! Certamente mi pare strano che il masterizzatore abbia problemi di meccanica dato che sforna anche dvd ottimi(con Nero CD-DVD Speed faccio punteggi a cavallo del 95,con picco di 97). ![]() Sto notando però che a 2x me li scrive,praticamente sempre, veramente una chiavica! ![]() P.S. Come DVD uso sempre Verbatim -R 8x MCC 02RG20
![]() |
![]() |
#3688 |
Senior Member
|
mmmm! rimane il fatto che allora se fosse rotto qualcosa di meccanico non scriverebbe nulla! fidati quando è rotto è rotto!!! non esiste "rotto a metà" soprattutto nell'hardware.
![]() |
![]() |
![]() |
#3689 | |
Senior Member
|
Quote:
Però mi è veramente difficile isolare il problema e capire da cosa dipende!Nel frattempo poi ho praticamente buttato una campana da 25 verbatim! ![]() Nel frattempo ho fatto un altro cd con Nero ad 8x.....perfetto,leggibilissimo e col Nero DVD Speed ho avuto un punteggio di 97! Forse è solo stressato dalla vita frenetica della metropoli.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3690 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
anche io ho problemi ,li imputo al momento ai dvd che ho comprato ,al momento parevano buoni ma si son rivelati come i princo,almeno sul 3520
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3691 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho installato anche io il firmware 2.U2 e i dvd li scrive senza alcun problema, volevo però sapere se esiste un modo per scrivere i dvd a 1x.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3692 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3693 |
Member
|
Volevo provare a vedere se riuscivo a fare i backup dei giochi della play2, tutti consigliano di scrivere a 1x...
Ma non è possibile trasformare il nostro masterizzatore nel 3240? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3694 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3695 | |
Member
|
Quote:
Mi consigli di installare i driver aspi su winXp? E da ultimo: ho appena scritto un dvd con il book-type impostato su dvd-rom, se faccio il test con nero dvd-speed mi dice che è un dvd-rom, ma se uso nero cd-dvd speed per fare il test della qualità mi dice che è un dvd+r, come mai? Meglio + o - per il nostro master? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3697 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
i gioki della play potete farli anke a 8x...ne ho fatti un bel po e tutti perfetti...con molto meno errori se fatti a 1x o 2x...e anke nei video nessun rallentamento...ovviamente il pc deve permetterlo di farli a velocita' piu alte...nn dipende solo dal supporto e dal masterizzatore ^^...altrimenti vanno benissimo fatti anke a 4x
![]() |
#3698 | |
Bannato
|
Quote:
Per ordine: 1)Ti sconsiglio di di fare la modifica.Per 2 motivi.La prima perchè invalidi la garanzia, 2)Ti consiglio caldamente di istallare le ASPI.Tenete presente che l'utilizzo delle ASPI è consigliato persino da Microsoft stessa, anche se non direttamente supportate, in quanto si tratta di una soluzione sviluppata da Adaptec, quale iniziale supporto per i propri controller. In definitiva, molti errori di masterizzazione possono venir corretti , anche su hardware di ultima generazione, per mezzo dell'implementazione dei driver ASPI. Risulta utilissimo l'utilizzo del file ASPICHECK per la verifica della corretta installazione delle ASPI stesse.Che trovi qui:ftp://ftp.adaptec.com/software_pc/aspi/aspichk.exe A titolo informativo, ti riporto i registri di configurazione che debbono essere presenti nel Vs. registro per poter far funzionare correttamente le ASPI. Registro configurazione per Windows 95/98/Me [HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\VxD\APIX] "ExcludeMiniports"="" Registro configurazione per Windows NT 4.0/2K/XP : [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\ASPI32] "ErrorControl"=dword:00000001 "Start"=dword:00000001 "Type"=dword:00000001 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\ASPI32\Parameters] "ExcludeMiniports"="" Installazione dei driver Force ASPI: Non necessitano di alcun particolare accorgimento, basta scompattare il file .ZIP in una cartella di proprio piacimento ( ad es. c:\01 ) cliccare semplicemente sul file: INSTASPI.bat => e lasciare che faccia tutto da se - in videata DOS Finita l'installazione vi verrà chiesto di premere un pulsante per continuare e la videatà verrà chiusa. I driver sono installati. I driver li puoi scaricare da qui:http://www.maneurope.com/feuriodwn.htm 3)Masterizza bene tutti i formati siano essi +,che -, senza alcun problema. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3699 |
Member
|
Grazie mille, allora installerò gli aspi...
La richiesta di consiglio non era per la modifica della ps2, ma per la modifica del masterizzatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3700 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.