Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2007, 16:58   #1681
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Dumah^
sembra che in questo periodo me ne succedano di tutti i colori. Il mio lettore nn viene riconosciuto o meglio viene identificato come generic dvd burner. Il problema è che se metto un cd nn me lo legge in windows ma se lo inserisco alaccensione del mio pc si. agiornando il firmwere del mio nec dite che si risolve il problema? potreste consigliarmene voi alcuni. ciao e grazie di sopportarmi

ecco ora ti capisco, si potresti risolvere, ma se non viene riconosciuto rischi di non far bene l'aggiornamento, cmq prova su google a cercare come ti ho detto ne escono tanti purtroppo non te en posso consigliare uno, perchè non li ho mai provati
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 22:07   #1682
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Addio ragazzi...
Il mio amilone, o meglio la sua scheda grafica, ha deciso di morire... a ogni riavvio ho circa 10 secondi di video stabile prima che lo schermo venga invaso da decine di righe in ogni dove, tutte traballanti e luccicose.
Domani lo riporto dove l'ho comprato, sperando che non me lo tengano via due mesi perché io con il portatile ci lavoro!

Old 17-01-2007, 22:11   #1683
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da ripe
Addio ragazzi...
Il mio amilone, o meglio la sua scheda grafica, ha deciso di morire... a ogni riavvio ho circa 10 secondi di video stabile prima che lo schermo venga invaso da decine di righe in ogni dove, tutte traballanti e luccicose.
Domani lo riporto dove l'ho comprato, sperando che non me lo tengano via due mesi perché io con il portatile ci lavoro!

strano
di solito quando aprte la vga le righe colorate partono insieme al pc
dai su cmq non è un addio
è un arrivederci
Old 17-01-2007, 22:37   #1684
BloWer
Member

L'Avatar di BloWer

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da flavix25
sulla cpu hai messo uno di quei cosi?, ma la cpu con il dissi vanno gia bene cosi, al massimo bastava della pasta particolare, addirittura uno spessorino la vedo una cosa davvero strana
Ti rispondo sulla discussione perchè questo può interessare ancora tutti: i liquid pad ...non sono dei pad! Il loro spessore è insignificante, 25 millesimi di millimetro, pari o forse meno a quanto si riesca a spargere un sottile velo di pasta sul core. Inoltre si sciolgono, fa parte dell'installazione ottimale così come riportata sulle istruzioni, quindi andando se possibile a ridursi ulteriormente. Anch'io l'ho scoperto solo acquistandoli pensando di usarli per la 6800... Cmq il guadagno di 6° sulla cpu in overvolt mi torna comodo in vista dell'estate Saluti
BloWer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 00:00   #1685
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da BloWer
Ti rispondo sulla discussione perchè questo può interessare ancora tutti: i liquid pad ...non sono dei pad! Il loro spessore è insignificante, 25 millesimi di millimetro, pari o forse meno a quanto si riesca a spargere un sottile velo di pasta sul core. Inoltre si sciolgono, fa parte dell'installazione ottimale così come riportata sulle istruzioni, quindi andando se possibile a ridursi ulteriormente. Anch'io l'ho scoperto solo acquistandoli pensando di usarli per la 6800... Cmq il guadagno di 6° sulla cpu in overvolt mi torna comodo in vista dell'estate Saluti

tieni la cpu in overvolt? hai un 1800@2394?
Old 18-01-2007, 01:25   #1686
BloWer
Member

L'Avatar di BloWer

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da flavix25
tieni la cpu in overvolt? hai un 1800@2394?
No, un 725@770 sfigato, pagato però 60€ compresa spedizione dall'Austria Quando tra un anno cambierò il portatile cercherò un 755 da mandare in overvolt senza dar fuoco alla casa

Ultima modifica di BloWer : 18-01-2007 alle 01:28.
BloWer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 07:52   #1687
angelo.saviano
Member

L'Avatar di angelo.saviano

Iscritto dal: Feb 2006
Città: napoli
Ragazzi scusate ma devo chiedervi una cosa!Ho un motorola A1000 ma nn ne vuole sapere di formattare la mia transflash da 256!mi hanno detto di provare da pc a cancellare la partizione della memoria!ma quando vado in strumenti di amministrazione non mi fa selezionare tale opzione!mi sapete aiutare?scusate ancora!grazie
angelo.saviano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 10:19   #1688
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da angelo.saviano
Ragazzi scusate ma devo chiedervi una cosa!Ho un motorola A1000 ma nn ne vuole sapere di formattare la mia transflash da 256!mi hanno detto di provare da pc a cancellare la partizione della memoria!ma quando vado in strumenti di amministrazione non mi fa selezionare tale opzione!mi sapete aiutare?scusate ancora!grazie

io da pc metto la memoria, apro risorse del computer, clicco con il destro sulla memoria e tra le opzioni c'è formatta, l'unica cosa che devi star attento a fare è, le memorie dei cel sono (credo) o in fat32 o in fat16, leggi prima su internet cosa dicono per l'a1000

da cel non lo conosco e non sò aiutarti
Old 18-01-2007, 11:25   #1689
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da ripe
Addio ragazzi...

sarà quasi sicuramente colpa del pad termico che c'è sulla gpu... sostituendolo con uno in rame o alluminio dovresti risolvere sicuramente... cmq se l'hai appena comprato e non sai "smanettare" riportalo indietro...
a me faceva lo stesso quando ho provato a rimettere il pad che avevo tolto per vedere le differenze di temperatura della GPU.
Old 18-01-2007, 17:11   #1690
lucaman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
sapete dove posso trovare le mod al socket per fargli aumentare il vcore? ho montato un m735 e mi sa che non regge a m780
lucaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 22:23   #1691
Gordon3
Utente sospeso

L'Avatar di Gordon3

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
Raga.. ho installato Gothic 3 ho 2Gb di ram ma gli scatti sono paurosi!!!
Old 19-01-2007, 10:07   #1692
gasparirob
Senior Member

L'Avatar di gasparirob

Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da lucaman
sapete dove posso trovare le mod al socket per fargli aumentare il vcore? ho montato un m735 e mi sa che non regge a m780
http://www.extremepc.fr/modpentiumm/...rai_socket.jpg

per tutto l'articolo:

http://www.extremepc.fr/modpentiumm/index.php
gasparirob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 11:26   #1693
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da Gordon3

hai cercato nel threads ufficiale se c'è qualche patch?
Old 19-01-2007, 12:14   #1694
lucaman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gasparirob

grazie mille!
Old 19-01-2007, 13:17   #1695
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
Originariamente inviato da Gordon3
TANTO PER... ho fatto alcune prove con processori che hanno il bus a 400 MHz il 735 (che avevo a 780 e che ho venduto ) un 745 che non voleva proprio saperne di andare di più... e sorpresona, se volete risolvere tutti i bachi dell'amilo e farlo andare liscio come l'olio anche con i giochi più pesanti, dovete usare una cpu con bus a 400 mhz in modo da utilizzare 400 MHz anche per le ram! Niente più lag, niente più brrrrrr bug, niente più scatti!!!
Ho provato su due amilo e sempre lo stesso risultato! A 400 Mhz viaggiano meglio che a 533!!! Ho mandato a prendere in america una CPU 765 e non vedo l'ora che arrivi. Secondo me con le memorie a 400 MHz e con latenze minori ci si guadagna in stabilità sicuro e direi anche in performance!
P.S. quando mi arriva la CPU il mio 760 sarà in vendita.

Ultima modifica di tylerdurden : 19-01-2007 alle 13:20.
tylerdurden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 14:09   #1696
Dumah^
Member

L'Avatar di Dumah^

Iscritto dal: Dec 2006
ho trovato diversi firmware anche se solo come file .bin e nn so come utilizzarli. Mi dareste delle istruzioni su come installarlo dato che usando interfacce che installano direttamente il firmware utilizzato mi dicono "target NEC ND-6650 is not found correctly"
Dumah^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 16:08   #1697
lucaman
Senior Member

mha, ho provato a fare la volt mod, sono partito da 1.356v fino a 1.420v, si riavvia sempre, a volte dopo 5 secondi a volte dopo 5 minuti
potrebbe essere cosi sfigato?
Old 19-01-2007, 16:11   #1698
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
Originariamente inviato da lucaman
mha, ho provato a fare la volt mod, sono partito da 1.356v fino a 1.420v, si riavvia sempre, a volte dopo 5 secondi a volte dopo 5 minuti
potrebbe essere cosi sfigato?
Se provi a giocare una mezzoretta con il 735 "liscio" tiene???

Prova con il cubo peloso di AtiTool...
Old 19-01-2007, 16:15   #1699
lucaman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden
Se provi a giocare una mezzoretta con il 735 "liscio" tiene???

Prova con il cubo peloso di AtiTool...

a default (m735) ho provato un po di 3dmark..

poi non capisco se le mod abbiano effetto dato che cpu-z segna sempre lo stesso vcore...anche se sul forum francese pare sia normale
Old 19-01-2007, 19:54   #1700
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden
TANTO PER... ho fatto alcune prove con processori che hanno il bus a 400 MHz il 735 (che avevo a 780 e che ho venduto ) un 745 che non voleva proprio saperne di andare di più... e sorpresona, se volete risolvere tutti i bachi dell'amilo e farlo andare liscio come l'olio anche con i giochi più pesanti, dovete usare una cpu con bus a 400 mhz in modo da utilizzare 400 MHz anche per le ram! Niente più lag, niente più brrrrrr bug, niente più scatti!!!
Ho provato su due amilo e sempre lo stesso risultato! A 400 Mhz viaggiano meglio che a 533!!! Ho mandato a prendere in america una CPU 765 e non vedo l'ora che arrivi. Secondo me con le memorie a 400 MHz e con latenze minori ci si guadagna in stabilità sicuro e direi anche in performance!
P.S. quando mi arriva la CPU il mio 760 sarà in vendita.
A me sembra una vaccata!!!!! ahhahahahahahahhahaah

cmq, cosa vuoi prendere al posto dell'amilo.... io più ci guardo e più vedo che per sostituirlo con qualcosa che abbia senso ci vuole 1700 euro in su... a partire dai Dell (wuxga e 7900) che non danno (in italia) l'upgrade a Vista..
Come dicevi tu ho visto molti bench che dicono che la nostra povera 6800 è meglio di 7600,7700 go e x1700.... , magari alcuni hanno qualcosa meglio al 3dmark2005 ma sono molto più lenti negli altri....
Porcaccia, pensavo fosse più semplice liberarmene... e dire che il mio al momento è rotto e ne ho bisogno di un altro che non trovo.

Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo dei tempi di assistenza della FUJITS (tempi di riparazione???) e quanto costano le ripa fuori garanzia??
PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEE

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian