|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
In che senso il pannello ti rompe le palle? Ti chiede il test delle freq oppure non ti fa proprio occare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
|
Io uso sempre Riva, disabilito il test delle frequenze e faccio OC selvaggio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai nei power settings di Riva e nelle chiavi di overclocking/global metti a 1 DisableClockTest... ![]() così ti valida in automatico tutti i clock che gli dai, occhio però... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
|
Quote:
A non mettere 550/1000 Mhz... ![]() valori assurdi insomma... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Senior Member
|
Quote:
però se avessi quei 3,4mm in più ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
|
Quote:
Vedi ke cosi si fonde la scheda video, rimettilo perchè non t avvisa di niente
![]() |
![]() |
#689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ti preoccupare, non fondi nulla, ma stai attento al calore... ![]() Io non ho mai fuso nulla (mi tocco...)... Non mi sono mai bastati i parametri che mi validava il pannello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le temp le monitorizzo rigorosamente da quando mi si è fuso l'altro notebook ke avevo da 2 anni ![]() ![]() ![]() Ho fatto un po di prove e alla fine i migliori driver x me risultano essere gli 84.25 (come avevano già detto) a frequenze di 410/750(è troppo?) il cubo peloso rimane a 81° dopo 1H,mentre dopo un 3dmark2003 il picco è 79°,e giocando a Call of Juarez a best quality il picco è sempre 79°... Sono abbastanza soddisfatto (cmq io uso un dissi esterno...senza, penso che toccherei i 100°) ![]() Poi confido nel fatto che dopo che farò la mod al dissipatore interno le temp scendano ulteriormente!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
grande Mitino essendo nuovo possessore dell'amilo mi potresti spiegare qundo hai tempo e voglia l'installazione passo-passo dei driver della scheda video? grazie! grazie! grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho gli 84.25...scarica anche l'INF moddato (tasto destro ----> salva oggetto con nome) ![]() NOTA:OGNI VERSIONE HA IL SUO INF MODDATO Ora esegui il file dei driver ed estrailo nel desktop (tanto più tardi lo potrai cancellare) Sposta il file INF moddato all'interno della cartella dei driver e sovrascrivilo a quello che c'è già 2)SCARICA DRIVER CLEANER PROFESSIONAL e installalo 3)DISINSTALLA I DRIVER VIDEO: Risorse del computer ----> Proprietà ---> Hardware ---> Gestione Periferiche ![]() e riavvia 4)"PIAZZA PULITA" CON DRIVER CLEANER: Subito dopo la schermata Fujitsu Siemens premi F8 e accedi a windows in modalità provvisoria. Fai partire Driver Cleaner assicurandoti che siano selezionate le voci Nvidia avvia la pulizia ![]() Riavvia 5)INSTALLA I NUOVI DRIVER. Chiudi l'installazione guidata. Entra nella cartella dove sono i nuovi driver ed esegui Setup (in questo ultimo passaggio con gli 84.25 non dovresti avere problemi...se ne hai usa l'installazione guidata) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che post esagerato...preciso in modo maniacale, minuzioso, impeccabile... ![]() ![]() Praticamente sei pazzo... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Bravissimo sei stato il primo a fare questo lavoraccio! ![]() Avevo pensato più volte di farlo poi ho rinunciato ogni volta in nome della pigrizia ![]()
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Ovviamente il caro Gordon metterà il link in prima pagina.
Non tutte le istruzioni, solo il link al post. Dai raga, trovate anche le foto della sostituzione dei pad, su.... ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: napoli
|
AIUTOOOOOOOOOO
Ragazzi ho un problema:il mio centrino da i numeri...è da ieri che va fisso a 800mhz e non ho nè il tasto della ventolina acceso e nè il risparmio energetico nel pannello delle proprietà dello schermo!!!ieri però dopo averlo riavviato due volte è tornato normale ma stamane cpuz segnava nuovamente 800 mhz!!!!Aiutatemi
Ultima modifica di angelo.saviano : 29-09-2006 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.